Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kikass11
Aspettavo da tanto una versione stabile, ora mi trovo da Dio! Seeee
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Scusami che rom e kernel stai usando?
-
Quote:
fratoff91
no no.. i blocchi non si sentono più assolutamente!!!! la ram è gestita molto bene.. alcuni lamentano dei rallentamenti durante i giochi ma in due mesi che ho su la cyano non è mai andata in crash.. quello che ti consiglio è magari installare la biohazard(che inoltre è anche bella con il tema stock) o la cm9 con il kernel nuovo che la rendono ancora più fluida di quant'è ora...
Ok. Wonder della mia ragazza sotto i ferri. Speriamo bene... :D Grazie per i consigli. Passo nel topi della BioHazard :)
-
Ragazzi e stato reso disponibile il nuovo kernel di arco non ho testato. Link di dwnload ditemi se va:)
http://d-h.st/iez
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
-
Quote:
steureu1
Si va, io oggi ho installato il kernel "kernel22082012-V1", e mi trovo davvero bene! Questo kernel invece com'è?
-
Non e quello e quello di arco;)
-
Quote:
steureu1
Non e quello e quello di arco;)
Inviato dal mio BioWonder usando
Androidiani App
Che differenze ci sono? Hai avuto modo di provarlo?
-
No ho appena visto il link su xda. Ho guardato e pesa sui 100 mega x adesso non lo provo mi si bricca ancora il cell non e nulla di ufficiale di arco ma di uno che ha scaricato da github e ha zippato;)
-
Eccomi di nuovo dopo un lungo periodo di assenza dal forum.
Ma anche a voi non funziona la vibrazione nelle notifiche ?
E un'altra cosa. Come si alza il volume del suono di blocco/sblocco ?
inviato dalla tazza del cesso
-
La vibrazione la devi impostare tu
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
-
Leggi sopra:)
-
Quote:
hypnos17
La vibrazione la devi impostare tu
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Eh ma come ? XD
-
novità sul nuovo kernel??
-
Ho flesciato il nuovo kernel (quello di forfivo) e devo dire che consuma molta più batteria di prima.
Per quelli che l'hanno provato e dicono vada bene, voi che governor usate?
al momento ho provato smartassv2 e interactivex
-
Quote:
Niko90
Ho flesciato il nuovo kernel (quello di forfivo) e devo dire che consuma molta più batteria di prima.
Per quelli che l'hanno provato e dicono vada bene, voi che governor usate?
al momento ho provato smartassv2 e interactivex
Fagli far qualche ciclo di carica prima di giudicare.. Io ho il nuovo kernel e consumatori visibilmente meno.. Con smartass v2..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
-
Finalmente mi sono deciso a mettete la CM9...
Una volta fatto tutto devo installare anche lo script supercharger?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
riker1972
Finalmente mi sono deciso a mettete la CM9...
Una volta fatto tutto devo installare anche lo script supercharger?
no, non serve il supercharger sulla cm9... installa solo il kernel....
-
Quote:
fratoff91
Fagli far qualche ciclo di carica prima di giudicare.. Io ho il nuovo kernel e consumatori visibilmente meno.. Con smartass v2..
In un'ora ho consumato più del 20% di batteria mandando solo qualche messaggio...
Cmq prima di rimettere quello di arco lo proverò ancora per un giorno o 2.
Spero esca la versione nuova con OC e UV come promettono su xda nel frattempo :-)
-
A me la batteria mi dura due giorni e ieri mi e successa una cosa strana il mio cell con biohazard e nuovo kernel andava la ram sempre finche non lo riacceso a 280 mega liberi e andava a super velocita poi riavviato come prima:)
-
sto provando con il nuovo kernel però la alpha 5 era più performante secondo me...cmq c'è da sistemare il problema dell'archivio di massa che monta solo la sd che non stai usando e quindi per chi come me ha invertito le memorie per installare app nella micro sd non può montarla.....io ho provato un tablet da 70€ con android 4.0 e riesce a montarle tutte e due le memorie come il nostro fa con il vecchio 2.3.6
-
Quote:
bjtmosfet
sto provando con il nuovo kernel però la alpha 5 era più performante secondo me...cmq c'è da sistemare il problema dell'archivio di massa che monta solo la sd che non stai usando e quindi per chi come me ha invertito le memorie per installare app nella micro sd non può montarla.....io ho provato un tablet da 70€ con android 4.0 e riesce a montarle tutte e due le memorie come il nostro fa con il vecchio 2.3.6
guarda che la alpha 7 riesce a montare entrambe le memorie...
