edit doppio
Visualizzazione stampabile
edit doppio
Ho provato varie ROM ma alla fine torno sempre a questa.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Mi pare l'unica roma perfetta... Nessun tipo di problema, batteria perfetta (io ho anche rimosso juicy defender e altra roba che non volevo con TB), grafica carina. Voto 10.
Sisi, ho provato pure a fare wipe e reinstallare la Black Notes.
Il Play Store mi è andato per un pò, adesso se ci rientro mi dà il messaggio
" Errore durante il recupero delle informazioni dal server). [RPC:S-5:AEC-0]"
e neanche Google Talk si riesce a connettere.
Non serve a niente cancellare cache e dati da Google Play e Google Framework, non posso cancellare l'account di Google creato (alcune applicazioni richiedono questo account").
L'unico modo con cui è tornato a funzionare è creando un secondo account.
BUG DI GOOGLE:
Se dal market non vi fa scaricare le applicazioni o non riuscite a loggarvi in google talk ecco la soluzione:
Andate in gestisci applicazione-tutte e cancella i dati a:
- Download
- Google Backup Transport
- Google Services Framework
- Google Talk
e riavviare
Ti ringrazio, sembra essersi risolto così sia il problema di Google Play Store/Talk che quello di Facebook. :)
Appena messa. Uso una CWM 6 e nessun problema. Ho messo anche l'update. Mi dispiace che non sia interamente in stile ici ma che ci sia la touchwiz come launcher. É la mia prima Rom e mi sembra molto più veloce e fluida rispetto alla stock nonostante la ram occupata è sempre superiore ai 230 mb....vedremo per la batteria
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Se non vuoi la touchwiz puoi mettere Holo launcher in perfetto stile ics (gratis sul market), ed e' anche piu' leggero