raga stanno facendo dei passi avanti con la fotocamera leggete quà link
Percepisco una vibrazione nella Forza... la fotocamera è vicina![]()
Dai dai speriamo ci sia anche la compatibilitá x quella frontale e si possano fare i video a 720p ;-)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Magari... Rom 4.0.x e il Galaxy W veramente vola. Leggevo l'altro giorno di un dispositivo della Lg o Htc entry level con processore a 600Mhz e android 4.0....e poi leggo commenti che il nostro cellulare"non ce la fa" a reggere ICS...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Speriamo bene!!!!! Però ho un dubbio.. Allora, l' hardware tra galaxy s(che ha cm9 in beta ufficiale) e il galaxy s plus è diverso, mentre tra galaxy s plus è galaxy w è compatibile tra loro?
Inviato dal mio Galaxy W con Tapatalk 2 Pro
Ultima modifica di fratoff91; 18-05-12 alle 14:54
Non ne ho idea, lascio tutto nelle mani di chi ci capisce
Ah, per chi mastica l'inglese questa è la discussione sulla fotocamera: [ICS][CM9][Development]Camera drivers - Page 21 - xda-developers
E' Developer only, quindi mi raccomando postate solo se avete fatto test o avete nuove idee per il codice.
Torno a casa e metto in primo post.. Leggendo ho visto che arco ha scritto che i problemi che si riscontrano sono gli stessi tra gs+ e gw.. Quindi penso che se risolvono su gs+ ci troveremo con la camera funzionante anche sul nostro wonder..
Inviato dal mio Galaxy W con Tapatalk 2 Pro
Ultima modifica di fratoff91; 18-05-12 alle 18:29
alla fine galaxy s+ e w sono lo stesso tel al livello di hardware cambia solo il display (che secondo me è migliore il nostro perchè ha una densità di pixel maggiore) quindi penso che una volta risolto il problema all s+ avremo anche noi ics con fotocamera funzionante![]()
raga ma i tasti soft tuch , per questa rom sono stati abilitati da kernel per illuminarsi ad intermittenza per squilli o mesaggi?!?![]()
Buon pomeriggio...volevo sapere se si possono creare cartelle nel menu. Grz per eventuali risp