Visualizzazione stampabile
-
Sparta prima ho provato a mettere il fix della fotocamera che hai fatto per la cm9 ma installandolo sulla remICS non ne so il motivo ma non mi funzionava più il wifi...ho provato anche a reinstallare la rom e rimettere il fix ma niente, quindi sono passato alla cm9 dove con lgcamera funziona il video fino a 800x480, ma per le foto niente. Comunque spero che quando ti torna il pc aggiornerai questa rom perchè già mi manca ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
BasK
Sparta prima ho provato a mettere il fix della fotocamera che hai fatto per la cm9 ma installandolo sulla remICS non ne so il motivo ma non mi funzionava più il wifi...ho provato anche a reinstallare la rom e rimettere il fix ma niente, quindi sono passato alla cm9 dove con lgcamera funziona il video fino a 800x480, ma per le foto niente. Comunque spero che quando ti torna il pc aggiornerai questa rom perchè già mi manca ;)
Credo che se quando aggiornerò la rom, aggiungerò direttamente il fix :)
-
Grande Sparta... gia' pregusto la tua rom versione nightly
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ciao Sparta, volevo sapere se è possibile invertire le memorie con la tua Rom...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
gippone
ciao Sparta, volevo sapere se è possibile invertire le memorie con la tua Rom...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
[/QUOTE]
Sì basta andare impostazioni /memoria poi premi il tasto soft key menu e selezioni usa memoria interna ; dopo di ciò riavvia il terminale.
-
Ragazzi ma con questa rom funziona tutto? anche la fotocamera?
-
Quote:
GP1992
Ragazzi ma con questa rom funziona tutto? anche la fotocamera?
Essendo basata sulla cm9 ha gli stessi suoi problemi..
-
Ok ok appena possibile la provo allora anche perchè a me sembra ottima....
-
Sparta, secondo te entro quanto ti arriva il computer?
-
Allora gente... come potete vedere dal numero dei miei messaggi sono nuovo nuovo ;) Pero vi seguo da un po e ormai ho capito come gira il mondo del robottino... (ps: ho il wonder)... allora attualmente ho la cm9 alpha 5 e mi trovo da Dio... pero visto che tutti parlano bene di questa rom mi è venuta voglia di provarla... ma visto che è previsto un update, aspetto che ti arrivi il pc e che rilasci l' update :cool: Comunque... arriviamo al succo... scrivo per sapere se la nuova versione sara basata sul' alpha 5 perché personalmente la vedo superiore alla 4
(insomma... credo che 5 sia più di 4, ca**o rotfl cit. di iphoneparodia XDDD) a prescindere da questo provero comunque la rom al D1 del' update XD
Detto questo... a presto...
Ps: non preoccupatevi... di solito non scrivo cosi tanto XD
-
Quote:
Irene Parma
Sparta, secondo te entro quanto ti arriva il computer?
Ma spero entro questa settimana, perché poi quello se ne va in vacanza :l
-
-
Scusa Sparta ma la sveglia non c'è ecco perché non funziona, comunque bella rom ma il fix della camera funziona anche per questa ?se si mi potresti indicare dove prenderlo?
Grazie in anticipo speriamo che il PC te lo danno presto. Questa rom mi piace molto per ora di bug ancora non ne trovo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
yo.yo2
Scusa Sparta ma la sveglia non c'è ecco perché non funziona, comunque bella rom ma il fix della camera funziona anche per questa ?se si mi potresti indicare dove prenderlo?
Grazie in anticipo speriamo che il PC te lo danno presto. Questa rom mi piace molto per ora di bug ancora non ne trovo.
Per la sveglia si ho dimenticato di aggiungerla. Presto anche se non ho il PC posterò la versione con la camera già funzionante. Farò di tutto per farlo, datemi almeno una settimana o anche meno :)
-
Quote:
sparta20
Per la sveglia si ho dimenticato di aggiungerla. Presto anche se non ho il PC posterò la versione con la camera già funzionante. Farò di tutto per farlo, datemi almeno una settimana o anche meno :)
Maledetto PC xd
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
pasquale9620
Maledetto PC xd
E mi sa che è da buttare por**
Ora spero di riuscire ad aggiustare il fisso, che brutta Bestia xD
Comunque credo che lunedì riuscirò a fare un upgrade che aggiungerà la camera funzionante.
-
Quote:
sparta20
E mi sa che è da buttare por**
Ora spero di riuscire ad aggiustare il fisso, che brutta Bestia xD
Comunque credo che lunedì riuscirò a fare un upgrade che aggiungerà la camera funzionante.
2 minuti fa ho installato il fix della camera quello postato su xda per la cm9 , io ho provato a fare alcune foto allo scuro il flash ok foto perfette a 5m ottimo lavoro. Volevo come per la cm la radio funziona con applicazioni esterne? A dimenticavo la camera funziona con applicazione stock
-
Prima che vada a riposarmi provate questo. http://db.tt/GCH1WNEb
Dovrebbe fixare la camera
Fate un backup per sicurezza.
Fate un wipe cache, dalvik cache
Installate l'aggiornamento, poi di nuovo wipe cache e dalvik cache e fix permission e riavviate.
