Quote:
Originariamente inviato da Falex360
Non credo proprio.kies non funziona con derivanti cm9.parlo per esperienza personale.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Falex360
Non credo proprio.kies non funziona con derivanti cm9.parlo per esperienza personale.
Qualcuno l'ha gia provata ?? Come vaa ?? Ce ancora quell'problemino della touch wiz che si nascondevano le app all'avvio ??
sparta nello screenshot che hai messo su xda c'è una baseband strana... viene installata quella insieme alla rom o rimane quella attuale (io ho sempre la XXKL3 che dovrebbe essere quella ufficiale italia del gb stock)
son curioso di provarla questa rom perchè la prima mi era piaciuta tanto anche se non mi funzionavano o meglio non mi faceva installare app come racechrono e sportstracker: ci sta che avessi fatto qualche cavolata io...)
visto dopo che me lo hai detto... ;)
adesso scarico e provo thanks
Sparta quale baseband consigli per l'uso di questa rom? :)
ragazzi io ho installato la rom, ma come posso risolvere i problemi di wifi tethering ? ho provato in tutti modi ma non va....
Ho istallato la remix... ci sono riuscito ottimo lavoro Sparta!! rotfl
Sparta ma un aggiornamento non ci starebbe bene:-)
Io ancora un paio di giorni d'uso e scriverò le mie impressioni su questa rom
per chi fosse interessato a far funzionare il tethering wifi con questa rom, ho risolto installando wireless tether disponibile su google play store, il software chiede i permessi di root!!!
Rom installata ottima ma credevo ci fosse un tema S3 si può inserire? Dove posso trovarlo?
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150
Ciao, io dovrei mettere questa ROM al telefono di mio papà... vorrei sapere come funziona a ese funziona tutto ;)
Mettici su il kernel di forvio il v1 e volerà provare per credere
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150
Quote:
Originariamente inviato da drago66
Quello di castagna e meglio fa 5000 su antutu con la cyano 9 a me 5034
Ma quello di castagnait non c'è per il W?
Si lo ha rilasciato anche per il w lo sto usando di 2 giorni ed e il migliore cerca su xda
Ma sicuro che sia anche per la Cyanogen?
Ho scritto che lo sto usando sulla cyano da 2 giorni
Quote:
Originariamente inviato da steureu1
Scusa steureu,ma non fai prima a mettere il link? Senza offesa...
QUESTO è il link.
Dicevo a falex ma ho solo detto:) perche l avevo già scritto sopra ma non importa comunque e il migliore ve lo consiglio
Quote:
Ce ne sono tre...
Quote:
Se parliamo di antutu ,ho totalizzato 5200 punti con forvivo 2.2 .pero a 1800.e 4350 a 1400 con smartassv2.
Widget meteo del galaxy s3 completamente trasparente.. Cosa fare?
omg ne ho provate tante di versioni e devo dire che questa è veramente tanto veloce e buona. ora vedrò il consumo batteria come va per adesso nulla da dire sono molto soddisfatto
Ho installato la rom e sto usando il telefono senza SIM , ma ho un problema perché non mi trova la rete WiFi di casa
Alcune idee???
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
RemICS v1.7 upgrade to beta 3
Potete testare RemICS 1.7. Dovete vedere se c'è qualcosa che non funziona purtroppo la batteria del telefono mi è morta e non posso testare. Ringrazio in anticipo coloro che testeranno :) :D
Cambia solo il kernel?, perche' io adesso ho la 1.6 con il castagna, comunque proviamo ;) ma non ora, ho il telefono scarico
Grazie Sparta domani provo adesso mi serve il cell:)
Servono le gapps? Sembrerebbe di no, giusto?
Allora, intanto si e' installata perfettamente. Domani vediamo come va