Visualizzazione stampabile
-
come pensavo... meglio ;D
-
E dalla indroid aokp?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Io consiglierei a tutti di fare un wipe completo, al massimo fate un restore con titanium backup sempre se venite da ICS rom
-
Versione uppata. Link primo post, changelog secondo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparta20
Versione uppata. Link primo post, changelog secondo :D
Sto flashando.. poi posterò le mie impressioni ;D
E' la prima remics che provo... non so se c' era prima... ma figa l' animazione al boot
-
Aspetto le vostre impressioni :D
-
E molto bella soprattuto il suono quando si aprono le app o altro sono passato dalla biohazard a questa senza fare wipe data solo wipe cache dalvik cache e fix permission:) non noto bug e solo molto veloce e fluida:)
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
-
Ma i suoni del GS3 ci sono?
-
Mi par ovvio
Inviato attraverso una rete wireless
-
Anche lo sblocco con effetto acqua?
-
Quote:
sparta20
Aspetto le vostre impressioni :D
sei un mago... meravigliosa.... per ora nessun bug... veloce.... devo testare la durata della batteria, anche se già con il kernel V2 ho notato consistenti miglioramenti... l'unico problema che ancora ho è la gestione delle memorie... prima (come segnalavo qualche post dietro) mi andava in crash accedendo in impostazioni/memorie, ora con la tua Rom mi fa accedere e vedere il contenuto, ma non me le fa invertire... strano.... comunque complimenti per il lavoraccio! ;)
-
Quote:
pasquale9620
Anche lo sblocco con effetto acqua?
Quote:
pasquale9620
Ma i suoni del GS3 ci sono?
Sì certo
-
IO per ora noto che la batteria va giu più veloce del solito... ma meno di quel che pensavo...
Allora: appena cambiato kernel è normale che scenda veloce... ma di solito va più veloce.. quindi figuriamoci quando si sarà stabilizzata *__*
Belli i suoni sto spulciando, ma volevo assolutamente questa rom per lo stand by ;D
-
ragazzi una info, vorrei dare una ripulita alla memoria interna, nel flashare rom e installare app la ritrovo piena di cartelle e file orfani.....
qual'è la procedura esatta per ripulire la mem e flashare la rom? (o viceversa? :))
-
Quote:
azazelxu
ragazzi una info, vorrei dare una ripulita alla memoria interna, nel flashare rom e installare app la ritrovo piena di cartelle e file orfani.....
qual'è la procedura esatta per ripulire la mem e flashare la rom? (o viceversa? :))
Si anche io vorrei ripulire la memoria...
ps: riavvio mentre spostavo un file nel go launcher... per ora è solo un riavvio sporadico niente di che... se si ripete avverto.
-
Quote:
sparta20
Sì certo
qual è lo sblocco con effetto acqua?
-
Quote:
gippone
qual è lo sblocco con effetto acqua?
Intendeva il suono effetto acqua
-
Quote:
luxor
Si anche io vorrei ripulire la memoria...
ps: riavvio mentre spostavo un file nel go launcher... per ora è solo un riavvio sporadico niente di che... se si ripete avverto.
Il riavvio può essere dato dal kernel che hai cambiato perché si basa sulla vecchia versione di arco... Io nel frattempo sto usando quello originale della rom e tutto procede senza problemi nessun riavvio fino ad ora. 1 ora e mezza di utilizzo pesante del telefono e ho ancora 81% di batteria, non male
-
Quote:
sparta20
Il riavvio può essere dato dal kernel che hai cambiato perché si basa sulla vecchia versione di arco... Io nel frattempo sto usando quello originale della rom e tutto procede senza problemi nessun riavvio fino ad ora. 1 ora e mezza di utilizzo pesante del telefono e ho ancora 81% di batteria, non male
Aspetta ma io ho il kernel dell' alpha 8 di arco giusto? o la v2 di vitofiore?
-
Quote:
luxor
Aspetta ma io ho il kernel dell' alpha 8 di arco giusto? o la v2 di vitofiore?
Io ho il kernel di arco dell'alpha 8. Se usi quello di forvivo può causare dei reboot perché è ancora di fase di test ed è anche basato sul kernel dell'alpha 7
-
ora provo anch'io sta rom, dopo tre mesi di cm9...
