Visualizzazione stampabile
-
Per favore ho bisogno di aiuto il mio cellulare non viene letto dal pc sono bloccato cosa posso fare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orma
Per favore ho bisogno di aiuto il mio cellulare non viene letto dal pc sono bloccato cosa posso fare ?
in che senso non te lo legge? io l'ho installata e me lo leggeva tranquillamente... prova a fare tutti i wipe e reinstallare la ROM
-
Quote:
MattiaIII
in che senso non te lo legge? io l'ho installata e me lo leggeva tranquillamente... prova a fare tutti i wipe e reinstallare la ROM
ora ti spiego meglio, io collego ilcellulare al pc me li legge ma non me li apre mi dice di inserire il disco, prima dal cell schiacciavo collega e il pc me lo riconosceva come archivio di massa ma ora non so perche ma non me lo riconosce piu.
-
Quote:
Orma
ora ti spiego meglio, io collego ilcellulare al pc me li legge ma non me li apre mi dice di inserire il disco, prima dal cell schiacciavo collega e il pc me lo riconosceva come archivio di massa ma ora non so perche ma non me lo riconosce piu.
stessa cosa succede a me da quando ho installato la ICS...non mi legge più il cel, anche se ho flashato diverse volte..
-
Quote:
Orma
Quote:
Gshadow
stessa cosa succede a me da quando ho installato la ICS...non mi legge più il cel, anche se ho flashato diverse volte..
Questa cosa a me non capita, strano. Avete fatto l'installazione bene?
-
Questa Rom sarebbe praticamente perfetta se non avesse quei piccoli bug fastidiosi
Inviato dal mio IPhone 5
-
si avevo fatto male l'installazione infatti rifacendola funziona, ma non benissimo quando lo collego al pc legge solo la microsd, per mettere le cose sul cell devo togliere la microsd, poi non mi funziona s-voice e la voce avanzate nell'impostazione.
-
-
Quote:
Orma
si avevo fatto male l'installazione infatti rifacendola funziona, ma non benissimo quando lo collego al pc legge solo la microsd, per mettere le cose sul cell devo togliere la microsd, poi non mi funziona s-voice e la voce avanzate nell'impostazione.
La voce avanzate non funziona sul nostro dispositivo, ma solo su nexus :l e forse ora anche sul galaxy s
-
È normale k non funzioni l S-codice e lo sblocco con il sorriso ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Orma
È normale k non funzioni l S-codice e lo sblocco con il sorriso ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sì, lo sblocco con il sorriso non lo puoi fare perché la fotocamera non funziona, mentre L's codice non funziona..
-
Sparta hai in mente una nuova versione?
-
Quote:
Andrea
Eh gia,
è una grande carenza.... Anche se per ora non ne ho sentito molto la mancanza...
Comunque la comunità android sta evolvendo in modo esponenziale
Credo di si, ma prima mi deve arrivare il PC rotto >_>
-
Bene cosi miglioriamo questa Rom e la rendiamo perfetta in attesa della fotocamera.
-
-
Quote:
pasquale9620
Sparta stai facendo?
Sono senza pc quindi il lavoro va a rilento; ancora devo postare l'aggiornamento dell'altra rom che è quasi ultimato..
-
Quote:
sparta20
Sono senza pc quindi il lavoro va a rilento; ancora devo postare l'aggiornamento dell'altra rom che è quasi ultimato..
Non ti preoccupare fai con calma
-
Ho installato come descritto l ultimo aggiornamento ma ci sono ancora tanti problemi... a me si spegne da solo, la batteria vola in un secondo ecc...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Irene Parma
Ho installato come descritto l ultimo aggiornamento ma ci sono ancora tanti problemi... a me si spegne da solo, la batteria vola in un secondo ecc...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Speriamo in un update di Sparta
Inviato dal mio IPhone 5
-
Basta non lavoro più su niente. -.- Chiedete a quelle brave persone di xda
-
Noooooo
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
sparta20
Percheeee? Che è successo?
Inviato dal mio IPhone 5
-
Forza Sparta cmq..
-
Quote:
sparta20
e che sono ste sparate bambino, se vuoi contribuire bene se no lo farà qualcun'altro prima o poi. facciamo le persone mature!
-
Quote:
alexcee
e che sono ste sparate bambino, se vuoi contribuire bene se no lo farà qualcun'altro prima o poi. facciamo le persone mature!
Per favore non farti infamare pure tu :). Non sai niente quindi taci!
