Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fratoff91
guarda che il kernel della build 8 è ottimo da questi punto di vista ora... se è un problema della batteria in sè, l'unica è cambiarla... hai provato a fare una ricalibrazione????
E come si fa? :D non l'ho mai fatta
-
Quote:
pasquale9620
E anche uscito il kernel V2.1
Si ho visto ora ed è anche overclockabile...Ora gli mando un pm e gli chiedo se può aggiungere il bln support :D
New link 40%
-
Quote:
sparta20
Io sto tenendo ancora quello di arco, perchè non ho capito quale dei due kernel che ha fatto forfivo sia il migliore. Potresti provare ad installarlo il v2 e in caso poi ci vai sapere come lavora con la RemICS :D
Sisi sparta piu tardi lo provo...se riesco a fare la calibrazione XD
-
Come va l upload?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
sparta20
Si ho visto ora ed è anche overclockabile...Ora gli mando un pm e gli chiedo se può aggiungere il bln support :D
New link 40%
beh ora che ha l'undervolt, il bln è l'unica cosa che manca.... e si fa sentire che manca....:( Comunque up al 50....
-
Scusate ma non ho mai capito cosa sia il bln a avevo provato quello overclock e va abbastanza bene:)
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da fratoff91
beh ora che ha l'undervolt, il bln è l'unica cosa che manca.... e si fa sentire che manca....:( Comunque up al 50....
Cos'è il bln?
Inviato dal mio BioWonder usando...... Le dita....
-
Quote:
steureu1
Scusate ma non ho mai capito cosa sia il bln a avevo provato quello overclock e va abbastanza bene:)
Inviato dal mio BioWonder usando
Androidiani App
Quote:
Togno85
Cos'è il bln?
questo: https://play.google.com/store/apps/d...rol.free&hl=it.. usa l'illuminazione dei tasti touch come led di notifica... solo che per usarlo serve l'integrazione di qualche stringa sul kernel.....
-
Quote:
fratoff91
guarda che il kernel della build 8 è ottimo da questi punto di vista ora... se è un problema della batteria in sè, l'unica è cambiarla... hai provato a fare una ricalibrazione????
Fratoff91 come si fa la ricalibrazione? :)
-
-
A ok pero servirebbe lintegrazione a vodoo sound :)
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
-
Link aggiornato, guarda il primo post :D
-
Quote:
GP1992
Fratoff91 come si fa la ricalibrazione? :)
Allora, lo carichi da acceso fino al 100%.... lo spegni. da qui dovrebbe caricarsi un altro tot... quando è carico lo riavvi in recovery e gli fai il wipe battery stats... fatto ciò la memoria di carica della batteria dovrebbe essere resettata ma ti consiglio di fare due o tre cicli di carica 15-100%... è importante che non scendi sotto il 10 % massimo nel momento che lo riattacchi al caricabatterie.... questo è il metodo completo di ricalibrazione! rotfl tra due otre giorni scoprirai se è la batteria o se era solo un problema di calibrazione....
Mi si è bloccato l'upload....:bd:
-
Quote:
sparta20
Link aggiornato, guarda il primo post :D
Fatemi sapere se avete provato il nuovo kernel sulla RemICS
-
Sto usando la prima versione che hai uppato e mi trovo da dio!
In sei ore la batteria è arrivata solo al 70% contro il 30 di prima..molto fluida e performante!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
fratoff91
Allora, lo carichi da acceso fino al 100%.... lo spegni. da qui dovrebbe caricarsi un altro tot... quando è carico lo riavvi in recovery e gli fai il wipe battery stats... fatto ciò la memoria di carica della batteria dovrebbe essere resettata ma ti consiglio di fare due o tre cicli di carica 15-100%... è importante che non scendi sotto il 10 % massimo nel momento che lo riattacchi al caricabatterie.... questo è il metodo completo di ricalibrazione! rotfl tra due otre giorni scoprirai se è la batteria o se era solo un problema di calibrazione....
io ho trovato questa guida XD
1. Scaricare completamente il telefono.
2. Entrare in Recovery Mode (se non è possibile farlo per insufficienza di batteria, collegare il telefono al caricabatteria).
