CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 622 di 668 primaprima ... 122522572612620621622623624632 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,211 a 6,220 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6211
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wuolgresh Visualizza il messaggio
    prima di dire stronzateeee installala bene io ho le EOL con il kernel 4.3 e non si blocca mai , fluidità assoluta , ho rimosso dps maneger e installato quella della sony e si sente anche meglio ;D
    Scusa ma dal mio messaggio non si capiva che pensavo che il problema era proprio il dsp?? E hai letto prima che l'utente ha fatto una installazione pristine ma che il problema persisteva?? Credo che invece di insultare dovresti veramente leggere quello che c'era prima altrimenti fai solo pensare agli altri che sei uno di quelli che con la tastiera e uno schermo si sentono potenti ma che nella vita non sanno fare un cazzo...
    Ultima modifica di fratoff91; 27-08-13 alle 10:05

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fratoff91 per il post:

    Pikachu (27-08-13)

  3.  
  4. #6212
    Androidiano L'avatar di War1ock


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Testando navigatori alternativi, maps è diventata inusabile, per ora sto testando waze e va bene anche se l'algoritmo è ancora acerbo, ho visto navigon su un altro telefono e non sembrava male credo di provare anche quello. Dopo la rimozione totale di maps la batteria dura un 20% in più credo che oltre a crashare lasci processi attivi ad craparam.
    Meizu MX2
    Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
    Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11


  5. #6213
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wuolgresh Visualizza il messaggio
    prima di dire stronzateeee installala bene io ho le EOL con il kernel 4.3 e non si blocca mai , fluidità assoluta , ho rimosso dps maneger e installato quella della sony e si sente anche meglio ;D
    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Scusa ma dal mio messaggio non si capiva che pensavo che il problema era proprio il dsp?? E hai letto prima che l'utente ha fatto una installazione pristine ma che il problema persisteva?? Credo che invece di insultare dovresti veramente leggere quello che c'era prima altrimenti fai solo pensare agli altri che sei uno di quelli che con la tastiera e uno schermo si sentono potenti ma che nella vita non sanno fare un cazzo...
    Non penso ci sia altro da aggiungere..detesto quando arrivano persone come il primo che ho quotato che, solo per dare "aria alla bocca" dicono le proprie boiate.. ma ci posso passare sopra!

    In ogni caso ringrazio fratoff91 per il sostegno e il cercar di risolvere con me il problema! Volevo dirti che dsp manager lo freezo sempre da titanium backup proprio perchè non ne vedo la minima utilità.. ma il problema dell'audio rimane! Installazione pristine, installazione con i giusti wipe anche del kernel, ma poweramp + schermo spento = lag! Al momento sono con l'ultima EOL e il kernel stock ma penso di voler comunque tentare la strada dell'ultimo kernel di hurtsky.. chissà che magari ho più fortuna!

    Come ultima spiaggia penso di tornare alla cm9 rc9 con il kernel 3.1 di hurtsky col quale non avevo problemi! Ti terrò aggiornato, grazie del supporto! Meno male che esistono ancora più utenti come te che come l'altro..

    Quote Originariamente inviato da War1ock Visualizza il messaggio
    Testando navigatori alternativi, maps è diventata inusabile, per ora sto testando waze e va bene anche se l'algoritmo è ancora acerbo, ho visto navigon su un altro telefono e non sembrava male credo di provare anche quello. Dopo la rimozione totale di maps la batteria dura un 20% in più credo che oltre a crashare lasci processi attivi ad craparam.
    La cosa mi sembra davvero molto interessante! Penso di poter dire addio a maps anch'io, allora
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

    fratoff91 (03-09-13)

  7. #6214
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    Non penso ci sia altro da aggiungere..detesto quando arrivano persone come il primo che ho quotato che, solo per dare "aria alla bocca" dicono le proprie boiate.. ma ci posso passare sopra!

    In ogni caso ringrazio fratoff91 per il sostegno e il cercar di risolvere con me il problema! Volevo dirti che dsp manager lo freezo sempre da titanium backup proprio perchè non ne vedo la minima utilità.. ma il problema dell'audio rimane! Installazione pristine, installazione con i giusti wipe anche del kernel, ma poweramp + schermo spento = lag! Al momento sono con l'ultima EOL e il kernel stock ma penso di voler comunque tentare la strada dell'ultimo kernel di hurtsky.. chissà che magari ho più fortuna!

    Come ultima spiaggia penso di tornare alla cm9 rc9 con il kernel 3.1 di hurtsky col quale non avevo problemi! Ti terrò aggiornato, grazie del supporto! Meno male che esistono ancora più utenti come te che come l'altro..
    Ma anche con il kernel stock dell'ultima eol da lo stesso problema? È strano perché da quel che leggo in giro sei solo tu e probabilmente c'è qualcosa che non va...

  8. #6215
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Ma anche con il kernel stock dell'ultima eol da lo stesso problema? È strano perché da quel che leggo in giro sei solo tu e probabilmente c'è qualcosa che non va...
    con la eol o con qualsiasi altra rom senza flash del kernel il "problema" di poweramp a schermo spento NON si presenta.. è proprio il kernel di hurtsky! per lo meno, le versioni più "nuove".. ma non ero l'unico a sperimentare il problema del lag dell'audio.. dicevano di alzare la frequenza minima o di provare a cambiare governor e scheduler ma non ho mai trovato un equilibrio tra le due cose.. così dopo nemmeno mezza giornata tornavo sempre indietro. Ti assicuro che è in un certo senso SNERVANTE.. perchè quando riflasho una rom curo di rimettere tutto a posto, e arrivare alla fine ad avere problemi che prima non si presentavano fa girare alquanto i cosiddetti XD per il resto con la eol pura e semplice non riscontro il problema del lag dell'audio ma come ho detto problemi di incompatibilità con maps e ho sperimentato anche un bellissimo reboot istantaneo.. mah
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  9. #6216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    informazione, ma mi dite tutti i dettagli dei governor della CPU ? io ho quello interattivo, poi c'è quello performance che la cpu è sempre al massimo ma gli altri non so bene cosa facciano, mi dite cosa fanno gli altri ? esempio, ondemand ecc... ( powersave e compani/simili so cosa fanno ) grazie.

  10. #6217
    Androidiano L'avatar di War1ock


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffybest94V01 Visualizza il messaggio
    informazione, ma mi dite tutti i dettagli dei governor della CPU ? io ho quello interattivo, poi c'è quello performance che la cpu è sempre al massimo ma gli altri non so bene cosa facciano, mi dite cosa fanno gli altri ? esempio, ondemand ecc... ( powersave e compani/simili so cosa fanno ) grazie.
    io tengo SmartassV2 con kernel ICSHurtSkyREV2, per ora il migliore.
    Meizu MX2
    Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
    Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11


  11. #6218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ok, ma io voglio sapere come lo gestisce XD, e cmq questa rom mi ci sta mettendo anni x scaricarsi. non avete un link alternativo ?

  12. #6219
    Androidiano L'avatar di War1ock


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffybest94V01 Visualizza il messaggio
    si ok, ma io voglio sapere come lo gestisce XD, e cmq questa rom mi ci sta mettendo anni x scaricarsi. non avete un link alternativo ?
    ma al massimo ci metterà 2 minuti per tirarla giù...che connessione tieni? a criceti?
    Meizu MX2
    Galaxy Wonder: CyanogenMod 11
    Galaxy Tab2 3110: CyanogenMod 11


  13. #6220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    20 mb è il sito nn sono io cmq ho gia finito

Pagina 622 di 668 primaprima ... 122522572612620621622623624632 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy