Wow! Appena farete la guida la metterò! Ma aggiornando la beta 4 (quindi nom perdendo i dati) le mod e il kernel li devo rimettere??
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Wow! Appena farete la guida la metterò! Ma aggiornando la beta 4 (quindi nom perdendo i dati) le mod e il kernel li devo rimettere??
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ultima modifica di thundericky; 19-12-12 alle 07:47
Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks
Cosa ha di speciale la rc1?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
sì, se usi un kernel particolare, il kernel va rimesso..
1-flashi la rc1 e le gapps senza wipe (o al massimo wipe cache e dalvink cache ma non serve il wipe data)
2-reboot
3-rivai in recovery
4-flash kernel
5-wipe cache
6-wipe dalvink cache
7-reboot
8-rivai in recovery
9-fix permissions
10-reboot
(è ciò che farò io)
Ultima modifica di sachalink; 19-12-12 alle 09:29
Smartphone: P9 Lite
Hola
Leggendo vari commenti su XDA sulla rc1 sono rimasti i problemi alla GMAIl,FACEBOOK e al Video!!!!
questa verione e' stata ottimizzata da "libv8" e non arco, aspetto altri commenti su xda.
Ciao
ragazzi ma il browser ginger era compatibile su tutti i siti, invece questo su cm9 che è quello ics stock ha lo scrolling molto scattoso, e su alcuni siti pesanti esce scritto il browser non risponde terminare o attendere, ma pure che attendo non c'è verso! e poi a me piace lo zoom che si adatta alle scritte, invece questo ha gia le scritte adattate ma non tutte e quindi quelle non adattate sono scomode, ho messo chrome che non si impalla e che per lo zoom invece mostra gia le scritte ingrandite, ma c'è sempre il problema che non tutte sono cosi! inoltre entrambi hanno l'effetto sfocatura nello zoom! e poi chrome non si apre sulla pagina predefinita! che disastro, ovviamente io uso molto il browser, qualcosa che mi puoi aiutare c'è? o mi tocca installare dolphin che su gb era molto simile a quello stock?
hola a tutti
Mi permetto di postare qui una email di arco68
" Originally Posted by arco68
RC1 released.
This might be the last release for a while, unless there's a major breakthrough regarding camera in 3.0 kernel and userspace HAL. Most present bugs are related to issues with CM9 itself, and since none of the main developers in CM gives a rats ass about it anymore, there's very unlikely anything will be fixed. Unfortunately this is becoming a sad trend - whenever a new Android version is out, all current work on a rom is dropped immediately and no one looks back again. So bugs and issues might take a loooong time to fix, or not at all. "
Penso che arco sia stato molto chiaro in merito alla relais RC1. Comunque grazie del lavoro che hai fatto per noi!!!!
Ciao a tutti
da che ho memoria i programmatori indipendenti hanno sempre fatto così.. nn è proprio un trend.. ma la prassi
parlo molto in generale, io ho memoria di ciò che succedeva con gli emulatori server di WoW...
ora è da capire su cosa orientarsi, e su questo mi affiderei su ciò che pensate voi, visto che siete decisamente più esperti sulla cosa...aspetto qualche feedback
Ciao a tutti, ragazzi.
Ho sul mio wonder la Beta 4 e kernel Castagna 7.3 CFS.
Dopo più cicli di carica ho l'impressione che il consumo della batteria è alto, ma non è questo il punto. Quando il telefono sta fermo per un po' va in modalità deep sleep e stacca il wifi.
C'è un modo per tenerlo sempre attivo?
Grazie della vostra collaborazione. Intanto aggiorno alla rc1