Visualizzazione stampabile
-
L'unico bug che ho notato è che passando dalla modalità "normale" alla "vibrazione" e poi viceversa, non funziona più l'audio, devo per forza riavviare il cell.. In pratica io passo dalla modalità normale alla vibrazione, poi blocco il cel, lo sblocco, metto la modalità normale e il lettore musicale non funziona, insieme al rumore dei tasti.. E' un peccato però :/
-
Ottima ragazzi, era la prima volta che mastuzzavo il mio Galaxy W e sono rimasto molto soddisfatto. Batteria aumentata, fluidita decuplicata (prima ci mettevo quasi un minuto a far partire una chiamata!!!), fotografie splendide!
-
ma come si fa a scaricarla? il download della parte1 è stato bloccato sul sito con seguente messaggio: Split Archive Blocked
-
Quote:
Originariamente inviato da
psicomarco1
ma come si fa a scaricarla? il download della parte1 è stato bloccato sul sito con seguente messaggio: Split Archive Blocked
io l'ho scaricata lunedì senza problemi...
-
la trovi sul sito ufficiale --> QUI
Quote:
psicomarco1
-
bloccato pure da li!! :-(
-
ma và! ho provato ora e riesco a scaricare senza problemi. Magari hai qualche firewall che ti blocca
Quote:
psicomarco1
-
Quote:
Originariamente inviato da psicomarco1
Ho scaricato proprio ieri dal sito ed é andato bene,mah
Inviato dal mio GT-I8150 CM9 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi ...allora ho fatto i 3 wipe ,restored il backup => flashiato il file zip =>avviato il cellulare ho cancellato i dati nei file=>ma ora vedo il juice defender che non riesce a caricarsi.Spiego meglio cliccandoci sopra mi esce loadin settings.... (ma si carica all'infinito)
-
Testata questa Rom per un paio di ore.
1)La Rom non è male ,sicuramente più stabile e più reattiva della Stock ,ma comunque presenta dei piccoli lag .
2)Mi aspettavo una Rom con dei consumi moderati per non dire altro ,ma ho notato che la batteria in realtà consuma nella media (20 % in 2 ore usandola come uso di solito )
La mia conclusione :questa ROm è ottima per quelli che hanno bisogno della fotocamera "buona" senza dover rinunciare alla fluidità ,per i miei gusti torno con il nandroid backup Alla cyano 9 +Nova launcher ,che ha la fotocamera antipatica ,ma non la uso quasi mai e quindi va bene .