CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 625 di 668 primaprima ... 125525575615623624625626627635 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,241 a 6,250 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6241
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    La scheda era dentro? Questo problema si verifica con il cambio di schede, sicuro di non cambiare scheda? Kmq se te lo fa solo all'accensione aspetta due tre giorni che forse si stabilizza, in pratica il processo è quello dei servizi tim, se non te lo carica te ne accorgi dall'icona che non c'è nel menu


    Inviato con il mio Samsung Galaxy W 4.1.2

  2.  
  3. #6242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    questa volta si, era dentro mentre effettivamente la prima volta che ho flashato non c'era la sim. Comunque poi dopo aver dato l'OK di proseguire funziona tutto regolarmente per cui non ci do così tanta importanza se è solo quello che mi segnali il problema.
    Una curiosità: prima di flashare ho fatto un nandroid backup della rom stock "vergine" (con le impostazioni di fabbrica senza averci installato niente e con la sd esterna formattata pure). Nel caso voglia poi rimettere quella stock mi basta fare i wipe e ripristinare il backup giusto?
    Comunque sarebbe utile segnalare nella pagina iniziale che lo zoom con l'applicazione fotocamera predefinita non funziona e bisogna perciò ricorrere ad un'altra app fotocamera.

  4. #6243
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Neanche con la fotocamera 2.3.6 a risoluziona massima e quindi 5mpx lo zoom funziona ma proprio perche non è previsto! Kmq di solito per riptistinare la 2.3.6 pulita la si installa con odin utilizzando l'ultimo firmware, il nandroid serve per salvare tutto il telefono quando vuoi passare temporaneamente ad una rom per provarla in modo da ritornare con tutto installato quando vuoi! Meglio odin i wipe e i format per tornare ad un punto di pulizia totale, cosa che penso che hai fatto quando hai provato a risolvere il problema: cioè wipe data, wipe cache, wipe dalvik, format system, format data, format cache, e il format della memoria interna, poi sempre da recovery permettevi di collegare via usb il tel al pc e mettevi sulla scheda sd o la memoria interna la cm piu le gapps, flashavi e riavviavi

    Inviato con il mio Samsung Galaxy W 4.1.2

  5. #6244
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    ora il tel va molto meglio!
    GRANDI

    Una domanda:
    come faccio a vedere la RAM utilizzata dal tel?
    Grazie
    Andrea
    Ultima modifica di randow; 12-09-13 alle 12:11

  6. #6245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikkoz7 Visualizza il messaggio
    questa volta si, era dentro mentre effettivamente la prima volta che ho flashato non c'era la sim. Comunque poi dopo aver dato l'OK di proseguire funziona tutto regolarmente per cui non ci do così tanta importanza se è solo quello che mi segnali il problema.
    Una curiosità: prima di flashare ho fatto un nandroid backup della rom stock "vergine" (con le impostazioni di fabbrica senza averci installato niente e con la sd esterna formattata pure). Nel caso voglia poi rimettere quella stock mi basta fare i wipe e ripristinare il backup giusto?
    Comunque sarebbe utile segnalare nella pagina iniziale che lo zoom con l'applicazione fotocamera predefinita non funziona e bisogna perciò ricorrere ad un'altra app fotocamera.
    Ciao kikkoz7 anche io avevo lo stesso problema... Purtroppo il tutto è dovuto, a quanto pare, dalla rete TIM... Infatti io avevo questo problema con la SIM della TIM ma con nessun altra SIM di altro gestore... Ma precisamente si riscontrava nella mia zona (Reggio Calabria centro), la rete ha grossi difetti di capacità (almeno da come dicono alla TIM)!!! Io riscontravo il problema a casa mia ma non a casa della mia ragazza che si trova a 5km in linea d'aria!!! Allo stesso tempo devi prestare attenzione se in chiamata noti delle brevi interruzione della voce (si tratta di 1-2 secondi) oppure voce robotica, e anche si devono verificare delle cadute di chiamata... Altrimenti prova a vedere se riesci a risolvere chiedendo al 119 un reset della SIM.... Purtroppo il problema lo riscontravo pure io!!! Ti dico solo che una volta il telefonino ha iniziato a riavviarsi continuamente e per fermare questi riavii ho dovuto cacciare la SIM!!!
    Poi per caso hai il nuovo modello di SIM (quello che è anche microsim)??
    Ultima modifica di antzag; 12-09-13 alle 12:27

  7. #6246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao antzag,

    la Sim è standard, acquistata da qualche mese e con la stock ogni tanto effettivamente cadeva la linea ma dopo svariati minuti di conversazione e in posti dove non prendeva particolarmente (per cui non ci ho dato importanza e non so se sia collegato a quanto da te segnalato). Comunque grazie per la segnalazione, devo verificare se mi capita anche con la Cyano; Per il resto non mi da altri problemi da te segnalati (per fortuna). Il messaggio di errore " il processo com.android.phone si è interrotto me lo da solo una volta all'avvio e poi tutto funziona regolarmente per cui continuo così, al limite sentirò la TIM ma il problema di fondo è che il cell non è mio.

  8. #6247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikkoz7 Visualizza il messaggio
    Ciao antzag,

    la Sim è standard, acquistata da qualche mese e con la stock ogni tanto effettivamente cadeva la linea ma dopo svariati minuti di conversazione e in posti dove non prendeva particolarmente (per cui non ci ho dato importanza e non so se sia collegato a quanto da te segnalato). Comunque grazie per la segnalazione, devo verificare se mi capita anche con la Cyano; Per il resto non mi da altri problemi da te segnalati (per fortuna). Il messaggio di errore " il processo com.android.phone si è interrotto me lo da solo una volta all'avvio e poi tutto funziona regolarmente per cui continuo così, al limite sentirò la TIM ma il problema di fondo è che il cell non è mio.
    Guarda già se inizi a provare la cyano 10 questo problema non te lo da e se provi cyano 10.1 neanche... solo con cyano 9!!!! Comunque non dire alla TIM che hai messo una ROM modificata altrimenti ti dicono che il problema è quello!!!

  9. #6248
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chi mi sa spiegare la differenza tra il kernel Hurtsky 4.3 con le altre versioni Hurtsky Rev? Che ora c'è la rev4...


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

  10. #6249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho installato la rom seguendo tutti i passi, adesso ho la schermata della cyanogenmod 9 che sta caricando(quella col robottino incazzato che pulsa nel cuore ) bene si è impallata li non va più avanti, qualche consiglio?

    aggiornamento risolto tutto
    Ultima modifica di tanica83; 13-09-13 alle 11:24

  11. #6250
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanica83 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho installato la rom seguendo tutti i passi, adesso ho la schermata della cyanogenmod 9 che sta caricando(quella col robottino incazzato che pulsa nel cuore ) bene si è impallata li non va più avanti, qualche consiglio?

    aggiornamento risolto tutto
    hmmm un bel pristine!? e magari riscarica i file della rom e le gapps (e installale in ordine che a me una volta facendo il contrario si è ovviamente impallato tutto)

Pagina 625 di 668 primaprima ... 125525575615623624625626627635 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy