Pasquale presumo tu abbia messo le gapps presenti in prima pagina no ?
Visualizzazione stampabile
tutte le altre volte che ho messo la cyano il cell non ci stava così tanto ad accendersi... ora son già più di 10 minuti...devo preoccuparmi ???
edit: dopo 20 minuti ho tolto la batteria... riprovato ad accendere ma resta sempre fermo sulla boot animation... l'unica soluzione è un flash con odin ???
Come posso cambiare la mia banda di base ????
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Come mai il touchwiz ux non funziona bene, mi dice che non risponde.. Che faccio?
Inviato dal mio EHNDROIX-i8150
Ma rispetto ad una biohazard v3 che è già di per se velocissima, cambia qualcosa? Conviene flaschare la beta1?
Inviato dal mio biowonder-i8150
Oh mio dio! Beta1!!! *-* mi é preso un colpo quando ho aperto Tapatalk xD
A questo punto leverei la parte Importante nel primo post :D
inviato dalla tazza del cesso
prime impressioni sulla batteria??
Ma e veramente veloce e reattiva rispetto alla 8 batteria non so ancora provo anche con qualche gioco cosi vedo:)
Ragazzi per passare dalla biohazard v3 alla beta 1 posso anche solo flashare lo zip senza fare wipe? :S
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5
Alla fine il gioco pesava più di 2Gb..comunque ho provato con una SD di 4 Gb e sembra funzionare...
Io possiedo la versione precedente..sapete indicarmi come installare questa sul mio terminale? Grazie mille e scusate per il disturbo =)
La rom gira che è una meraviglia!!! incredibile come sta migliorando questa rom di passo i passo""
ho una domanda cmq: si può installare il tema gsIII? se si dove lo trovo?
ragazzi esiste una guida semplice e dettagliata per installare la rom? preciso che non ho mai flashato una rom e per questo ho un pò paura di rovinare il dispositivo :P
in pratica cerco una guida per "imbecilli" e pur cercandola non l'ho trovata :P
grazie in anticipo :)
grazie toro ;)
La beta sembra andare decisamente meglio... ancora un po' di lag sopratutto appena si sblocca il telefono...
Ma ci avviciniamo alle performance della rebel...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
A me non da nessu tipo di lag anche con la ram libera a 40 mega
Wow nella rom non è presente il play store XD
Quote:
Originariamente inviato da MrArnone96
Scherzavo XD
Ma a voi l'app album ve la apre?
si si scusa, volevo che capissi che apprezzo i tuoi sforzi a rispondere a tutti così velocemnte e cordialmente!
Ok quindi flasho la beta senza wipe data-cache-dalvik cache e senza flash delle gapps? Scusate se disturbo ma voglio essere sicuro al cento per cento. Ora ho cm9 alpha 8 (che comunque va da dio). Grazie a tutti per le risposte.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Ragazzi non trovo il file zip della beta 1..:( mi date il link ?? ;)
Scusate, vorrei provare la beta 1, ma dov'è il link? Non lo trovo D:
Lo cercavo pure io e lo trovato..;)cm-9-20120917-EXPERIMENTAL-ancora-beta1.zip
Ragazzi come va me la consigliatee ?? E Piu fluida della BioHazard ??
si consiglio vivamente di flaschare questa nuova versione! ...e si anche rispetto alla v3 della biohazrd! ...e ti assicuro che non lo avrei mai pensato che si potesse fare di meglio,gia mi sembrava che avevamo raggiunto il massimo dal nostro device