CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 604 di 668 primaprima ... 104504554594602603604605606614654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,031 a 6,040 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6031
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    uscita oggi la versione V4! Una figata pazzesca! pneso che mi iscriverò su XDA solo per ringraziare lo sviluppatore!

    Quote Originariamente inviato da Iusus82 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! non so se lo avete notato ma è stata rilasciata una mod per CM9 per modificare la barra di stato in stile JB.
    L'ho provata ieri, è strepitosa ed in continuo aggiornamento. Ora è alla versione V3 ma lo sviluppatore stà lavorando alla V4.

    La trovate qua MOD CM9 - JB 4.2.2 Quicksettings Toggle & Tabbed Settings V-3

  2.  
  3. #6032
    Androidiano L'avatar di ClaWI8150


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho una CM10, penultimo release. Non ho ancora flashato la EOL.
    Sono incuriosito da questa CM9. Secondo voi è meglio la 10 o la 9 (EOL) in termini di consumi, prestazioni, grafica?
    Grazie =)
    Samsung Galaxy Wonder GT-I8150
    Motorola Moto G 1° Gen - 16GB/1GB
    Motorola Moto G- 3° Gen - 16GB/2GB
    One Plus 3T 64GB/6GB

  4. #6033
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento su XDA mi hanno detto che se abbiamo la CWM recovery possiamo installare la rom tramite rom manager

    Clicca su Thanks É GRATUTITO che aspetti!!
    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  5. #6034
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaWI8150 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho una CM10, penultimo release. Non ho ancora flashato la EOL.
    Sono incuriosito da questa CM9. Secondo voi è meglio la 10 o la 9 (EOL) in termini di consumi, prestazioni, grafica?
    Grazie =)
    Come funzioni la cm10 è nettamente superiore e anche per quanto riguarda la grafica... Per consumi, io faccio uguale (ho testato per 4 giorni entrambe le final release) ma alcuni dicono che duri molto di più la cm9. Io non ho notato questa differenza perciò resto alla cm10...

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fratoff91 per il post:

    ClaWI8150 (19-06-13),nightwings (14-06-13)

  7. #6035
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo la cm9 rc9 e ho flashato un kernel esterno...per mettere la eol devo fare il wipe? o basta flashare sopra?

  8. #6036
    Androidiano L'avatar di KIKO81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Raga io ho rom stock con root e script v6, devo dire che mi va abbastanza bene ma dopo un anno sono curioso di provare questa CM9 visto che è anche la release finale. Avrò dei notevoli miglioramenti?
    Visto che a me interessa stabilità, assenza di bug e batteria (ci gioco poco col cell) meglio orientarmi su questa piuttosto che CM10?

    P.S. Scusate la domanda stupida, ma devo rinominare la rom update.zip o posso flasharla col nome con cui l'ho scaricata?
    Ultima modifica di KIKO81; 15-06-13 alle 19:25

  9. #6037
    Senior Droid L'avatar di squall250


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 69 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KIKO81 Visualizza il messaggio
    Raga io ho rom stock con root e script v6, devo dire che mi va abbastanza bene ma dopo un anno sono curioso di provare questa CM9 visto che è anche la release finale. Avrò dei notevoli miglioramenti?
    Visto che a me interessa stabilità, assenza di bug e batteria (ci gioco poco col cell) meglio orientarmi su questa piuttosto che CM10?

    P.S. Scusate la domanda stupida, ma devo rinominare la rom update.zip o posso flasharla col nome con cui l'ho scaricata?
    Flashi direttamente lo zip come è.
    Secondo me è meglio la cm10 rispetto alla 9 poi vedi tu, provale entrambe cosi te ne rendi conto in base all'utilizzo che fai.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato squall250 per il post:

    KIKO81 (15-06-13)

  11. #6038
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A voi capita che è impossibile cambiare la suoneria o il suono notifiche ad esempio usando un mp3?! Settimana scorsa avevo messo la sigla di Saint seya come suoneria.. ora nn solo mi ha ripristinato la default.. nn me la fa più mettere :-(



    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  12. #6039
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kajino Visualizza il messaggio
    A voi capita che è impossibile cambiare la suoneria o il suono notifiche ad esempio usando un mp3?! Settimana scorsa avevo messo la sigla di Saint seya come suoneria.. ora nn solo mi ha ripristinato la default.. nn me la fa più mettere :-(



    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Crea una cartella chiamata: "Ringtones" e piazzaci i tuoi file mp3. Riavvia il telefono e puoi mettere la/le canzone/i che vuoi direttamente dal menù di selezione della suoneria! Questa cartella deve essere creata nella sdcard (che tu abbia fatto lo swype delle memorie o meno)

    mi raccomando, deve avere quel nome e non un altro
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  13. #6040
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    Crea una cartella chiamata: "Ringtones" e piazzaci i tuoi file mp3. Riavvia il telefono e puoi mettere la/le canzone/i che vuoi direttamente dal menù di selezione della suoneria! Questa cartella deve essere creata nella sdcard (che tu abbia fatto lo swype delle memorie o meno)

    mi raccomando, deve avere quel nome e non un altro
    ma a dire il vero me l'ha ripristinata cmq la impostavo da un programma (es-mediaplayer)... ho provato anche a metterla nella cartella dei toni di sistema (/system/media/blabla) ma anche se es-browser anche con i diritti di root non mi fa scrivere in quella cartella...mmmm mha. cmq forse ho capito.. aveva difficoltà a caricare i media in quanto avevo interrotto il servizio "media-server-storage" ...staremo a vedere che succede e quanto dura. cmq penso che passerò (anche solo per sfizio e per necessità di pristine) alla cm10. salut'

Pagina 604 di 668 primaprima ... 104504554594602603604605606614654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy