CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 574 di 668 primaprima ... 74474524564572573574575576584624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,731 a 5,740 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5731
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    quanto vi dura con uso medio la batteria?nelle statistiche quanto tempo avete lo schermo acceso?grazivorrei fare un confronto x vedere il consumo della batteria.....l ho flasshata un po di volte ma l ho sempre tolta quasi subito xche pensavo che consumava troppo .......ma dato che entro sabato devo decidere se ternerlo ho scambiarlo con un honor(non sono ancora del tutto convinto) vorrei provarla a fondo in modo di avere l e idee chiare . grazie

  2.  
  3. #5732
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In 2 giorni mi l'ho trovato spento per ben 3 volte. la batteria era carica. Da cosa potrebbe dipendere? come si può risolvere? Non credo sia la batteria perchè il cell ha solo 4 mesi.

  4. #5733
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kiyuga Visualizza il messaggio
    In 2 giorni mi l'ho trovato spento per ben 3 volte. la batteria era carica. Da cosa potrebbe dipendere? come si può risolvere? Non credo sia la batteria perchè il cell ha solo 4 mesi.
    se si spegne da solo o è perchè la batteria non fa bene contatto (controlla se gioca un pò all'interno del vano) oppure perchè anche se è nuova sta già partendo (magari è difettosa). il quel caso vai in assistenza e falla cambiare (la garanzia della batteria che io sappia è di soli 6 mesi). per avere la certezza che la batteria sta partendo controlla se si è un pò gonfiata sulla superficie. a molti di noi è successo e il sintomo tipico era lo spegnimento improvviso del cellulare e al riavvio l'avviso di batteria tutta scarica anche se prima di spegnersi era carica.
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)

  5. #5734
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goten Visualizza il messaggio
    se si spegne da solo o è perchè la batteria non fa bene contatto (controlla se gioca un pò all'interno del vano) oppure perchè anche se è nuova sta già partendo (magari è difettosa). il quel caso vai in assistenza e falla cambiare (la garanzia della batteria che io sappia è di soli 6 mesi). per avere la certezza che la batteria sta partendo controlla se si è un pò gonfiata sulla superficie. a molti di noi è successo e il sintomo tipico era lo spegnimento improvviso del cellulare e al riavvio l'avviso di batteria tutta scarica anche se prima di spegnersi era carica.
    Thx
    Cmq al riavvio la batteria è carica cosi come lo era prima di spegnersi. Non mi sembra che la batteria sia gonfia sulla superficie.

  6. #5735
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kiyuga
    Originariamente inviato da goten
    se si spegne da solo o è perchè la batteria non fa bene contatto (controlla se gioca un pò all'interno del vano) oppure perchè anche se è nuova sta già partendo (magari è difettosa). il quel caso vai in assistenza e falla cambiare (la garanzia della batteria che io sappia è di soli 6 mesi). per avere la certezza che la batteria sta partendo controlla se si è un pò gonfiata sulla superficie. a molti di noi è successo e il sintomo tipico era lo spegnimento improvviso del cellulare e al riavvio l'avviso di batteria tutta scarica anche se prima di spegnersi era carica.
    Thx
    Cmq al riavvio la batteria è carica cosi come lo era prima di spegnersi. Non mi sembra che la batteria sia gonfia sulla superficie.

    Non è la batteria ma è un bag della rom a me lo fa da sempre con la CM9 dalla rc1 in poi la batteria è nuova ha solo tre mesi la verità è che non riescono a sistemare sto bag


    Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150 CM9

  7. #5736
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goten Visualizza il messaggio
    se si spegne da solo o è perchè la batteria non fa bene contatto (controlla se gioca un pò all'interno del vano) oppure perchè anche se è nuova sta già partendo (magari è difettosa). il quel caso vai in assistenza e falla cambiare (la garanzia della batteria che io sappia è di soli 6 mesi). per avere la certezza che la batteria sta partendo controlla se si è un pò gonfiata sulla superficie. a molti di noi è successo e il sintomo tipico era lo spegnimento improvviso del cellulare e al riavvio l'avviso di batteria tutta scarica anche se prima di spegnersi era carica.
    a.me fa esattamente questo!!da cosa dipende?è qualcosa che ho fatto io o un difetto di fabbricazione?c'è soluzione?perche il mio galaxy w ha quasi un anno,credo sia scaduta la garanzia..devo rassegnarmi a comprare la batteria nuova?ho avuto tanti telefoni ed una cosa del genere non mi mai successa..in tanto praticamente devi andare avanti col cell fisso in carica..grazie mille per le risposte

  8. #5737
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drago66 Visualizza il messaggio
    Non è la batteria ma è un bag della rom a me lo fa da sempre con la CM9 dalla rc1 in poi la batteria è nuova ha solo tre mesi la verità è che non riescono a sistemare sto bag


    Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150 CM9
    Non è un bug della rom perchè se no ce l'avremmo tutti....questi problemi a volte saltano fuori se si flasha e reflasha oppure per altre minnchiate t consiglio di fare un bel pristine...

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    I wouldn't recommend sex, drugs or insanity for everyone, but they've always worked for me

  9. #5738
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checcop88 Visualizza il messaggio
    a.me fa esattamente questo!!da cosa dipende?è qualcosa che ho fatto io o un difetto di fabbricazione?c'è soluzione?perche il mio galaxy w ha quasi un anno,credo sia scaduta la garanzia..devo rassegnarmi a comprare la batteria nuova?ho avuto tanti telefoni ed una cosa del genere non mi mai successa..in tanto praticamente devi andare avanti col cell fisso in carica..grazie mille per le risposte
    nel tuo caso, come già successo a molti di noi, è la batteria che sta partendo. sembra che i wonder presi da un anno o poco più siano usciti con delle batterie forse difettose. fatto sta che dopo circa un anno di utilizzo si rovinano (il cell si spegne di colpo e la batteria si gonfia). l'unica cosa da fare è prenderne una nuova (possibilmente originale per andare sul sicuro, o comunque di una marca garantita). portarlo in assistenza serve a poco perchè a quanto ne so la garanzia della batteria dura solo sei mesi.
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)

  10. #5739
    Androidiano L'avatar di Stribianese91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Sono molto soddisfatto di questa rom, davvero ottima (cosa la renda ancora una rc non l'ho ben capito )
    Volevo solo sapere: è possibile modificare la potenza di vibrazione nella schermata di sblocco? Quando accendo lo schermo, lo sblocco (il trascinamento a destra del lucchetto per intenderci) è a malapena udibile e non percepibile come vibrazione. La vibrazione normale per sms o chiamate funziona correttamente. Succede solo a me/è un bug della rom?

    Grazie mille
    Samsung Galaxy SIII mini gt-i8190N
    Recovery: ClockworkMod Touch v6.0.2.7
    ROM: CM10.2 20.11.13

  11. #5740
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 195 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stribianese91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono molto soddisfatto di questa rom, davvero ottima (cosa la renda ancora una rc non l'ho ben capito )
    Volevo solo sapere: è possibile modificare la potenza di vibrazione nella schermata di sblocco? Quando accendo lo schermo, lo sblocco (il trascinamento a destra del lucchetto per intenderci) è a malapena udibile e non percepibile come vibrazione. La vibrazione normale per sms o chiamate funziona correttamente. Succede solo a me/è un bug della rom?

    Grazie mille
    Accade a tutti ma non è un bug.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

    Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock

    Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato miki2o per il post:

    Stribianese91 (03-05-13)

Pagina 574 di 668 primaprima ... 74474524564572573574575576584624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy