CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 608 di 668 primaprima ... 108508558598606607608609610618658 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,071 a 6,080 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6071
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramses1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono un felice utilizzatore di questa rom (ho la RC9) e ho un problema, ogni tanto con la connessione 3g attiva (come operatore ho la 3) il telefono non naviga più e sono costretto a riavviare il cel per ripristinarla, preciso che il problema mi si presentava anche con le versioni precedenti e che con la wifi questo non é mai successo. A qualcuno di voi é capitato? E se si come avete risolto? Grazie in anticipo per le risposte
    ogni tanto a me succede che, se sono in chiamata e ho la connessione 3g attiva, dopo la chiamata non mi trovo più connesso ma dopo qualche secondo il telefono torna a connettersi.. in ogni caso consiglierei eventualmente di disattivare i dati, mandare in aereo, tornare "online" e rimettere i dati. Dovrebbe funzionare, e ti risparmia un riavvio
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

    Fabryzio12 (02-07-13)

  3.  
  4. #6072
    Androidiano L'avatar di Fabryzio12


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Raga posso chiedervi una cosa??
    Io ho ancora la rom stock e sono intenzionato a metterci la cm 9 perche con la stock mi trovo malissimo!
    Ma per flasharla bisogna fare format system oltre a tutti i wipe???

  5. #6073
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabryzio12 Visualizza il messaggio
    Raga posso chiedervi una cosa??
    Io ho ancora la rom stock e sono intenzionato a metterci la cm 9 perche con la stock mi trovo malissimo!
    Ma per flasharla bisogna fare format system oltre a tutti i wipe???
    il format system è obbligatorio, gli altri wipe servono a evitare tutti i problemi che derivano dall'avere un telefono "sporco", rimangono tracce di app installate per gb, con i sistema che invece è ICS, che sicuramente non è una cosa buona.

  6. #6074
    Androidiano L'avatar di Fabryzio12


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    il format system è obbligatorio, gli altri wipe servono a evitare tutti i problemi che derivano dall'avere un telefono "sporco", rimangono tracce di app installate per gb, con i sistema che invece è ICS, che sicuramente non è una cosa buona.
    Quindi devo fare prima format system e poi tutti i wipe???Allora???QUalcuno rispondeeeeeeeeee
    Ultima modifica di Fabryzio12; 03-07-13 alle 11:27

  7. #6075
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad andare in modalità aereo ma non funziona, l'unico modo è quello di riavviare il cel. A nessun altro capita?

  8. #6076
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    ogni tanto a me succede che, se sono in chiamata e ho la connessione 3g attiva, dopo la chiamata non mi trovo più connesso ma dopo qualche secondo il telefono torna a connettersi.. in ogni caso consiglierei eventualmente di disattivare i dati, mandare in aereo, tornare "online" e rimettere i dati. Dovrebbe funzionare, e ti risparmia un riavvio
    Ho provato ad andare in modalità aereo ma non funziona, l'unico modo è quello di riavviare il cel. A nessun altro capita

  9. #6077
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramses1980 Visualizza il messaggio
    Ho provato ad andare in modalità aereo ma non funziona, l'unico modo è quello di riavviare il cel. A nessun altro capita
    hai fatto esattamente come ho scritto? è importante! In ogni caso eventualmente fai un bel pristine e prova a vedere se ricapita il problema..
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  10. #6078
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    ho una vecchia versione della CM9 e volevo aggiornarla perchè spesso mi si riavvia il telefono e da quando la batteria mi ha lasciato si è pure rincretinito... riavvia le app 200mila volte e si è rallentato di brutto. Per questi motivi volevo fare un upgrade alla EOL ma "formattando" tutto, basta che prima di flashare update.zip faccio un wipe data, cache e dalvik-cache?
    Già che ci sono cambio anche il kernel se Hurtsky va così bene.. consigliatissimo?quale versione?
    Grazie

  11. #6079
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho un problema che mi fa impazzire, ho alcune suonerie MP3 che, seguendo i consigli, ho sistemato nelle cartelle giuste e con il lettore audio le ho impostate come suonerie, infatti me le ritrovo insieme a tutte le altre nell'elenco delle suonerie.
    Imposto nella rubrica uno di questi file come suonerie per un certo contatto, la prima volta che questo mi chiama ascolto la suonerie da me scelta, poi però se mi richiama parte la suoneria standard anche se nella rubrica risulta sempre impostata come suoneria quello da me scelta.
    Questo succede anche con altri contatti a cui ho impostato una suoneria personalizzata, coma cavolo risolvo?
    Grazie.

  12. #6080
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    hai fatto esattamente come ho scritto? è importante! In ogni caso eventualmente fai un bel pristine e prova a vedere se ricapita il problema..
    si ho fatto proprio come hai detto tu, quando si blocca la connessione i simboli 3g e H ci sono ma non appaiono le freccette di download e upload.

Pagina 608 di 668 primaprima ... 108508558598606607608609610618658 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy