Niente non ho risolto nemmeno riflashando :( tra l'altro non mi arrivano nemmeno le notifiche di facebook messanger :/
Visualizzazione stampabile
Niente non ho risolto nemmeno riflashando :( tra l'altro non mi arrivano nemmeno le notifiche di facebook messanger :/
Salve, volevo intanto ringraziare per questa ROM che ho da poco installato visto che da poco ho deciso di smanettare sul mio cell.
Per ora tutto bene, unico "problema" se lo vogliamo chiamare così è che quando vado in gestione di sistema>stato RAM> canc. memoria si mi libera spazio come solito fare, però mi chiude anche juicedefender e ogni volta lo devo riavviare.
Come posso risolvere.
grazie
salve ragazzi siete grandi per favore si puo riuppare la prima parte non si scarica file bloccato
Sera Raga :)
Per favoore, chiedo troppo se potete spiegarmi bene il procedimento per l'installazione? :/
Non ho capito bene i punti.. Provengo da una rom stock con fatto solo il root..
ciao, inizia installando la ClockWorkMod seguendo questa guida (ti consiglio il metodo 2 con Odin).
Scarichi la rom e l'eventuale update. Copi tutto nella memoria del telefono.
Riavvia in recovery (tasti menù+power+vol.+) e fatti un bel Nandroid Backup in modo da salvare l'immagine del tuo telefono prima dell'installazione della Rom (non si sà mai..).
Ora installa pure. Cmq per questi ultimi punti cè quest'altra guida con immagini ben fatta.
scusa ma l'archivio dove lo hai scaricato? nn melo fa scaricare mi fa scaricare il 2
se non te lo fà scaricare da androidiani, prova da qui
Sicuri che è lo stesso il file di Black Notes? :/
Mi serve un aiuto urgente.. :( In pratica ho fatto tutti i passaggi, ma quando mi serve per mettere la rom, vado in "Install zip from sd card", poi in "choose zip from external sdcard" e dopo nella cartella "clockworkmod" solo che non me la installa.. Cosa sbaglio? :(
-
Ho cliccato su una cartella di backup, però mi esce scritto "No files found"..