CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 472 di 668 primaprima ... 372422462470471472473474482522572 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,711 a 4,720 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4711
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    986
    Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84
    da ieri magicamente mi dice bloccato in modo anomalo al 90% delle applicazioni che apro. Cosa posso fare? se riflasho la stessa rom perdo tutto? poi devo riflashare anche il kernel castagna?

    Riavvia il cell .


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS

  2.  
  3. #4712
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TOROROSSO76 Visualizza il messaggio
    Riavvia il cell .


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    lol. secondo te non è la prima cosa che ho provato? cmq se qualcuno mi aiuta lo riempio di thanks

  4. #4713
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    da ieri magicamente mi dice bloccato in modo anomalo al 90% delle applicazioni che apro. Cosa posso fare? se riflasho la stessa rom perdo tutto? poi devo riflashare anche il kernel castagna?
    Flasha la rom senza wippare nulla... Poi Flasha subito Kernel con wipe cache, dalvik e Fix permission.... Ti ricordo le gapps appena hai finito di installare la rom....

    Inviato dal mio Galaxy Wonder cm10 via Tapatalk Pro

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fratoff91 per il post:

    Enzuccio84 (17-12-12)

  6. #4714
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Flasha la rom senza wippare nulla... Poi Flasha subito Kernel con wipe cache, dalvik e Fix permission.... Ti ricordo le gapps appena hai finito di installare la rom....

    Inviato dal mio Galaxy Wonder cm10 via Tapatalk Pro

    grazie fratoff. Mi ero accorto che avevo un backup fatto il 28 novembre e sto provando prima con un restore. Ora non ricordo bene se quel giorno avevo già installato il castagna kernel, in caso negativo che succede? Credo che me ne accorgerò presto visto che ha quasi finito


    Edit: LOOOOOOOL ho di nuovo quella ***** di black notes... riflashiamo va provo la 10?
    Ultima modifica di Enzuccio84; 17-12-12 alle 13:10

  7. #4715
    Androidiano L'avatar di brixis


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Beh vedi tu.. Non l'ho mai provato. Potresti fare una belle recensione così vediamo se fa veramente quello che dice o se è solo la compressione meno aggressiva... :-)


    Inviato dal mio universo parallelo
    Proverò...ma non oggi XD
    Non appena ho messo il castagna sono stato sommerso dai problemi più fastidiosi che esistano. Anche dopo aver riflashato la rom con tutto il kernel di arco, continua a darmi problemi. Mi sa che dovrò fare una installazione da zero...

    ...a proposito frato: leggo sempre del classico trittico "wipe data, chache, dalvik" associato al flash di una rom...ma esiste un wipe più profondo che ti pulisce, per così dire, ancora meglio il terminale?
    (scusate infinitamente il parziale OT T.T)
    La fortuna è cieca...
    ...ma la sfiga CI VEDE BENISSIMO!

  8. #4716
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brixis Visualizza il messaggio
    Proverò...ma non oggi XD
    Non appena ho messo il castagna sono stato sommerso dai problemi più fastidiosi che esistano. Anche dopo aver riflashato la rom con tutto il kernel di arco, continua a darmi problemi. Mi sa che dovrò fare una installazione da zero...

    ...a proposito frato: leggo sempre del classico trittico "wipe data, chache, dalvik" associato al flash di una rom...ma esiste un wipe più profondo che ti pulisce, per così dire, ancora meglio il terminale?
    (scusate infinitamente il parziale OT T.T)
    Potresti fare il format system... Ma comunque qualche file restano... Sennò sarebbe possibile anche resettare il flash counter...

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    Edit: LOOOOOOOL ho di nuovo quella ***** di black notes... riflashiamo va provo la 10?
    Prova prova che ne vale assolutamente la pena... Per quanto mi riguarda non installerò più ics....

    Inviato dal mio Galaxy Wonder cm10 via Tapatalk Pro
    Ultima modifica di fratoff91; 17-12-12 alle 15:22

  9. #4717
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    xchè xxxxxxx?? fà schifo? là sto usando e la trovo niente male, veloce e consuma poca batteria!

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    grazie fratoff. Mi ero accorto che avevo un backup fatto il 28 novembre e sto provando prima con un restore. Ora non ricordo bene se quel giorno avevo già installato il castagna kernel, in caso negativo che succede? Credo che me ne accorgerò presto visto che ha quasi finito


    Edit: LOOOOOOOL ho di nuovo quella ***** di black notes... riflashiamo va provo la 10?

  10. #4718
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Dopo tanto tempo sto dando una chance alla cm9! Il browser fa schifissimo, si blocca sempre e non si puo navigare! Ma e quello Stock ics? Sto usando Chrome Ma Neanche tanto mi piace! Quello ginger era ottimo! Anche se si impallava troppo con Piu pagine aperte! Ma perche Ora la tastiera ad ogni pressione Di spazio cambia velocemente lettere Da grandi A piccole???

  11. #4719
    Androidiano L'avatar di brixis


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Potresti fare il format system... Ma comunque qualche file restano... Sennò sarebbe possibile anche resettare il flash counter...

    Inviato dal mio Galaxy Wonder cm10 via Tapatalk Pro
    Mmmmh. Mi potresti linkare qualche guida? O posso contare sulla tua GENTILISSIMA E PAZIENTE supervisone? XD
    Non saprei a quale passaggio del flashing dovrei inserire il format system...ne tantomeno come si resetta il flash counter.
    Ma credo sia l'unica soluzione, dato che da quando ho flashato l'ultima volta la cm9 sto avendo problemi estremamente seccanti che la volta precedente non esistevano O_o
    La fortuna è cieca...
    ...ma la sfiga CI VEDE BENISSIMO!

  12. #4720
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho seri problemi con la batteria in pratica la carico e se la uso normalmente ok ma appena utilizzo un gioco o il 3g si scarica in 5 minuti anche se ho una percentuale del 80% si spegne poi lo riaccendo e lo trovo al 20% lo lascio lo riprendo e lo trovi al 30% boh credo sia la Rom voi che mi dite?
    Ho il kernel stock e con altre Rom non accadeva anche se credo che tutte hanno seri problemi di batteria anche facendo il wipebattery e la calibrazione sto pensando di tornare alla stock anche se mi dispiace


    Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150

Pagina 472 di 668 primaprima ... 372422462470471472473474482522572 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy