CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 457 di 668 primaprima ... 357407447455456457458459467507557 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,561 a 4,570 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4561
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    R: [ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 BETA (Build 3)

    Quote Originariamente inviato da grossopuffo Visualizza il messaggio
    ci sono 3 link. escludendo quello ovvio per cm10, ce n'è uno per cm9 e uno generico. Quale bisognerebbe prendere?
    Penso quello per cm10

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  2.  
  3. #4562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thundericky Visualizza il messaggio
    Penso quello per cm10

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    scusa, come potrebbe essere quello compatibile per cm10? Avendo cm9......

  4. #4563
    Androidiano L'avatar di bazzo54


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    269
    Smartphone
    LG P710

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Hola a tutti

    Io ho provato sia la cm9/cm10 e la cm10 sulla cm10 , la cm9/cm10 non funge, la cm10 e uguale a quella dello stock, la cm9 e uguale.

    Ciao

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  5. #4564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzo54 Visualizza il messaggio
    Hola a tutti

    Io ho provato sia la cm9/cm10 e la cm10 sulla cm10 , la cm9/cm10 non funge, la cm10 e uguale a quella dello stock, la cm9 e uguale.

    Ciao

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    perdonami, ma sei stato troppo criptico ahahahahahah
    non ho capito molto..... intendi dire che il kernel del cm10 si puo' usare con la cm9 o viceversa?!?
    senza offesa

  6. #4565
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grossopuffo Visualizza il messaggio
    scusa, come potrebbe essere quello compatibile per cm10? Avendo cm9......
    Oddio scusami pensavo di essere nel topic della cm10. Scarica quello per cm9

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  7. #4566
    Androidiano L'avatar di bazzo54


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    269
    Smartphone
    LG P710

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Scusa anch'io ho sbagliato thread ! La cm9 non l'ho provata sulla cm9.

    A me interessava vedere quale versione del kernel ere fatta, corrisponde al quello di stock!

    Ciao

    Inviato dal mio G8150 con CM10 b2

  8. #4567
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda stupida, una volta installato un kernel poi devo settare varie velocità o fa tutto da solo?

    e il kernel postato nel link da macijeep della cm9 è uguale a quello che ho automaticamente con l'installazione della rom vero? se ho capito bene poi eventualmente se il castagna non mi funziona bene rimetterei quello. A proposito, dove si trova il castagna?

  9. #4568
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    scusate la domanda stupida, una volta installato un kernel poi devo settare varie velocità o fa tutto da solo?

    e il kernel postato nel link da macijeep della cm9 è uguale a quello che ho automaticamente con l'installazione della rom vero? se ho capito bene poi eventualmente se il castagna non mi funziona bene rimetterei quello. A proposito, dove si trova il castagna?
    ricordo che dopo installato un kernel va fatto il fix dei permessi da recovery.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  10. #4569
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bristol
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Huawei P1, Nexus 5, LG G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    niente, devo convincermi che il kernel di Castagna, quello normale x giunta, col mio W è incompatibile. Con la RemICS prima e CM9 Beta 4 adesso mi dà problemi. Mi ritrovo il cell spento e tralaltro non vedo x niente incrementi di prestazioni, anzi... Lo installo come da indicazioni di Castagna coi vari wipe e fix permission ma nada. Qualcun'altro ha stesso problema. Può dipendere dal governor? con la RemICS avevo smartass2, con la Cyano Luzalctive. Voi quale tenete settato? Strano xchè pare ci sia gente a cui questo kernel và benissimo e altri che invece hanno problemi. Che possa magari andare in conflitto con app come Rom Toolbox? ho solo quella come app che agisce su parametri diciamo "vitali" x il sistema. Forse non si tollerano a vicenda?
    io non uso rom toolbox, il governor che uso è il luzalctive overclock leggero ad 1.5ghz della frequenza massima, minima a 245.. io ho flashato il castagna extreme undervolt cfs e mi va benone.. ho seguito tutto ciò che diceva castagna nel suo topic su xda.. tranne il fix permission.. non mi partiva e mi andava in bootloop.. quindi ho flashato il castagna senza fare il fix permission..
    poi dopo un paio di ore di utilizzo ho riavviato andando in recovery e prima di fare il fix permission ho fatto wipe cache e wipe dalvink.. e mi ha fatto l'aggiornamento dei fix.. non uso alcun programma o script che tocchi il kernel.. la cosa buona del castagna è che ottimizza anche altre cose per certi versi meno da geek, durata e riscaldamento batteria, volume in telefonata.. un sacco di tweaks ben studiati leggi sul topic
    Ultima modifica di sachalink; 29-11-12 alle 16:04
    Smartphone: P9 Lite

  11. #4570
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    niente, devo convincermi che il kernel di Castagna, quello normale x giunta, col mio W è incompatibile...
    Confermo che anch'io non riesco ad usare il CastagnaIT con CM9. A me entrambe le versioni BFS e CFS hanno dato rallentamenti, surriscaldamenti, riavvii, spegnimenti... E non ho fatto altro che installarlo come da procedura senza modificare nessuna impostazione (ho lasciato il suo governor di default). Poi, vedendo che mi funzionava male, ho sempre ripristinato il nandroid backup e buona notte!

Pagina 457 di 668 primaprima ... 357407447455456457458459467507557 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy