CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 551 di 668 primaprima ... 51451501541549550551552553561601651 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,501 a 5,510 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5501
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexus96 Visualizza il messaggio
    si, io ho la versione pro e mi trovo molto bene e la uso sempre quando cambio rom. comunque, posso ripristinare direttamente le applicazioni utente (non sistema) e i relativi dati direttamente con TB senza incappare in errori, tipo crash delle app?
    se sono app utente non dovresti avere problemi... le app sistema sono un po' più difficili e con titamium lo sconsiglio....

  2.  
  3. #5502
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    San Giovanni La Punta (CT)
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    se sono app utente non dovresti avere problemi... le app sistema sono un po' più difficili e con titamium lo sconsiglio....
    no no quelle di sistema non le backuppo mai e non le ripristino mai, l'unico problema è per i messaggi, i contatti della rubrica e i punti di accesso wi-fi: per questi come potrei fare, visto che in TB li segna rossi come app di sistema???

  4. #5503
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexus96 Visualizza il messaggio
    no no quelle di sistema non le backuppo mai e non le ripristino mai, l'unico problema è per i messaggi, i contatti della rubrica e i punti di accesso wi-fi: per questi come potrei fare, visto che in TB li segna rossi come app di sistema???
    questa app o questa funzionano perfettamente per i messaggi perchè li mette anche in un file xml ed è possibile fare il restore senza problemi in qualsiasi versione di android. per i contatti ti consiglio di metterli nell'account google così non hai problemi di fare backup o restore perchè sono sempre in internet e li scarica automaticamente. i punti di accessso wifi li ho sempre rifatti a mano.. Potresti provare con titanium ma fatti un nandroid prima perchè non so se funzioni.. Se provi posta qui...

  5. #5504
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ola i need help

    questa mattina mi è sceso il catenone , ho installato clockworkmod e cyanogenmod 9RC7.

    Tutto ok, sto installando e configurando le mie cose, venivo dalla stock non ho salvato nulla ed ho pure fatto un format della SD per partire pulitone.
    Unica cosa dove mi serve aiuto è la seguente:

    io come operatore ho postemobile, la configurazione iniziale mi ha creato degli APN di Vodafone.
    Ho creato a mano APN corretto per la mia promo internet, ma poi.. come cavolo ci si collega in android 4 ? :-)
    Ero abituato a tenere premuto il tasto di accensione per attivare e disattivare i dati ma ora non c'è..

    ciao

  6. #5505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nella Cm9 build 7 non riesco a visualizzare le foto di screenshot prese dentro facebook, inoltre non riesco a sincronizzare le foto dei profili facebook dentro alla rubrica! Sbaglio qualcosa o succede anche a voi?

  7. #5506
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Scusate, dopo un riavvio mi si è collegato da solo, immagino all'APN che ho impostato come predefinito.

    Come cancello gli APN voda che mi ha creato lui?
    ciao

    Le foto, ho visto che vanno a finire in

    Archivio interno\DCIM\Camera

    e l'applicazione è impostata su Memoria -> Archivio
    che però non posso modificare.
    E' possibile mettere le foto su SD ?

    Grazie
    Ultima modifica di hdesk; 02-04-13 alle 16:31

  8. #5507
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psicomarco1 Visualizza il messaggio
    Nella Cm9 build 7 non riesco a visualizzare le foto di screenshot prese dentro facebook, inoltre non riesco a sincronizzare le foto dei profili facebook dentro alla rubrica! Sbaglio qualcosa o succede anche a voi?
    La sincronizzazione delle foto di fb non c'è. Devi usare altre app tu, tipo haxsync che è quella che uso io...

    Quote Originariamente inviato da hdesk Visualizza il messaggio
    Scusate, dopo un riavvio mi si è collegato da solo, immagino all'APN che ho impostato come predefinito.

    Come cancello gli APN voda che mi ha creato lui?
    ciao

    Le foto, ho visto che vanno a finire in

    Archivio interno\DCIM\Camera

    e l'applicazione è impostata su Memoria -> Archivio
    che però non posso modificare.
    E' possibile mettere le foto su SD ?

    Grazie
    Certo, dalle impostazioni della fotocamera... Per l'eliminazione degli apn se non ti compare la voce elimina premendo menu da dentro l'apn che vuoi eliminare mi sa non si può...

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fratoff91 per il post:

    psicomarco1 (02-04-13)

  10. #5508
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    La sincronizzazione delle foto di fb non c'è. Devi usare altre app tu, tipo haxsync che è quella che uso io...



    Certo, dalle impostazioni della fotocamera... Per l'eliminazione degli apn se non ti compare la voce elimina premendo menu da dentro l'apn che vuoi eliminare mi sa non si può...

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    chiedo venia, mi vergogno un po' ma non mi ero accorto che si poteva cliccare su < ...

    grazie

    ah, se tengo premuto su gli apn che ci sono ora non mi viene fuori elimina, nè mi fa modificare il punto di accesso. vai a capire perchè visto che mi ha fatto quelli voda...

    comunque chi se ne frega.. è uguale, basta che uso il mio di postemobile.
    Ciao, grazie

  11. #5509
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hdesk Visualizza il messaggio
    chiedo venia, mi vergogno un po' ma non mi ero accorto che si poteva cliccare su < ...

    grazie

    ah, se tengo premuto su gli apn che ci sono ora non mi viene fuori elimina, nè mi fa modificare il punto di accesso. vai a capire perchè visto che mi ha fatto quelli voda...

    comunque chi se ne frega.. è uguale, basta che uso il mio di postemobile.
    Ciao, grazie
    Perché sono quelli di default inseriti nella rom e non si possono cancellare... Non dovrebbero crearti problemi comunque...

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  12. #5510
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Perché sono quelli di default inseriti nella rom e non si possono cancellare... Non dovrebbero crearti problemi comunque...

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

    grazie, altro domandone:
    mi sono accorto che le mail da gmail si aggiornano sia per nuove che per cancellazioni solo dopo sync manuale, non in automatico.
    Ho visto che negli accoung manacava la selezione su sincronizzazione gmail, l'ho messo ma fa sempre uguale.

    reboot del telefono o mi son perso altro?

Pagina 551 di 668 primaprima ... 51451501541549550551552553561601651 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy