CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 554 di 668 primaprima ... 54454504544552553554555556564604654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,531 a 5,540 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5531
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy Wonder I8150

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Da quel che so photosphere non è proprio compatibile col galaxy w

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Blakee per il post:

    Lele202 (07-04-13),sareide (09-04-13)

  3.  
  4. #5532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sareide Visualizza il messaggio
    Ciao
    ho appena installato la RC build 7. Molto più stabile. Ho alcune domande:
    a) si può eliminare la bootanimation? Se si il boot viene velocizzato?
    b) quale launcher si può avere in alternativa rispetto a trebuchet?
    c) ci sono mods da applicare alla RCbuild 7 che portano ICS un po' di più verso JB?
    d) photosphere, come camera 4.2, è compatibile solo cn JB oppure anche con ICS?

    grazie in anticipo per le risposte
    Sareide
    A) non credo si possa eliminare
    B) uso Nova Launcher e va alla grande
    C) non capisco bene la domanda, magari qualcuno che ti sappia rispondere c'è
    D) photosphere non va su Galaxy W per una mancanza hardware, a prescindere da ics o jb


    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato konqueror per il post:

    sareide (09-04-13)

  6. #5533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    ho appena flashato questa rom (provengo dalla Paranoid che seppur stupenda e veloce, ciuccia troppa batteria)...
    il problema che ho ora è il seguente... anche se la connessione dati è attiva e visualizzo la H x l'hspa, sembra di navigare in 2G...
    Ho già provato ad abilitare e disabilitare la modalità Aereo ed a fare tutti i Wipe, ma Nada... non sò + che fare...

  7. #5534
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, la rom è fantastica, ma ha qualche problema; il "Cattura schermata" che esce premendo il tasto di accensione, non funziona, crea delle immagini buggate, tutte nere e prive di anteprima. Poi, quando collego il cellulare al pc, non ho modo di connetterlo come memoria di massa, e sono costretto ogni volta, ad entrare in recovery per fare ciò.
    Infine volevo sapere se verrà implementata la funziona di crittografia della micro sd come sul firmware ics stock.
    Grazie anticipatamente

  8. #5535
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sareide Visualizza il messaggio
    a) si può eliminare la bootanimation?
    Si, elimini lo zip (lo trovi in System/Media, senza eliminarlo prova a rinominarlo cosi' se vuoi lo puoi ripristinare subito), ma non cambia niente, ti viene fuori la bootanimation generica con la scritta android. hai solo qualche Mb in piu'
    Ultima modifica di macijeep; 07-04-13 alle 12:27

  9. Il seguente Utente ha ringraziato macijeep per il post:

    sareide (09-04-13)

  10. #5536
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcozg Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    ho appena flashato questa rom (provengo dalla Paranoid che seppur stupenda e veloce, ciuccia troppa batteria)...
    il problema che ho ora è il seguente... anche se la connessione dati è attiva e visualizzo la H x l'hspa, sembra di navigare in 2G...
    Ho già provato ad abilitare e disabilitare la modalità Aereo ed a fare tutti i Wipe, ma Nada... non sò + che fare...
    Cosa vuol dire che sembra di navigare in 2g? se appare l'H al posto della E dovrebbe essere a posto! Potresti provare ad andare in:

    -->Impostazioni sistema - altro - reti mobili

    e dirmi se è settata l'opzione "Usa solo reti 2G". Nel caso lo fosse, togli la spunta! In ultima analisi vorrei sapere, in

    -->Impostazioni sistema - Sistema - Menù notifiche - Pulsanti visualizzati

    hai settato "MODALITA' rete 2G/3G" e, se si, SOTTO al menù in basso quando parla della modalità di rete (nello stesso menù), hai settato qualcosa o hai lasciato in bianco senza settare nulla? =)

