CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 552 di 668 primaprima ... 52452502542550551552553554562602652 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,511 a 5,520 su 6675
Discussione:

[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 RC (Build 1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5511
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hdesk Visualizza il messaggio
    grazie, altro domandone:
    mi sono accorto che le mail da gmail si aggiornano sia per nuove che per cancellazioni solo dopo sync manuale, non in automatico.
    Ho visto che negli accoung manacava la selezione su sincronizzazione gmail, l'ho messo ma fa sempre uguale.

    reboot del telefono o mi son perso altro?

    RISOLTO: ci voleva un reboot

  2.  
  3. #5512
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho un problema con licona del GPS nella barra delle notifiche. non mi compare quando l'attivo.

  4. #5513
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kiyuga Visualizza il messaggio
    ho un problema con licona del GPS nella barra delle notifiche. non mi compare quando l'attivo.
    Compare quando usi un'applicazione che gli serve...

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  5. #5514
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Nemmeno a me si attiva l'icona, ma se uso un programma che sfrutta il GPS allora inizia a lampeggiare, poi diventa fisso quando si fixa.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  6. #5515
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecninan Visualizza il messaggio
    Nemmeno a me si attiva l'icona, ma se uso un programma che sfrutta il GPS allora inizia a lampeggiare, poi diventa fisso quando si fixa.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Ho risolto, sapevo che si attiva quando si usa un'applicazione che sfrutta il GPS, ma ieri sia con maps che con gps status non mi compariva l'icona. Ora esce e a differenza della ROM stock compare in alto a sinistra. Thx

  7. #5516
    Senior Droid L'avatar di Iusus82


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    mah... inizia a rallentare un pò la CM9. Ogni tanto appaiono dei lag soprattutto in uscita da giochi o applicazioni pesanti...

  8. #5517
    Senior Droid L'avatar di Wuolgresh


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Core / Galaxy w

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 57 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Mai laggato =)


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Per un problema chiedi al :



    Samsung Galaxy W

  9. #5518
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    San Giovanni La Punta (CT)
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho flashato ieri sera la rom e la sto usando da stamattina: devo dire che va da Dio! Sento come se stessi volando!!!
    Ho installato una cinquantina di app, compresi i giochi, e non ho riscontrato alcun lag ne crash fino ad ora. Ho notato, anzi, l'istantanea connessione alla rete wi-fi più vicina, sebbene abbia solo 1 delle 4 tacche di segnale. Tutto ciò si può riassumere in una sola frase: GRAN BEL LAVORO fratoff91 un thanks è poco per ciò che hai fatto!

    Ho notato anche tra le app una che si chiama CM Updater e da quanto ho capito segnala e scarica gli aggiornamenti della ROM direttamente sullo smartphone, ma non è presente nel menu tra le app e quindi non riesco ad aprirla: c'è un modo di accedervi oppure devo reinstallarla?
    Devo segnalare un problema con la fotocamera: lo zoom non funziona con i tasti volume, come si regola???

    Comunque, come mi avevi detto in un precedente post, sono riuscito a backuppare e ripristinare messaggi e rubrica e ho anche trovato il modo (anzi, 2 modi) per salvare e ripristinare gli access point wi-fi. Posso spiegarli in questo thread o ne apro uno nuovo???
    Ultima modifica di alexus96; 04-04-13 alle 14:32

  10. #5519
    Senior Droid L'avatar di squall250


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 69 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexus96 Visualizza il messaggio
    Ho flashato ieri sera la rom e la sto usando da stamattina: devo dire che va da Dio! Sento come se stessi volando!!!
    Ho installato una cinquantina di app, compresi i giochi, e non ho riscontrato alcun lag ne crash fino ad ora. Ho notato, anzi, l'istantanea connessione alla rete wi-fi più vicina, sebbene abbia solo 1 delle 4 tacche di segnale. Tutto ciò si può riassumere in una sola frase: GRAN BEL LAVORO fratoff91 un thanks è poco per ciò che hai fatto!

    Ho notato anche tra le app una che si chiama CM Updater e da quanto ho capito segnala e scarica gli aggiornamenti della ROM direttamente sullo smartphone, ma non è presente nel menu tra le app e quindi non riesco ad aprirla: c'è un modo di accedervi oppure devo reinstallarla?
    Devo segnalare un problema con la fotocamera: lo zoom non funziona con i tasti volume, come si regola???

    Comunque, come mi avevi detto in un precedente post, sono riuscito a backuppare e ripristinare messaggi e rubrica e ho anche trovato il modo (anzi, 2 modi) per salvare e ripristinare gli access point wi-fi. Posso spiegarli in questo thread o ne apro uno nuovo???

    CM updater funziano solo per le CM con supporto ufficiale (quindi sul w non funziona), la camera non fa lo zoom quando hai impostato la risoluzione massima

  11. #5520
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    San Giovanni La Punta (CT)
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squall250
    Originariamente inviato da alexus96
    Ho flashato ieri sera la rom e la sto usando da stamattina: devo dire che va da Dio! Sento come se stessi volando!!!
    Ho installato una cinquantina di app, compresi i giochi, e non ho riscontrato alcun lag ne crash fino ad ora. Ho notato, anzi, l'istantanea connessione alla rete wi-fi più vicina, sebbene abbia solo 1 delle 4 tacche di segnale. Tutto ciò si può riassumere in una sola frase: GRAN BEL LAVORO fratoff91 un thanks è poco per ciò che hai fatto!

    Ho notato anche tra le app una che si chiama CM Updater e da quanto ho capito segnala e scarica gli aggiornamenti della ROM direttamente sullo smartphone, ma non è presente nel menu tra le app e quindi non riesco ad aprirla: c'è un modo di accedervi oppure devo reinstallarla?
    Devo segnalare un problema con la fotocamera: lo zoom non funziona con i tasti volume, come si regola???

    Comunque, come mi avevi detto in un precedente post, sono riuscito a backuppare e ripristinare messaggi e rubrica e ho anche trovato il modo (anzi, 2 modi) per salvare e ripristinare gli access point wi-fi. Posso spiegarli in questo thread o ne apro uno nuovo???

    CM updater funziano solo per le CM con supporto ufficiale (quindi sul w non funziona), la camera non fa lo zoom quando hai impostato la risoluzione massima

    Per la fotocamera, ho abbassato la risoluzione da 5MP a 4 e a 3 MP ma lo zoom non funziona ancora con i tasti volume. Soluzioni?


    Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App

Pagina 552 di 668 primaprima ... 52452502542550551552553554562602652 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy