Il problema della fotocamera sull's2 non è mai esistito.. Forse solo sulla prima build derivata da sdk.. Ma il giorno dopo fixata..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
ricordiamoci che l's2 ha ICS by samsung quindi è mooolto più facile il lavoro
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
Originariamente inviato da bjtmosfet
E che anche i possessori del Wonder e dell's plus sommati non arrivano neanche alla metà di quelli dell's2...il che porta sicuramente più interesse su quel terminale e di conseguenza molti più rom developer..
ma per l's plus riuscite a scattare qualche foto?? io col w solo una foto ho scattato e non sono più riuscito a farlo mentre le panorama funzionano
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
Originariamente inviato da bjtmosfet
Si a noi sono molto più stabili le foto, con pudding, zoom camera fx, pics art, camera 360 sono molte le alternative, e poi c'è Facebook che non va mai in fc...dobbiamo ringraziare Zuckemberg se ci fixano la camera xD
Originariamente inviato da SamsungGalaxyW
nel post della cm9 su xda
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
io ho ancora la build 2....ma cosa l'aggiorno a fare tra la 2 e la 4 nn cambia nulla....aspetto la fotocamera no???
I wouldn't recommend sex, drugs or insanity for everyone, but they've always worked for me
hai perfettamente ragione djdu.... senza fotocamera è una rom inutile dai.. per quanto possa essere bella e veloce