io consigliere di fare un bel wipe chache e dalvik cache, prima e dopo... male non fa! (se non fate il wipe data non perdete dati eh!)
cooooooomunque, chi sa dirmi cosa significa " K@ "??? mi sto scervellando!!! :@@@@
io consigliere di fare un bel wipe chache e dalvik cache, prima e dopo... male non fa! (se non fate il wipe data non perdete dati eh!)
cooooooomunque, chi sa dirmi cosa significa " K@ "??? mi sto scervellando!!! :@@@@
Se ti sono stato utile premi il tasto
Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!
I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.
Scusa marco ma il kernel cm9 non scarica lo zip da fleshare ma i file che contengono lo zip ,da esperienze so che lo zip deve avere il nome che è segnato sul file d' installazione quindi anche se io lo creo non si installa
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Mastrolindo91 (08-09-12)
Originariamente inviato da yo.yo2
Devi scaricare da PC, cliccando ctrl+s nella tastiera
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"
ragazzi volevo sapere come installare un kernel per poter fare over e down clock... qualcuno può aiutarmi? chiaramente ho i permessi di root e tutto il necessario...grazie mille
Hai anche la clockworkmod recovery?
Bene, ti scarichi il kernel che vuoi, lo copi nella memoria interna. Poi spegni e vai in recovery e fai un wipe cache partition e wipe dalvik cache (è in advance). Poi fai "install zip from internal sd' e scegli il kernel che hai scaricato prima.
Poi vai in advance e scegli "fix permission".
Poi vai su reboot System now e il telefono si riaccende con il nuovo kernel.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
PULP FICTION
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
ho installato cow kernel ma non va il wi fi cosa posso fare??
Salve ragazzi volevo chiedervi delle cosette sul kernel che state parlando in questo argomento..
Io ho un samsung wonder e ci sto facendo girare sopra la Cyanogenmod 10.2 con Kernel 3.0.80
Volevo provare a fare l'undervolt ma da quanto ho capito con questo kernel non è possibile..
mi potete consigliare un kernel da poter installare per effettuare questa procedura ?
ah mai poi ovviamente il procedimento sarà simile a quello da voi descritto sopra ???
Raga scusate l'ignoranza: ma se cambio kernel perdo dati e app?
Andreandroid96 (03-01-14)