Non riesco ad installarla... u.u
Visualizzazione stampabile
Non riesco ad installarla... u.u
Quote:
Originariamente inviato da Sevenxen
che errore ti da?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Wonder usando Androidiani App
Collega il telefono al PC e metti nella memoria del telefono (quella da 1,7 gb) il file che hai scaricato, che sarebbe la Rom. Poi vai nella recovery, scegli con i tasti + e - del volume install zip from sd card, seleziona con il tasto home, scegli la Rom tra le varie scritte, seleziona home, fai yes e installi. Poi alla fine fai i 2 wipe che sono nella schermata principale della recovery e alla fine reboot system now. Finito :)
Thaaaaanks :)
Messaggio inviato via etere
Ma non si deve fare il restore Claw ? xD Massimiliano io unisco i due file con winrar poi li metto nella memoria esterna del cell, eseguo il restore dall'sd ma la cwm mi dice file not found .-. HELP ME :D
Inviato dal mio Wonder usando Androidiani App
Non li devi unire li devi estrarreQuote:
Ma non si deve fare il restore Claw ? xD Massimiliano io unisco i due file con winrar poi li metto nella memoria esterna del cell, eseguo il restore dall'sd ma la cwm mi dice file not found .-. HELP ME :D<br />
<br />
<br />
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Li ho estratti entrambi nella memoria esterna del cell e si è formata la cartella cwm ma in recovery non mi fa fare nulla u.u
6.0... Non riesco a trovare il link della 5.5 xD
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
La sd è la memoria del telefono devi cercare in external _sd
Kkk so benissimo dove cercarlo ma quando faccio il restore mi da un problema con system.ext4...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App