CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 589 di 668 primaprima ... 89489539579587588589590591599639 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,881 a 5,890 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5881
    Baby Droid L'avatar di johnnymax


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho notato un problema, ma non credo dipenda dalla rom e googlando (ma velocemente), non ho trovato nulla...
    Quando connetto il telefono al pc e browso gli screenshot fatti col telefono nella location di default (/sdcard/pictures/screenshots), hanno size 0kb... e se li copio sono dei file vuoti.
    Se li browso direttamente dal telefono hanno il size corretto.
    Se da telefono li copio in un'altra location, quando li browso hanno il size corretto e li posso copiare.

    Altro problema (e questo dipende dalla rom), il tasto dell'auricolare non butta giù la chiamata con display spento...
    Ultima modifica di johnnymax; 22-05-13 alle 10:54
    Phone: Redmi Note 7 stock MIUI 12.5 android 10, 12.5.1.0 (QFGEUXM)

  2.  
  3. #5882
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hilary Visualizza il messaggio
    Ecco... Poco tempo fa vi avevo chiesto un consiglio per un problema cn la cm9.. Riguardava il processo "android phone" che si interrompeva all'accensione del terminale... Mi era stato consigliato di reinstallare da capo la cm9, ed infatti il problema non si era riproposto.. Ma questa mattina di nuovo lo stesso problema....

    Grazie a tutti in anticipo


    EDIT: dimenticavo... Quando mi arrivano gli sms, il display non si illumina.. Why?

    Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2
    Prova facendo un pristine....ma prima accertati di non aver combinato qualcosa con qualche app che gestisce il task

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    I wouldn't recommend sex, drugs or insanity for everyone, but they've always worked for me

  4. #5883
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ha detto che gia l'ha fatto! Kmq che linea hai? Sicura di non aver modificato nulla o aver installato app che hanno a che fare con la parte telefonica?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato maxgalaxyw per il post:

    Hilary (23-05-13)

  6. #5884
    Androidiano L'avatar di Hilary


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxgalaxyw Visualizza il messaggio
    Ha detto che gia l'ha fatto! Kmq che linea hai? Sicura di non aver modificato nulla o aver installato app che hanno a che fare con la parte telefonica?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

    no app di quel genere nn le ho installate, l'unica cosa che ho fatto è stata quella di togliere la sim per metterla in un altro cellulare, ma poi reinserita nel suddetto terminale, dandomi così l'errore... potrebbe essere questa la causa?? ma come mai??

    p.s. cmq ho Tim

  7. #5885
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quando l'hai tolta poi hai avviato il cellulare senza sim? Kmq in qualunque caso credo sia un errore che se fatto presente verrá risolto! Io questo problema l'ho avuto quando tolsi la scheda wind per mettere quella tim quando feci il passaggio del numero! Kmq per gli sms non brilla il display perche con android 4.0.4 e superiori cosi è almeno per le versioni google quindi quelle come il nexus, cioè senza personalizzazioni delle case come samsung lg htc ecc! e io penso sia meglio, a volte in tasca poteva sbloccarsi da solo!

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato maxgalaxyw per il post:

    Hilary (23-05-13)

  9. #5886
    Androidiano L'avatar di Hilary


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxgalaxyw Visualizza il messaggio
    Quando l'hai tolta poi hai avviato il cellulare senza sim? Kmq in qualunque caso credo sia un errore che se fatto presente verrá risolto! Io questo problema l'ho avuto quando tolsi la scheda wind per mettere quella tim quando feci il passaggio del numero! Kmq per gli sms non brilla il display perche con android 4.0.4 e superiori cosi è almeno per le versioni google quindi quelle come il nexus, cioè senza personalizzazioni delle case come samsung lg htc ecc! e io penso sia meglio, a volte in tasca poteva sbloccarsi da solo!

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    allora, intanto ti ringrazio per la risposta dettagliata ^^... quando ho tolto la sim non l'ho riacceso... in pratica ho tolto la sim perchè dovevo uscire e ho lasciato il cellulare in carica da spento, e quando la batteria era carica, ho rimesso la sim e mi ha dato questo problema...
    per il display non sapevo questa cosa, pensavo fosse un problema.. grazie mille

  10. #5887
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Kmq il problema dovrebbe presentarsi solo con tim, io quando toglievo la scheda wind non lo faceva, infatti poi con tim non ti compare diciamo l'applicazione dei servizi sim nel menu! Penso che sia quello il processo che termina! Prova a fare solo il fix permission, se non cambia nulla fai solo wipe cache e quello dalvik, se proprio ti da fastidio devi rifare di nuovo tutto da capo e non togliere la sim! Sperando che sia quello il procedimento che ha causato l'errore!


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato maxgalaxyw per il post:

    Hilary (23-05-13)

  12. #5888
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Kmq da quando ho cm9 e passo a vibrazione mi esce l'icona del silenzioso, cioè l'altoparlante sbarrato e non il telefono vibrante, a voi? La vibrazione mi funziona ma kmq è fastidiosa quell'icona errata perche spesso mi porta a controllare se in realtà ho messo vibrazione e non silenzioso!


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  13. #5889
    Androidiano L'avatar di Hilary


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxgalaxyw Visualizza il messaggio
    Kmq il problema dovrebbe presentarsi solo con tim, io quando toglievo la scheda wind non lo faceva, infatti poi con tim non ti compare diciamo l'applicazione dei servizi sim nel menu! Penso che sia quello il processo che termina! Prova a fare solo il fix permission, se non cambia nulla fai solo wipe cache e quello dalvik, se proprio ti da fastidio devi rifare di nuovo tutto da capo e non togliere la sim! Sperando che sia quello il procedimento che ha causato l'errore!


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Bravo.. In effetti sono proprio i servizi sim che nn funzionano.. Visto che mi dava problemi sn tornata alla rom stock, ma va proprio da schifo... Ora visto che abbiamo centrato il problema, e non è nulla di che, penso di ritornare alla svelta alla cm9... Grazie mille davvero :-*

    Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2

  14. #5890
    Androidiano L'avatar di Hilary


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxgalaxyw Visualizza il messaggio
    Kmq da quando ho cm9 e passo a vibrazione mi esce l'icona del silenzioso, cioè l'altoparlante sbarrato e non il telefono vibrante, a voi? La vibrazione mi funziona ma kmq è fastidiosa quell'icona errata perche spesso mi porta a controllare se in realtà ho messo vibrazione e non silenzioso!


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    a me appare l'icona del telefono con vibrazione... non ho riscontrato questo problema.. strano però

Pagina 589 di 668 primaprima ... 89489539579587588589590591599639 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy