Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikola1999
Mi serve un aiuto urgente.. :( In pratica ho fatto tutti i passaggi, ma quando mi serve per mettere la rom, vado in "Install zip from sd card", poi in "choose zip from external sdcard" e dopo nella cartella "clockworkmod" solo che non me la installa.. Cosa sbaglio? :(
-
Ho cliccato su una cartella di backup, però mi esce scritto "No files found"..
ti ho risposto al pm... guarda lì..
-
Androidianiii, è una rom stupenda, fantastica! Almeno queste sono le mie impressioni da 20-25 min che l'ho installata.. Spero continui così perchè è una bomba.. :D
-
non ti fidi proprio nè :)
Quote:
Nikola1999
Sicuri che è lo stesso il file di Black Notes? :/
-
Quote:
Iusus82
non ti fidi proprio nè :)
Nono.. xD L'avevo scritto anche qui, perchè volevo essere sicuro, ma non perchè non mi fidassi di te, assolutamente :p
-
tranquillo scherzo :) .. l'importante è che tu sia riuscito ad installare la rom.
L'ho tenuta per molti mesi prima di passare alle cyano. Non è male, molto utili sono i 14 pulsanti nella status bar ed è molto reattiva. Pochissimi lag.
Quote:
Nikola1999
Nono.. xD L'avevo scritto anche qui, perchè volevo essere sicuro, ma non perchè non mi fidassi di te, assolutamente :p
-
Quote:
Iusus82
tranquillo scherzo :) .. l'importante è che tu sia riuscito ad installare la rom.
L'ho tenuta per molti mesi prima di passare alle cyano. Non è male, molto utili sono i 14 pulsanti nella status bar ed è molto reattiva. Pochissimi lag.
Ciao ,una domanda voglio farti.CHe cyano usi ?
-
ciao, cm9 (presente anche in firma ;) )
Quote:
artemino
Ciao ,una domanda voglio farti.CHe cyano usi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Iusus82
ciao, cm9 (presente anche in firma ;) )
Non la vedo la firma in modalità mobile .Quello che mi interessa é la differenza nel consumo della batteria tra Black notes e la cyano 9 ....io non trovo tanta differenza tra la rom ufficiale e la cyano 9 .
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
strano .. io con la black notes riuscivo a farci 1 giorno e mezzo tranquillo, invece con la cm9 arrivo a malapena a fine giornata (con 3g attivo ed utilizzo abbastanza "deciso" delle applicazioni).
Quote:
artemino
Non la vedo la firma in modalità mobile .Quello che mi interessa é la differenza nel consumo della batteria tra Black notes e la cyano 9 ....io non trovo tanta differenza tra la rom ufficiale e la cyano 9 .
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Iusus82
strano .. io con la black notes riuscivo a farci 1 giorno e mezzo tranquillo, invece con la cm9 arrivo a malapena a fine giornata (con 3g attivo ed utilizzo abbastanza "deciso" delle applicazioni).
Quote:
Originariamente inviato da artemino
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Scusami mi sono espresso male... nel mio caso parlavo non della notes ma della rom ufficiale )))quindi dici di fare un giorno e mezzo con la black notes?Per quanto riguarda la stabilita che ne dici?come la stabilita la cyano é ottima ma la batteria in media mi dura 12-14 ore.avendo tutto in push connessione wifi ,domani provo la durata in 3g.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App