Se avete problemi installate da zero la RemIcs se nemmeno questo funziona fatemelo sapere che lunedì sistemo tutto.
Buona notte e buon divertimento xD
Ps: in questa versione ho aggiunto anche l'orologio
-
-
Visto che tra pochi giorni ti arriva il pc ed esce anche la beta 1.
Basa direttamente la Rom su quella,cosi giá c'è la fotocamera funzionante e probabilmente nuovo kernel.
-
Quote:
pasquale9620
Visto che tra pochi giorni ti arriva il pc ed esce anche la beta 1.
Basa direttamente la Rom su quella,cosi giá c'è la fotocamera funzionante e probabilmente nuovo kernel.
Il computer mi sa che non arriverà..
-
Quote:
sparta20
Funziona l'upgrade?
Foto ok! Grande ;)
Ps: ho notato che il wifi non mi rileva il modem, come mai?
-
Quote:
NightHawk2
Foto ok! Grande ;)
La sveglia ora funziona? Prova a vedere se la batteria dura di più
-
Quote:
NightHawk2
Foto ok! Grande ;)
Ps: ho notato che il wifi non mi rileva il modem, come mai?
Prova a registrare di nuovo il wifi, se non dovesse andare risolverò lunedì con una nuova versione completa.
Qualcuno ha avuto il tuo stesso problema?
-
Quote:
sparta20
Prova a registrare di nuovo il wifi, se non dovesse andare risolverò lunedì con una nuova versione completa.
Qualcuno ha avuto il tuo stesso problema?
Provato a registrare ma dice che la rete è fuori portata, per quanto rigurarda la sveglia, si funziona...
-
Quote:
NightHawk2
Provato a registrare ma dice che la rete è fuori portata, per quanto rigurarda la sveglia, si funziona...
Il router è connesso, può essere che si sia sconnesso vedi; prova a riavviarlo poi spegni il wifi nel cell e riaccendilo se non dovesse andare riavvia il terminale, fammi sapere e grazie
-
Quote:
sparta20
Il router è connesso, può essere che si sia sconnesso vedi; prova a riavviarlo poi spegni il wifi nel cell e riaccendilo se non dovesse andare riavvia il terminale, fammi sapere e grazie
Fatto già questo procedimento ma nulla...non vede nemmeno il router del mio vicino che invece ieri vedeva perfettamente con un altra rom...ho riavviato il terminale e router ma nulla. Comunque ottimo lavoro, complimenti :) alla fine credo che si possa risolvere questo problemino, sempre se non capiti solo a me...
-
Se hai problemi fai così, rimetti il backup e installa il fix per la cm9, dovrebbe funzionare lo stesso. Tanto manca poco alla mia prossima build :)
-
Quote:
sparta20
Il computer mi sa che non arriverà..
E se qualcuno del forum che abita vicino a te ti prestasse momentaneamente un computer?
Provato e non rileva le reti wi-fi dice fuori portata (installata la rom da zero)
-
Quote:
sparta20
Se hai problemi fai così, rimetti il backup e installa il fix per la cm9, dovrebbe funzionare lo stesso. Tanto manca poco alla mia prossima build :)
Okok no problem posso aspettare anche la nuova build :)
-
Ho visto che è stato rilasciato un nuovo aggiornamento... sarebbe l'equivalente della CM9 alpha 5 più tutte le fantastiche funzionalità di questa ROM e naturalmente la camera funzionante?... grazie in anticipo e spero di essermi fatto capire!... =)
-
Raga mi servono i suoni system del galaxy s3 che li devo aggiungere alla nuova release, fatemi questo favore grazie :)
-
Quote:
sparta20
Raga mi servono i suoni system del galaxy s3 che li devo aggiungere alla nuova release, fatemi questo favore grazie :)
Forse ho trovato il kit completo dei Nature Sound... stay tuned!... ;-)
EDIT:
Eccoli qua... dai una sbirciatina... ;-)
https://docs.google.com/file/d/0B78P...mM/edit?pli=1#
EDIT 2:
Questi invece sono i classici 4 nature sound!...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1729351
-
Quote:
alexioleto
Mi puoi caricare i file del primo link da un'altra parte? Grazie perché dal cell non me li fa scaricare
-
Quote:
sparta20
Mi puoi caricare i file del primo link da un'altra parte? Grazie perché dal cell non me li fa scaricare
Su 4 shared va bene?...
EDIT:
UI NATURE SOUND:
http://www.4shared.com/zip/ODH8zzd-/ui_online.html?
Notification Nature Sound:
http://www.4shared.com/zip/9Yoi6twM/notifications.html?
Ringtones Nature Sound:
http://www.4shared.com/zip/10bzfHk5/ringtones.html?
Alarms Nature Sound
http://www.4shared.com/zip/tXlDjJlA/alarms.html?
-
Quote:
alexioleto
Ok grazie :)
-
Ciao Sparta confermo il mancato funzionamento wifi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
sparta20
Ok grazie :)
Di niente... È un piacere!... ;-)
-
Quote:
gippone
Ciao Sparta confermo il mancato funzionamento wifi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sì non vi preoccupate che tanto arriverà la nuova versione funzionante ;)
-
Tra quanto arriverà? comunque mi date il link per la fotocamera della cm9?