3. Seguire il percorso Advanced -> Wipe battery stats e confermare.
4. Tornare indietro e riavviare (ovvero seguire il percorso Go Back -> Reboot system now).
5. Lasciare caricare il telefono completamente fino al 100% (preferibilmente tutta una notte o comunque un lungo periodo) e poi farlo scaricare completamente fino allo spegnimento., senza collegarlo ne al PC ne al Caricabatteria, durante questo periodo.
Naturalmente ripetere per 2 o 3 volte di fila
-
Quote:
TheBibu
In sei ore la batteria è arrivata solo al 70% contro il 30 di prima..molto fluida e performante!
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Strano da me è lenta... devo cambiare la banda base e mettere la XXLM8?
-
Quote:
TheBibu
Androidiani App
Mmi fa piacere. Non cambia niente col nuovo link che ho uppato, è sempre la stessa però uppata su un altro host
-
Quote:
massimiliano98
Strano da me è lenta... devo cambiare la banda base e mettere la XXLM8?
Si cambia...
-
Quote:
fratoff91
Non ti preoccupare per l'upload ho già aggiornato io il link :D
-
ma il deep sleep si mette da solo quando spengo lo schermo?
-
Di regola si ;)
Inviato attraverso una rete wireless
-
Quote:
pasquale9620
ma il deep sleep si mette da solo quando spengo lo schermo?
Sì esatto.. Il nuovo link non da problemi no?
-
Io non riesco a scaricarlo neanche dal nuovo link
-
Quote:
Originariamente inviato da pasquale9620
A me la RemICS dava un sacco si problematiche prima di flashare la XXLM8, la baseband è fondamentale per il buon funzionamento di una rom
-
Quote:
Togno85
Io non riesco a scaricarlo neanche dal nuovo link
Io l'ho scaricata e la Rom è ECCEZIONALE!!!
Grande Sparta!
-
Quote:
pasquale9620
Io l'ho scaricata e la Rom è ECCEZIONALE!!!
Grande Sparta!
Grazie mi fa piacere :D
-
Ma che succede??
Dopo un po di utilizzo andava bene...ora mi va lenta e già si è riavviato il cell 2 volte :(
Inviato dalla mia Playstation.4
-
Sparta, è normale che la ram utilizzata sta sui 300 310?
-
Quote:
maldex
Sparta, è normale che la ram utilizzata sta sui 300 310?
Anche a me e il cell si blocca.
-
Quote:
Anche a me e il cell si blocca.
Ma avete provato l'alpha 8? La ram non va quasi mai sui 200.e i giochi vanno una meraviglia.
-
Quote:
TOROROSSO76
Ma avete provato l'alpha 8? La ram non va quasi mai sui 200.e i giochi vanno una meraviglia.
Androidiani App
È basata sull'alpha 8
-
Io non ho mai avuto riavvii... È da ieri che ho la rom e va tutto a meraviglia. Ditemi cosa avete fatto dopo aver installato la rom. Il fix permission l'avete fatto durante il flash?
-
Quote:
sparta20
Io non ho mai avuto riavvii... È da ieri che ho la rom e va tutto a meraviglia. Ditemi cosa avete fatto dopo aver installato la rom. Il fix permission l'avete fatto durante il flash?
Si ho seguito il procedimento alla perfezione
e aggiungo che il cell è morto. Si è bloccato e ho tolto la batteria e quando l'ho riacceso c'è scritto avvio applicazioni da un'ora.
-
A me va benissimo, solo che la ram usata si alza ogni tanto. Vedrò con l uso. Per ora mi sembra buona. Grazie Sparta :-)
-
I giochi adesso sulla alpha 8 vanno bene non come prima:):)
-
Quote:
pasquale9620
Si ho seguito il procedimento alla perfezione
e aggiungo che il cell è morto. Si è bloccato e ho tolto la batteria e quando l'ho riacceso c'è scritto avvio applicazioni da un'ora.
Hai per caso cambiato kernel?
-
Quote:
sparta20
Hai per caso cambiato kernel?
No
-
Quote:
No
Magari hai installato qualcosa ke va in conflitto.io con la biohazard non riuscivo a installare la statusbar perché era in conflitto con il tema touchwiz.
-
Quote:
TOROROSSO76
Magari hai installato qualcosa ke va in conflitto.io con la biohazard non riuscivo a installare la statusbar perché era in conflitto con il tema touchwiz.
Androidiani App
Ormai l'ho tolta
Ora sto provando la panadroid