CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 550 di 668 primaprima ... 50450500540548549550551552560600650 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,491 a 5,500 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5491
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da War1ock Visualizza il messaggio
    Questa per ora è la più stabile e completa, la 10.1 promette bene già dalla prima Alpha ma attualmente non regge il confronto su nulla con la CM9...dai giochi alle foto.
    ok bene , grazie

    mi pare di capire che non ci siano difetti degni di nota

  2.  
  3. #5492
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi... qualche giorno fà ho aggiornato dalla RC5 alla RC7 ma avendo il kernel di Hadi l'ho messo anche sulla RC7. Solo dopo ho scoperto che quel kernel non è compatibile al 100% perchè nella RC7 è stato aggiornato il driver WiFi, quindi il kernel di Hadi è compatibile fino alla RC6, quindi cosa ho fatto... rifleshato la RC7 senza cambiare kernel ma avendo tante APP la ram disponibile si aggirava sempre intorno ai 30 MB... molte volte mi si piantava per mancanza di ram e dovevo attendere anche 2 minuti per vederlo sbloccare, molte volte ho dovuto riavviare. Comunque ho scritto questo perchè non tutti sanno che il kernel di Hadi consente di avere circa 20 MB di ram in più e che non è compatibile con RC7, allora cosa ho fatto: ho messo la RC6 e kernel di Hadi... un accoppiata vincente per il momento. Telefono sempre fluido, non si impunta mai ed è abbastanza veloce. Il kernel da me utilizzato è il Baphomet che è l'ultimo ma senza overclock... ve lo consiglio!!!

    Vi lascio il link per il kernel [KERNEL][CM9][3.0.YY]Galaxy w Yoon.Kernel-Chronos - xda-developers

    Spero di essere stato di aiuto per qualcuno
    Ciao!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tecninan per il post:

    makamarus (02-04-13)

  5. #5493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Dopo varie vicessitudini con varie Rom più o meno stabili sono arrivato alla CM9 build 7!! La consiglio vivamente, perchè ne sono rimasto impressionato!! La Rom è stabilissima, funziona tutto (almeno credo) la fotocamera è perfetta, è abbastanza veloce e sono soddisfatissimo!!! Grazie per questo splendido forum. Un saluto a tutti..

  6. #5494
    Baby Droid L'avatar di johnnymax


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho notato un altro bachetto di questa rom, ma non so se succede solo a me a causa di qualche widget nella home.
    Intanto uso Nova e non trebuchet come launcher (perchè trebuchet è un chiodo...).
    Quando installo una nuova app dal market e crea il collegamento sul desktop, lo crea, ma mi esce un messaggio che dice "spazio sulla schermata home esaurito".
    Succede a qualcun'altro?
    Sarà mica un messaggio da trebuchet piuttosto che da nova, visto che il collegamento lo crea correttamente?
    Phone: Redmi Note 7 stock MIUI 12.5 android 10, 12.5.1.0 (QFGEUXM)

  7. #5495
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnymax Visualizza il messaggio
    Ciao, ho notato un altro bachetto di questa rom, ma non so se succede solo a me a causa di qualche widget nella home.
    Intanto uso Nova e non trebuchet come launcher (perchè trebuchet è un chiodo...).
    Quando installo una nuova app dal market e crea il collegamento sul desktop, lo crea, ma mi esce un messaggio che dice "spazio sulla schermata home esaurito".
    Succede a qualcun'altro?
    Sarà mica un messaggio da trebuchet piuttosto che da nova, visto che il collegamento lo crea correttamente?
    Succede anche a me ma non saprei se dipende da nova o da trebuchet

  8. #5496
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnymax Visualizza il messaggio
    Ciao, ho notato un altro bachetto di questa rom, ma non so se succede solo a me a causa di qualche widget nella home.
    Intanto uso Nova e non trebuchet come launcher (perchè trebuchet è un chiodo...).
    Quando installo una nuova app dal market e crea il collegamento sul desktop, lo crea, ma mi esce un messaggio che dice "spazio sulla schermata home esaurito".
    Succede a qualcun'altro?
    Sarà mica un messaggio da trebuchet piuttosto che da nova, visto che il collegamento lo crea correttamente?
    Succedeva anche a me con la cm9 usando nova launcher..sia sul gs2 che sul galaxy w

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #5497
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnymax Visualizza il messaggio
    Ciao, ho notato un altro bachetto di questa rom, ma non so se succede solo a me a causa di qualche widget nella home.
    Intanto uso Nova e non trebuchet come launcher (perchè trebuchet è un chiodo...).
    Quando installo una nuova app dal market e crea il collegamento sul desktop, lo crea, ma mi esce un messaggio che dice "spazio sulla schermata home esaurito".
    Succede a qualcun'altro?
    Sarà mica un messaggio da trebuchet piuttosto che da nova, visto che il collegamento lo crea correttamente?
    Congelate trebuchet e vedete subito... :-) Comunque nel play store va disattivata la voce di aggiungere i collegamenti nella home...

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  10. #5498
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non mi esce l'icona del GPS nella barra delle notifiche quando l'attivo.

  11. #5499
    Senior Droid L'avatar di Wuolgresh


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Core / Galaxy w

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 57 volte in 49 Posts
    Predefinito

    a me funziona tutto perfettamente =) icona gps , ecc ... per far andare i giochi ancora più fluidi seguite questi passi

    TESTATO DA ME :

    - scaricare task maneger ( icona con delle montagnette gialle che vanno su giu su )

    _ impostate taks maneger su setting : spuntate tutte le opzioni dei root e svuotate al ram prima di giocare


    - dopodiche andate su impostazioni , opzioni sviluppatore e spuntate l'icona ( forza rendering GPU e TERMINA APP CON TASTO )
    Per un problema chiedi al :



    Samsung Galaxy W

  12. #5500
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    San Giovanni La Punta (CT)
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Se hai titanium backup free, puoi recuperarle se hai fatto il backup prima del Wipe con lo stesso programma. Se hai anche la chiave pro, puoi recuperare i programmi e i dati anche dal nandroid della cwm o twpr

    Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10.1 usando Tapatalk 2 Pro
    si, io ho la versione pro e mi trovo molto bene e la uso sempre quando cambio rom. comunque, posso ripristinare direttamente le applicazioni utente (non sistema) e i relativi dati direttamente con TB senza incappare in errori, tipo crash delle app?

Pagina 550 di 668 primaprima ... 50450500540548549550551552560600650 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy