Allora faccio un nandroid ,installo le gapps e ti faccio sapere..
Visualizzazione stampabile
Allora faccio un nandroid ,installo le gapps e ti faccio sapere..
Quote:
Originariamente inviato da sparta20
A me lo fa appena acceso che devo riavviare la touchwiz perché non mi mostra le app per il resto ottima:)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quote:
Lo fa spesso con l app di androidiani di xda facebook... insomma i forum per dire ma ripeto solo appena acceso basta riavviare la touchwiz e va perfettamente non mi importa:) una volta lo faceva anche quando si metteva in stand by il cell adesso per fortuna non più
Purtroppo sono dovuto ritornare alla 1.6 perché alcune applicazioni per me fondamentali non vanno nell'installarle mi dice che ci sono i file di libreria mancanti forse perché la devo installare con i 3 wipe e no come aggiornamento della 1.6 Sparta mi puoi aiutare?
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150
Un'altra cosa qualcuno mi posta il link per le gapps? Non riesco più a trovarle in giro
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da drago66
Prima pagina della beta 3.
Quote:
Ok ci provo e posto i risultati
Grazie
Ok tutto a posto ho fatti tutti i wipe poi installato la 1.7 rifatto di nuovo i wipe e fix permission funzionano tutte le app ripristinate con Titanium
Ottima Rom bravo Sparta
Io uso la touchwiz scaricata da MRMAD.NET e va' bene, con l'ultima versione c'e' anche l'orologio con il meteo dell'S3 in widget unico. (pero' lo zip bisogna ripulirlo per la marea di app che ci sono)Samsung-Addon-Pack: CM9/AOKP Galaxy S Familie jetzt mit S3 Wetter-Widget [Update 1.51] | SmartphonesTablets News Apps | mrmad.net
Ciao, ho istallato la versione 1.7 va benone ottimo lavoro, riscontro anche io il problema della visualizzazione di alcune app, però ho ovviato al problema mettendo le icone delle app appena istallate nelle pagine della schermata principale quindi anche se scompaiono dalle applicazioni l'icona rimane in schermata principale, non so se me son spiegato bene. ;) comunque Grz ancora Sparta!
Quote:
Originariamente inviato da macijeep
Scusa mi dici come hai fatto a sfoltire il file e si flasha da recovery
Grazie
So che al 100% è una domanda che hanno già fatto e che mi ucciderete per questa domanda, ma essendo del tutto estraneo compresa la questione di cosa sia una rom e di cosa voglia dire fare una qualsiasi operazione di quelle elencate esiste una guida passo passo per la procedura o una simile per poi poterla applicare a questa versione?!?
Grazie in anticipo per tutti quelli che risponderanno e chiedo scusa se non è il luogo giusto, nel caso abbia commesso un reato cancellate e abbiate pazienza sono nuovo :)
dovresti leggere le guide di fender per capire un pò di più di quello che si sta parlando:
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-postare.html
se sei pratico dell'inglese c'è una guida per "principianti" con vari link su XDA che secondo me è fatta molto bene
Rooting, ClockworkMod and Custom ROMs...an A to Z beginners Guide - xda-developers
li ci sono i link delle rom e dei vari metodi per il root o altro di xda ma se capisci i concetti di base puoi prendere quelli stessi link che trovi qui su androidiani
Grazie a tutti voi sono riuscito ad istallare la Rom. Ottima, fluida e performante, mi sono riletto tutti i post di questo topic, ringrazio tutti voi, in particolare Sparta pubblicamente dal momento che il tasto thank non mi è ancora abilitato, ho un unico problema non riesco a copiare i contatti della Sim sulla rubrica e quindi non riesco a vedere chi mi sta chiamando se il contatto è sulla sim.
Ho anche scaricato copy to sim dal Play Store ma nulla da fare, se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio in anticipo.
Con winrar apri il file zip e nella cartella app cancelli quello che non ti serve. Oppure flashi cosi' come si trova e le togli dopo se non ti servono
si, si flasha da recovery
dopo hai questo widget Allegato 32117 questa e' la mia schermata
Quote:
Originariamente inviato da macijeep
Si tutto a posto ho flashato ma non ho il widget ma strano
Ciao Sparta, sono tornato a provare la tua rom... Davvero bella, complimenti, solo due cose:
1 si possono invertire le memorie?
2 esiste un registratore vocale , tipo quello stock?
Grazie e complimemti per la rom! :)
Inviato dal mio GT-I8150
Per le memorie, c'e qualche impostazione e devo usare qualche altro metodo?
Inviato dal mio GT-I8150
Sparta,abbiamo un problema! (cit.)
Praticamente oggi ho spento il cell e l'ho messo a caricare, dopo aver terminato la carica l'ho acceso e il cell mi è andato in bootloop.
Ho provato di tutto ma non si avvia. Non voglio fare il wipe data perchè mi servono alcune conversazioni e altre cose.
Come devo risolvere senza riflashare il tutto? Premetto che sto usando la Rom da 1 settimana e non mi ha dato neanche un problema...ora questo.
Grazie in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da pasquale9620
Prova a riflashare solo il file zip senza wipe
Non saprei a me lo aveva fatto una volta ho riflashato e ha funzionato
Ciao Sparta intanto ti ringrazio per il lavoro che hai fatto proponendoci questa rom, adesso voglio fare le mie considerazioni dopo 5 giorni di utilizzo: premetto che da subito l'ho abbinata all'ultimo kernel castagna, allora durata batteria ottima copro tranquillamente le 17h con molti sms 1 h di chiamate un 40 min di giochi altrettanto di wifi e navigazione internet con installazione di app 30min di musica ecc. ( non uso 3g non avendo un piano dati).
Fluidità di tutto il sistema davvero buona senza overclock i giochi vanno benino meglio con overclock, piccoli bug non ne ho riscontrati a parte il primo giorno mi era sparita qualche app ma poi non mi è più successo ma purtroppo con il tempo ho riscontrato un problema grave ovvero che il tell o si riavvia da solo o siimpunta completamente e sono costretto a riavviarlo io... se è possibile con la prossima release vedi se puoi sistemare questo perchè sarebbe un peccato a parte questo è davvero una bella rom!
confermo la recenzione di friky..a me capita che si riavvi da solo con il kernel di castangna....cmq grandissima rom,sempre la più bella...e questa ultima versione è anche molto fluida..grande Sparta ;)
Col kernel di castagna anche a me si riavviava da solo una volta ogni tanto ma adesso non lo fa più secondo me e perché la rom si deve abituare al kernel:)
speriamo bene..perchè con questa rom + il kernel v7.3 di castagna il nostro wonder va come un treno :)
Ragazzi io con questa magnifica rom ho il kernel castagna 7.0 non ricordo quale versione ma va una bomba ho visto che molti di voi hanno il 7.3 mi dite quale versione avete? Come va la rom? Che differenza c'ė tra i due kernel? Chiedo scusa per le tante domande grazie
a me sembra una durata di batteria più elevata e prestazini leggeremente migliori... io ho installato la v7.3 bfs la versione non extreme
Quando fa con antutu con il kernel di castagna con la frequenza a 1800 ??
Ho appena provato io con il 7.3 bfs a 1700 smartass2 punti 4885 antutu non male che ve ne pare?
Ragazzi come fare per far riconoscere la external sd alla rom? non riesco a spostare alcun app con link s2 o titanium
Quote:
Originariamente inviato da drago66
Ho risolto tutto a posto bisogna fare lo swap ė l'unico modo adesso mi devo riorganizzare il tutto