-
Quote:
fratoff91
Benvenuto alla remICS :D. Fammi sapere le tue impressioni
-
Quote:
fratoff91
Metto il cell in stand by all' 86%... dopo mezz' ora lo sblocco, vedo il livello di carica e.. 86%... fantastico.. questo aumentera la longevita della batteria di molto per quanto mi riguarda.. perche io sono uno che lo usa molto ma non costantemente... quello che mi pesava era proprio che si scaricava (e di molto anche) quando non lo usavo.. ma finalmente... *_*
-
Quote:
sparta20
Benvenuto alla remICS :D. Fammi sapere le tue impressioni
volentieri.. domani la provo a fondo.. però guarda che sono molto esigente!! rotfl
-
Posso dire solo una cosa. Bellissima e perfetta in tutto. Grazie
P.s. L'unica cosa che non mi parte e' il widget orologio e meteo. mi da errore di caricamento. Sai come si puo' risolvere?
-
Ma scusa non c'è già installato un launcher?
-
Quote:
GP1992
Ma scusa non c'è già installato un launcher?
Ovvio, la tw5
Inviato attraverso una rete wireless
-
Non riesco a scaricarlo, sto provando da cell, ma mi dice che non è dispinibile.
-
Neanche a me scarica mannaggia ero proprio curioso di provarla oh
Inviato dal mio BioWonder usando...... Le dita....
-
Quote:
maldex
non riesco a scaricarlo, sto provando da cell, ma mi dice che non è dispinibile.
Inviato dal mio gt-i8150 con tapatalk 2
Quote:
togno85
neanche a me scarica mannaggia ero proprio curioso di provarla oh
inviato dal mio biowonder usando...... Le dita....
anche a me :(
-
Sembra che l abbiate scaricata gia in troppi :-)
Ripristinate il download, please :-)
Dai, che la voglio provare :-)
-
Quote:
maldex
Sembra che l abbiate scaricata gia in troppi :-)
Ripristinate il download, please :-)
Dai, che la voglio provare :-)
sto facendo un mirror..
-
Sto caricando su un altro host. Troppi download...mi fa piacere xD
-
Quote:
sparta20
Sto caricando su un altro host. Troppi download...mi fa piacere xD
Grazie, avvisaci quando è pronta! ;-)
-
Quote:
macijeep
Posso dire solo una cosa. Bellissima e perfetta in tutto. Grazie
P.s. L'unica cosa che non mi parte e' il widget orologio e meteo. mi da errore di caricamento. Sai come si puo' risolvere?
Allora il widget dell'orologio c'è, e mi funziona...Il widget del meteo sembra che non c'è rotfl mi sa che l'ho dimenticato rotfl
Edit: In system/app c'è il widget...Mhhh strano controllerò. In caso installate da terze parti un nuovo widget del meteo
-
Ma il launcher posso scaricarlo dopo averla flashata? Sto facendo tutto da telefono e mi sarebbe complicato aggiungerlo nello zip.
-
L'ho flashata ieri...ottima rom abbastanza fluidà e veloce....però io ho sempre il problema della batteria e credo che la mia batteria è difettosa :/
Sparta mi dici di installare il kernel v2?
-
Quote:
maldex
Ma il launcher posso scaricarlo dopo averla flashata? Sto facendo tutto da telefono e mi sarebbe complicato aggiungerlo nello zip.
Nella rom c'è già il launcher del s3, ma se vuoi installarne un altro lo puoi fare benissimo dopo aver flashato la rom
Quote:
GP1992
L'ho flashata ieri...ottima rom abbastanza fluidà e veloce....però io ho sempre il problema della batteria e credo che la mia batteria è difettosa :/
Io sto tenendo ancora quello di arco, perchè non ho capito quale dei due kernel che ha fatto forfivo sia il migliore. Potresti provare ad installarlo il v2 e in caso poi ci vai sapere come lavora con la RemICS :D
-
Quote:
GP1992
guarda che il kernel della build 8 è ottimo da questi punto di vista ora... se è un problema della batteria in sè, l'unica è cambiarla... hai provato a fare una ricalibrazione????
-
Quote:
sparta20
Nella rom c'è già il launcher del s3, ma se vuoi installarne un altro lo puoi fare benissimo dopo aver flashato la rom
Io sto tenendo ancora quello di arco, perchè non ho capito quale dei due kernel che ha fatto forfivo sia il migliore. Potresti provare ad installarlo il v2 e in caso poi ci vai sapere come lavora con la RemICS :D
E anche uscito il kernel V2.1