-
Infamare di cosa e per cosa? ahahah per me puoi scrivere quello che vuoi, chiaramente poi te ne assumi le responsabilità.
Sto zitto solo se ritengo opportuno farlo, altrimenti non sarai di certo tu a imporre il mio silenzio.
Se fino ad ora hai condividiso il frutto del tuo impegno tanto di guadagnato per i 'trascurati' acquirenti dell'SGW, ora vuoi abbandonare il lavoro? va bene molti se ne faranno una ragione appena uscirà qualche altra ROM di pari livello o migliore, funziona così. Niente di personale eh..
-
Quote:
alexcee
Infamare di cosa e per cosa? ahahah per me puoi scrivere quello che vuoi, chiaramente poi te ne assumi le responsabilità.
Sto zitto solo se ritengo opportuno farlo, altrimenti non sarai di certo tu a imporre il mio silenzio.
Se fino ad ora hai condividiso il frutto del tuo impegno tanto di guadagnato per i 'trascurati' acquirenti dell'SGW, ora vuoi abbandonare il lavoro? va bene molti se ne faranno una ragione appena uscirà qualche altra ROM di pari livello o migliore, funziona così. Niente di personale eh..
Tu cerca di usare bene le parole.. Solo così saremo apposto :).
Comunque chiedo di chiudere il topic. Arrivederci!
-
Scusa ma se la rom ha avuto un discreto successo perchè molli tutto? Almeno una spiegazione credo che tu la debba dare..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
BasK
Scusa ma se la rom ha avuto un discreto successo perchè molli tutto? Almeno una spiegazione credo che tu la debba dare..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
l'ha data sul post della paranoidandroid
-
No Sparta tu non puoi smettere ora! Ti prego...sei praticamente il migliore a fare rom qui dentro... io ho quasi 16 anni e ho questa passione e vorrei continuare ad averla grazie a te... ti prego :(
-
Io ho estratto la Nature touchWize dalla romIcs per installarla sulla CM 9 ma quando metto i widgets sullo sfondo mi dice. not installe with permissino needed for binding widgets, e non mi mette il widgets è risolvibile qst problema ?
-
sparta, sei sempre dei nostri?
-
Quote:
gippone
sparta, sei sempre dei nostri?
Quando mi arriverà il mio portatile forse, si. Sperando che appena torna il PC si avrà anche la fotocamera funzionante
-
Vai Sparta k fai un bel lavoro la tua remics è spettacolare
-
Concordo, la RemIcs è uno spettacolo, fluida, leggera e comoda... tra l'altro, con la CM9 avevo problemi col Wifi, che qui non si presentano...
ottima Rom.
Solo un dubbio: come mai alcune apps del Play Store non me le fa più installare?
Prima potevo installare Cardiotrainer, ora non me lo fa fare...
avete idee al riguardo?
Continua così, Sparta...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
gippone
Concordo, la RemIcs è uno spettacolo, fluida, leggera e comoda... tra l'altro, con la CM9 avevo problemi col Wifi, che qui non si presentano...
ottima Rom.
Solo un dubbio: come mai alcune apps del Play Store non me le fa più installare?
Prima potevo installare Cardiotrainer, ora non me lo fa fare...
avete idee al riguardo?
Continua così, Sparta...
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
[/QUOTE]
Per alcune app: probabilmente perché il telefono viene visto come un galaxy s3, quindi alcune applicazioni devono essere rese compatibili.
-
Dai Sparta questa Rom è spettacolare. Manca solo la fotocamera e che vengano rilasciati un paio di update poi questa Rom sarà Perfetta
-
Beh, pensare che un Wonder viene visto come un S III è un onore e piacere... ma posso trovare comunque un sistema per rimettere le apps? sto sbattendo a destra e a manca ma non ne vengo a capo...
grazie comunque ...
Per alcune app: probabilmente perché il telefono viene visto come un galaxy s3, quindi alcune applicazioni devono essere rese compatibili.[/QUOTE]
-
Quote:
gippone
Beh, pensare che un Wonder viene visto come un S III è un onore e piacere... ma posso trovare comunque un sistema per rimettere le apps? sto sbattendo a destra e a manca ma non ne vengo a capo...
grazie comunque ...
Per alcune app: probabilmente perché il telefono viene visto come un galaxy s3, quindi alcune applicazioni devono essere rese compatibili.
[/QUOTE]
In caso se non riesci proprio a trovarle basta scaricarle al di fuori dal market..
-
In caso se non riesci proprio a trovarle basta scaricarle al di fuori dal market..[/QUOTE]
niente, neanche da market "alternativo"...