Ragazzi una domanda: Il cellulare non mi legge la micro sd...Forse con la ROM del secondo post il bug viene risolto..come la immetto nel telefono?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi una domanda: Il cellulare non mi legge la micro sd...Forse con la ROM del secondo post il bug viene risolto..come la immetto nel telefono?
Quote:
Originariamente inviato da Lanny
Scaricati root browser lite.la vede non ti preoccupare.
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
Sono riuscito a leggerla..ma se provo ad inserisci un gioco quando lo apre mi dice che mancano 822Mb sulla scheda..ma me lo diceva anche prima che non era nella scheda..
Quote:
Hai fatto inversione delle memorie in impostazioni/ memoria?
No xD Comunque la Micro è di 2 Gb =)
Quote:
Ti da lo stesso errore.hai spuntato l'unica opzione e riavviato?ma questo gioco quanti mb e'?
Quote:
Sicuramente poi pero dovrrsti scaricare anche ttt i file ke ti servono per giocare.prova con un altra scheda,magari più grande.cmq controlla in impostazioni/ memoria se te la vede come memoria interna.
Quote:
Io adesso non so il peso dell' intero gioco,ma secondo me forse e' pesante.l'unica prova ke puoi fare e' quella di un altra sd.
se ti ho aiutato per favore clicca il tasto thanks
Lo so ma il fatto è che mi diceva che mancavano 822 Mb anche quando non avevo proprio la scheda sd..
Come???
Se prima quando era nella memoria del cell diceva che mancavano 822Mb,ora che l'ho spostato nella sd che ha 1.8Gb non dovrebbe dirlo D:
Quote:
Guarda ke la sd interna originale del cel e' di 1.7 gb e la scheda ke hai tu ne ha 1.8gb.non ce ttt questa differenza.se non mi credi controlla con titanium.e cmq il gioco pesa 2 gb.ho controllato,quindi ti serve una micro più grande.
Quote:
Sei sicuro di non aver partizionato la tua sd ( swap)?prova a formattarla,ma anche cosi facendo il gioco non ci sta lo stesso,ti ho detto di provare con una sd più grande e continui a insistere con questa sd da 2 gb...
ATTENZIONE!! E' uscita la beta!!!
[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 BETA (Build 1) (thread XDA) :D
uscita la beta1
Changelog
Fixed camera exposure issue
Fixed non working zRam
Fixed USB tethering
Fixed camera crash after taking a certain amount of pictures (credits ivendor)
Set governor to powersave and limit max frequency when charging offmode
Changed wifi country code to ALL (might help with issues in certain countries)
Increased minimum scaling frequency to 245760
Updated wifi driver
link
cm-9-20120917-EXPERIMENTAL-ancora-beta1.zip
Finalmente è arrivata la tanto sofferta beta
:-)
Inviato dal mio biowonder-i8150
La provo subito!!!!
Facci sapere le prime impressioni ;-)
Inviato dal mio biowonder-i8150
Ahahaha appena la monto...mi aspetto un pomeriggio pieno di studio!!
Ma se io volessi fare un restore delle applicazioni con titanium backup dite che avrò dei problemi con la rom? o posso andare tranquillo? le applicazioni non sono molte credo siano 2 giochi
Scusate, ma è normale che l'"internal storage" (spazio totale: 1.70Gb) risulti dal pannello "memoria" praticamente pieno?
Sono disponibili 182Mb, ma nel dettaglio si evince che Applicazioni ed Audio occupano circa 1.8Mb...tutto il resto da cosa è occupato?
Dove il link per il download ?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Eccellente.....velocissima e fluida....ora provo la batteria per 2-3giorni
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Orma
Una pagina indietro...
la sto testandoo XD rotfl
E buona?
Inviato dal mio EHNDROIX-i8150 usando Androidiani App
Ragazzi per passare dalla biohazard v3 alla beta 1 posso anche solo flashare lo zip senza fare wipe? :S
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5
Scusate a tutti ma in sti giorni sono via e non riesco ad aggiornare i primi post da cellulare..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
Ragazzi io sto partendo dalla xxlm8... le gapps da scaricare sono le stesse per qualsiasi versione ??? posso tranquillamente scaricarle dallo stesso link che c'è in prima pagina ??? grazie
Ma ho il Galaxy W tra le mani? Con la beta 1 il telefono è impressionante, velocissimo, Incredibile!!
Arriva a livelli mai visti! Ora spero che Arco ci faccia JB (sti cazzi?).
Quote:
Originariamente inviato da pasquale9620
se lo dici tu ora la provo :) non è facile vederti scrivere ste cose su una rom rotfl anche senza nuovo kernel è veloce?
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App