-
a me ne monta soltanto una però ho risolto con "altmounter"
edit:
ho riprovato a disinstallare il programma e funziona ancora
-
Ragazzi ho notato un particolare e volevo dei riscontri a riguardo,praticamente io ho installato e seguito alla lettera la guida per la radio spirit, tutto funziona alla grande solo che quando esco e chiudo la radio non mi funziona più l'audio,di qualsiasi tipo suoneria canzoni ecc. È un problema dell'app o è la rom che deve ancora stabilizzarsi grazie a tutti
-
Ancora non riesco a capire come far partite la vibrazione :/
-
Non male la CM9 dopo un giorno intero di uso...
Devo dire che pero', rispetto alla Re bel che avevo lagga un pelino di piu'.
-
scusate ce qualkuno che ha installato questo ,,,come funzione che bug ce,, vorrei installare pero prima voglio sapere da qualkuno grazie
-
ragazzi mi consigliate il nuovo kernel??o l'originale?? inoltre quale è il kernel di arco quello al primo post??
-
Quote:
thundericky
Ancora non riesco a capire come far partite la vibrazione :/
vai in impostazioni, dopo vai su AUDIO e lì puoi decidere quando usare o non usare la vibrazione. :D
-
Quote:
Gshadow
vai in impostazioni, dopo vai su AUDIO e lì puoi decidere quando usare o non usare la vibrazione. :D
Scusate ma sarò rimbambito ma anche mettendo la vibrazione non fa niente. Non vibra ne alle chiamate ne alle notifiche
-
Uscita versione 2 del kernel di forfivo.. Alcuni lamentano instabilità rispetto al v1.. Ed è ancora senza undervolt e bln..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
-
Cioè ancora niente deep sleep?
In cosa dovrebbe essere migliore rispetto alla versione precedente allora?
-
Ragazzi ho risolto il problema audio con spirit chi come me doveva riavviare il tel per l'audio normale fate cosi andate nelle opzioni nella sezione debug ed abilitate mute kill mediaserver,riavviate il tel e non avrete più probkemi ....chi fa da se fa per tre(in mancata risp al mio problema)
-
ragazzi ma i dati come mai non i funzionano??
-
Qualcuno ha trovato soluzioni riguardo o problemi bi Facebook tutto bianco?
-
Quote:
bjtmosfet
Qualcuno ha trovato soluzioni riguardo o problemi bi Facebook tutto bianco?
Interessano anche a me soprattutto per gmail che riporta lo stesso problema quando si aprono le email.
-
Quote:
thundericky
Scusate ma sarò rimbambito ma anche mettendo la vibrazione non fa niente. Non vibra ne alle chiamate ne alle notifiche
allora riflasha la ROM esuguendo tutti i wipe e vedi se dopo ti funziona.
-
Quote:
gothiko
Interessano anche a me soprattutto per gmail che riporta lo stesso problema quando si aprono le email.
Mi sa che e' il launcher di default della CM9 che ha il problema. Lo faceva anche a me, poi sono passato a go launche ex ed il problema e' sparito.
-
Ciao ragazzi, ho fatto il flash di questa bellissima rom, mi sembra tutto ok tranne un piccolo problema con l'audio...Ovvero quando avvio un filmato da youtube, con il volume al massimo si sente comunque piano (rispetto alla rom originale) e con i bassi in distorsione. Come posso risolvere? Ringrazio in anticipo a chi mi risponde..
-
Quote:
gothiko
io per le mail ho installato un altra app e ho risolto
PS: io uso 360launcher perchè quello di default non permette di mettere cartelle nel menu
-
-
Quote:
sgalaxyw
è uscita l'alpha 8
fixando la chiamato bluetooth..=)
UPDATE:aggiornati primo e secondo post!!