CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 668 primaprima ... 2767757677787987127177577 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    463
    Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    MI sa che siamo messi come eravamo prima...è da una settimana che vedo che arco sta lavorando veramente sodo..anche 12 ore fa stava lavorando..pero non è ancora uscito niente , piu che altro se è questione di mesi mi rimetto quella stock perche mi servira la fotocamera prossimamente..ecco perche vorrei sapere o cmq chiedere se qualcuno potrebbe contattarlo...cosi un po tutti ci sappiamo regolare

  2.  
  3. #762
    Senior Droid L'avatar di sparta20


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    609
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 252 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Secondo me ci vorrà ancora tempo perché quelli che stanno lavorando sulla camera stanno aspettando un aggiornamento di kernel per continuare a fixare la camera dato che hanno problemi proprio a causa di quest'ultimo. Secondo me almeno un mese si dovrà aspettare, ma spero di sbagliare perché voglio la camera funzionante al più presto xD

    Sent from my GT-I8150 using Tapatalk 2

  4. #763
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Ma la smettiamo di riempire il thread su domande della camera? Appena sarà disponibile metterò il download.. Ricordo che uno dei detti di cyanogen è non chiedere mai la data di uscita. E ricordo tutti che arco fa questa cosa gratis e nel suo tempo libero! Se volete fargli una donazione così da dargli qualche motivazione in più, l'account a cui farlo è al primo post..

    Inviato dal mio Galaxy W con Tapatalk 2 Pro

  5. #764
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidkings Visualizza il messaggio
    Ma alla fine con i miei file cosa ci hanno fatto esattamente??
    Io sono riuscito a scattare (dopo alcune modifiche fatte da me e un mio amico) con pudding camera (app di terza parte) una foto a 4mpx, solo che dopo ho dovuto riflashare il backup perché il cell era morto XD
    Ora come stiamo messi?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    sul thread del S, stanno cercando di far partire la camera senza far generare errori nel log, ora stanno facendo esperimenti prendendo dei file da una parte e dall'altra e cercare di ottenere un avvio senza errori, tra i tuoi file mi sembra che è stata presa libcamera.so se ho ben capito, che poi sembra essere uguale a quella della cm9 build 2, ma mescolata con altre lib da altre rom (stock e custom) sembra far partire la fotocamera, ora ci si è arenati sulla libreria liboemcamera.so che dovrebbe essere quella samsung e che sembra essere il nocciolo del problema, dato che è praticamente il driver
    Inoltre ci sono alcune "mancanze/bug" del kernel di cui si attende il fix perchè sono sicuramente collegate col problema, ma non si sa quanto influiscono.
    In ultimo, dato che la camera serve anche per i video, anche solo per lo start servono delle librerie audio di cui si sta sperimentando la giusta combinazione

    spero di non aver scritto boiate e di essere stato abbastanza comprensibile XD

  6. #765
    Androidiano VIP L'avatar di pasquale9620


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,537
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 199 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Ma la smettiamo di riempire il thread su domande della camera? Appena sarà disponibile metterò il download.. Ricordo che uno dei detti di cyanogen è non chiedere mai la data di uscita. E ricordo tutti che arco fa questa cosa gratis e nel suo tempo libero! Se volete fargli una donazione così da dargli qualche motivazione in più, l'account a cui farlo è al primo post..

    Inviato dal mio Galaxy W con Tapatalk 2 Pro
    Esatto...Arco sta facendo un gran lavoro sulla fotocamera, se ancora non ha finito significa che farla funzionare è molto più difficile del previsto.

  7. #766
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    463
    Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi , ho una domanda da farvi..ma la prossima versione della CM9 che verra rilasciata sara con la telecamera funzionante ? nel senso , secondo voi arco rilascera ancora una o due versioni che fixano dei bug qua e la e non la telecamera , oppure si concentra sulla telecamera affinche possa rilasciare una versione che risolva sia i bug che la camera assieme ? ma alcuni di voi come fanno a sapere che ci sono difficolta con il kernel per far partire la fotocamera ? perche vorrei contribuire anche io alla cosa..

  8. #767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Ma la smettiamo di riempire il thread su domande della camera? Appena sarà disponibile metterò il download.. Ricordo che uno dei detti di cyanogen è non chiedere mai la data di uscita. E ricordo tutti che arco fa questa cosa gratis e nel suo tempo libero! Se volete fargli una donazione così da dargli qualche motivazione in più, l'account a cui farlo è al primo post..

    Inviato dal mio Galaxy W con Tapatalk 2 Pro
    Parlare al muro: lo stai facendo bene!

    Scusa, ma ci stava xD Certe persone non smetteranno mai di postare senza leggere u.u

  9. #768
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omnia Visualizza il messaggio
    Parlare al muro: lo stai facendo bene!

    Scusa, ma ci stava xD Certe persone non smetteranno mai di postare senza leggere u.u
    guai a chi risponde a yury!!!!!

    Quote Originariamente inviato da yury972 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi , ho una domanda da farvi..ma la prossima versione della CM9 che verra rilasciata sara con la telecamera funzionante ? nel senso , secondo voi arco rilascera ancora una o due versioni che fixano dei bug qua e la e non la telecamera , oppure si concentra sulla telecamera affinche possa rilasciare una versione che risolva sia i bug che la camera assieme ? ma alcuni di voi come fanno a sapere che ci sono difficolta con il kernel per far partire la fotocamera ? perche vorrei contribuire anche io alla cosa..
    scherzi a parte, c'è un primo e secondo post apposta.. ho messo i link..

  10. #769
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    463
    Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Va bene calma ragazzi !! non lo uso spesso questo forum e non ci so fare ! volevo solo dare una mano e fare qualche domanda in itinere !

  11. #770
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yury972 Visualizza il messaggio
    Va bene calma ragazzi !! non lo uso spesso questo forum e non ci so fare ! volevo solo dare una mano e fare qualche domanda in itinere !
    stavo solo scherzando, non volevo mica offendere..
    in questo post ci sono i link..

Pagina 77 di 668 primaprima ... 2767757677787987127177577 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy