R: [ROM][Android 4.0.4] RemICS v1.7 - SIII look
Vai tranquillo, dovresti poter connettere tutto, io per ora sono tornato alla mia vecchia bagux, la batteria mi durava troppo poco, spersndo che la versione jelli bean sia piu parsimoniosa aspetto quella.
Inviato dal mio GT-I8150
Quote:
Originariamente inviato da
sachalink
non mi fa scaricare alcune app importanti.. come groupon, booking e prezzibenzina.. qualcuno ha risolto in qualche modo?
Io ho cancellato i dati nell app. Play Store da gestione applicazioni e dopo magicamente sono riuscito ad installarle
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Un piccolo upgrade ci sarà. La rom si aggiornerà alla 1.8 non appena ho del tempo ha disposizione uppo la nuova versione ;)
Quote:
sparta20
Un piccolo upgrade ci sarà. La rom si aggiornerà alla 1.8 non appena ho del tempo ha disposizione uppo la nuova versione ;)
Se puoi, fixa il tethering wifi, è l'unica pecca della rom :)
Grazie.
Inviato dal mio GT-I8150
Quote:
GP1992
Ma mi dite come gira la rom? è fluida veloce? i giochi come vanno? e la batteria? :)
La rom va benissimo..la stock in confronto a questa è nulla, va velocissima ed i giochi vanno più che fluidi, pensa che Need for Speed Most Wanted non va per niente a tratti. Hanno fatto davvero un bel lavoro :D
Inviato dal mio Galaxy W con Tapatalk
Quote:
drago66
Io non ho mai installato le gapps continuo cosi? Ho su la 1.7 evito tutti i wipe?
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150
Le gapps si dovrebbero installare per un corretto funzionamento
Per caso avete riscontrato bootloop? Su xda alcuni dicevano così, fatemi sapere