    Quote Originariamente inviato da MrTiz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, la rom è fantastica, ma ha qualche problema; il "Cattura schermata" che esce premendo il tasto di accensione, non funziona, crea delle immagini buggate, tutte nere e prive di anteprima.
    Crea delle immagini buggate? Io non ho mai avuto il problema di cui parli, perciò ti suggerisco di utilizzare il metodo "pristine" (wipe data, cache partition, dalvik, fix permissions, format /system, /data, /cache, /sdcard e sarebbe meglio anche /external_sdcard così poi montando come "usb di massa da recovery" puoi rimettere sulla external i file da flashare con tutto il sistema PULITO) e di rimettere la rom ex-nova =)

    Quote Originariamente inviato da MrTiz Visualizza il messaggio
    Poi, quando collego il cellulare al pc, non ho modo di connetterlo come memoria di massa, e sono costretto ogni volta, ad entrare in recovery per fare ciò.
    In realtà collegandolo normalmente il tuo pc dovrebbe riconoscere il dispositivo (SE HA I DRIVER INSTALLATI) come una periferica di file multimediali generica, in cui tu puoi poi aprire prima la memoria interna poi quella esterna.. Se così non è, prova a utilizzare magari programmi ftp-client quali filezilla, airdroid e simili! O altrimenti, controlla se hai i driver del telefono correttamente installati sul computer!

    Quote Originariamente inviato da MrTiz Visualizza il messaggio
    Infine volevo sapere se verrà implementata la funziona di crittografia della micro sd come sul firmware ics stock.
    Grazie anticipatamente
    All'ultima tua domanda chiedo venia ma non so cosa rispondere XD

  11. #5537
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    per la bootanimation si lo fai con rom toolbox,vai su bootanimations e poi tasto menu>impostazioni pigi su disable the boot animation e poi disable boot animation..aspetti che finisce e riavvi

  12. Il seguente Utente ha ringraziato rote per il post:

    sareide (09-04-13)

  13. #5538
    Senior Droid L'avatar di Wuolgresh


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Core / Galaxy w

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 57 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ho implementato s-voice e google now nell cm9 e funzionano bene


    google now non funziona solamente la ricerca vocale per il resto apparte qualche definizione in inglese ad esempio lavoro sostituito con work e cose simili va benissimo


    s-voice tutto funzionale =D strafigo ahahahah me lo sto modificando verso jelly v.v
    Per un problema chiedi al :



    Samsung Galaxy W

  14. #5539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    Cosa vuol dire che sembra di navigare in 2g? se appare l'H al posto della E dovrebbe essere a posto! Potresti provare ad andare in:

    -->Impostazioni sistema - altro - reti mobili

    e dirmi se è settata l'opzione "Usa solo reti 2G". Nel caso lo fosse, togli la spunta! In ultima analisi vorrei sapere, in

    -->Impostazioni sistema - Sistema - Menù notifiche - Pulsanti visualizzati

    hai settato "MODALITA' rete 2G/3G" e, se si, SOTTO al menù in basso quando parla della modalità di rete (nello stesso menù), hai settato qualcosa e o hai lasciato in bianco senza settare nulla? =)
    Prima di tutto ti ringrazio x la risposta..., mi appare l'H o 3G, ma all'apertura del Browser ci mette un botto ad apparire la pagina iniziale che è Google oppure all'apertura del PlayStore come cerco qualcosa mi dà connessione scaduta...
    Ovviamente non ho spuntato l'opzione solo 2G e nelle impostazioni dei pulsanti delle notifiche non ho messo i dati (cmq ho provato), tanto li abilito dal sistema...
    Questo problema me lo ha dato al cambio Rom...ho provato a rimettere la Paranoid ma ora mi fa uguale, ho provato la sim in un altro cell e funge...che debba fare una installazione pulita? Bho!...
    Ultima modifica di marcozg; 07-04-13 alle 23:07

  15. #5540
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Dico una cosa banale... non è che ti sono finiti i mega mensili della promo ed ora stai navigando a 32kb? Sai mi è capitato ed avevo lo stesso problema, e anche navigando quando si ha la navigazione limitata esce sempre 3G o H... ma va lentissimo!

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Pagina 554 di 668 primaprima ... 54454504544552553554555556564604654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy