CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 489 di 668 primaprima ... 389439479487488489490491499539589 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,881 a 4,890 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4881
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    608
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho la build 4 e vorrei aggiornare alla rc2 senza perdere le applicazioni e i salvataggi ecc ecc....devo fare solo wipe cache e dalvik giusto? poi flasho lo zip e le gapps e riavvio ?

  2.  
  3. #4882
    kkk
    kkk non è in linea
    Androidiano L'avatar di kkk


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GP1992 Visualizza il messaggio
    Ho la build 4 e vorrei aggiornare alla rc2 senza perdere le applicazioni e i salvataggi ecc ecc....devo fare solo wipe cache e dalvik giusto? poi flasho lo zip e le gapps e riavvio ?
    Tutto esatto, io alla fine faccio anche il fix permission

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kkk per il post:

    GP1992 (29-12-12)

  5. #4883
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GP1992 Visualizza il messaggio
    Ho la build 4 e vorrei aggiornare alla rc2 senza perdere le applicazioni e i salvataggi ecc ecc....devo fare solo wipe cache e dalvik giusto? poi flasho lo zip e le gapps e riavvio ?
    Come da primo post:

    INSTALLAZIONE AGGIORNAMENTI
    file di download al post #2. Questo procedimento va usato SOLO nei casi di aggiornamento da una versione a una più recente:
    -Avviate in Recovery
    -Flash update*.zip
    -Flash gapps*.zip
    -Riavviare

    o come da XDA:

    Upgrades
    Upgrades from previous versions of CM9 are the same process as install, except you do not need to wipe anything. Contrary to popular belief, you do not need to even wipe cache and dalvik-cache when upgrading between CM9 versions. You only need to wipe if you are doing a major upgrade, switching to a different ROM entirely, or attempting to fix bugs caused by bad backups or corrupt app data.
    Ultima modifica di Super Papero; 29-12-12 alle 17:33

  6. #4884
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi... ormai sto usando questa rom da quasi 1 mese e x niente al mondo tornerei a GB. Ho iniziato con questa rom dalla beta 4 ed ora ho l'ultima RC 2 e non ho alcun bug. Sto usando il kernel originale di ARCO e non ho ne problemi di rallentamento che di consumo della batteria. Dura come la rom stock... forse anche di più... riesco a fare anche 15 ore sempre connesso in 3g. L'unica cosa che vorrei è una radio migliore, tipo la stock ma questa che sto usando e l'unica installabile su questa rom... non mi piace molto e poi il volume non funziona con i tasti laterali a meno che non stai con la finestra del programma della radio aperta. Ci sono varie impostazioni che si possono settare ma poi abbassando il volume della radio si rimane col volume della suoneria abbassato, quindi la mattina non mi suona la sveglia!!! Qualcuno ha provato un modo x poter avere una radio decente? Grazie 1000 a tutti!!!


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  7. #4885
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecninan Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... ormai sto usando questa rom da quasi 1 mese e x niente al mondo tornerei a GB. Ho iniziato con questa rom dalla beta 4 ed ora ho l'ultima RC 2 e non ho alcun bug. Sto usando il kernel originale di ARCO e non ho ne problemi di rallentamento che di consumo della batteria. Dura come la rom stock... forse anche di più... riesco a fare anche 15 ore sempre connesso in 3g. L'unica cosa che vorrei è una radio migliore, tipo la stock ma questa che sto usando e l'unica installabile su questa rom... non mi piace molto e poi il volume non funziona con i tasti laterali a meno che non stai con la finestra del programma della radio aperta. Ci sono varie impostazioni che si possono settare ma poi abbassando il volume della radio si rimane col volume della suoneria abbassato, quindi la mattina non mi suona la sveglia!!! Qualcuno ha provato un modo x poter avere una radio decente? Grazie 1000 a tutti!!!


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    No.. Spirit fm è l'unica che va...

    Inviato dal mio Galaxy Wonder cm10 via Tapatalk Pro

  8. #4886
    Androidiano L'avatar di jeanpierree


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Da ieri utilizzo una batteria secondaria, questa mi ha durato 10 ore, con un consumo di circa il 50% notturno

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    [B]Samsung Galaxy W GT-I8150 - Batteria maggiorata 3500mh

  9. #4887
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeanpierree Visualizza il messaggio
    Da ieri utilizzo una batteria secondaria, questa mi ha durato 10 ore, con un consumo di circa il 50% notturno

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    il widget del meteo succhia cazzo.....cmq magari prova il castagna come kernel...io lo uso con ottimi risultati ma sono alla beta 3...adesso aggiorno ma qualcuno ha già testato il castagna con la rc2??? tutto bene come prima????
    I wouldn't recommend sex, drugs or insanity for everyone, but they've always worked for me

  10. #4888
    Androidiano L'avatar di jeanpierree


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La situazione oggi con la batteria originale é drasticamente migliorata

    Due ore di display attivo, un'ora di chiamate e attivo 14 ore di fila

    Ultima modifica di jeanpierree; 02-01-13 alle 00:49
    [B]Samsung Galaxy W GT-I8150 - Batteria maggiorata 3500mh

  11. #4889
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Mah, alla fine dopo aver provato un pò tutte le rom JB dalla Ehndroix, alla RemICS fino alla Paranoid Android torno sempre all'insuperabile CM9. Al momento è l'unica che mi dà la sensazione di essere nata col telefono. Le altre x un motivo o x un altro "sanno" sempre di "adattate". Spero e credo sia solo questione di tempo cioè non appena la CM10 raggiungerà i livelli della attuale CM9 allora se ne riparla. Solo x citare il comparto fotografico, con la CM9 siamo quasi ai livelli della stock; con CM10 e derivate sembra di essere tornati ai tempi delle VGA, parecchio rumore di fondo e quel verde allo scatto poi non si può proprio vedere. Qualcuno può confermare che era lo stesso anche con le prime Alpha della CM9?
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

  12. #4890
    Senior Droid L'avatar di lorenzo82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy W gt-I8150

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    Mah, alla fine dopo aver provato un pò tutte le rom JB dalla Ehndroix, alla RemICS fino alla Paranoid Android torno sempre all'insuperabile CM9. Al momento è l'unica che mi dà la sensazione di essere nata col telefono. Le altre x un motivo o x un altro "sanno" sempre di "adattate". Spero e credo sia solo questione di tempo cioè non appena la CM10 raggiungerà i livelli della attuale CM9 allora se ne riparla. Solo x citare il comparto fotografico, con la CM9 siamo quasi ai livelli della stock; con CM10 e derivate sembra di essere tornati ai tempi delle VGA, parecchio rumore di fondo e quel verde allo scatto poi non si può proprio vedere. Qualcuno può confermare che era lo stesso anche con le prime Alpha della CM9?
    Con le prime alpha della cm9 la fotocamera manco funzionava.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    PULP FICTION

    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

Pagina 489 di 668 primaprima ... 389439479487488489490491499539589 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy