Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fudomicio
Domanda nuova... come mai se cancello la memoria da gestisci applicazioni, mi rimette la tastiera samsung(avendo impostato la tastiera swipe) ed in piu disattiva in accesibilità alcune applicazioni(tipo NOled)?
Può essere perchè cancella in modo mooolto "hard"...?
Grazie delle risposte
Cancellando i dati dell'app questa torna come appena installata. È ovvio che torna la vecchia tastiera, che è impostata di default.
-
Quote:
NiloGlock
Cancellando i dati dell'app questa torna come appena installata. È ovvio che torna la vecchia tastiera, che è impostata di default.
l'ho chiesto perchè con la rom stock questo non accadeva... però immaginavo una cosa del genere.. comunque la ram rimane sempre attorno al valore di 260 quando il telefono 'lavora' normalmente.
Nuove rom ci saranno secondo voi? migliori di questa intendo... O con questa abbiamo chiuso il capitolo wonder.. se così si può dire..
-
Quote:
fudomicio
l'ho chiesto perchè con la rom stock questo non accadeva... però immaginavo una cosa del genere.. comunque la ram rimane sempre attorno al valore di 260 quando il telefono 'lavora' normalmente.
Nuove rom ci saranno secondo voi? migliori di questa intendo... O con questa abbiamo chiuso il capitolo wonder.. se così si può dire..
Ci sono ottime ROM basate su KitKat e Jelly Bean.. E sono migliori di questa..
-
Quote:
NiloGlock
tipo? se ad esempio non ho molto tempo per fare diversi test sulle diverse rom, anche perchè ogni votla poi vanno installate tutte le applicazioni del mio "storico" diciamo, quale mi consigli in assoluto?
-
Quote:
fudomicio
tipo? se ad esempio non ho molto tempo per fare diversi test sulle diverse rom, anche perchè ogni votla poi vanno installate tutte le applicazioni del mio "storico" diciamo, quale mi consigli in assoluto?
Questo thread è riservato alla ROM in questione.
Recati qui, troverai una lista con tutte le ROM e i kernel disponibili per il Galaxy W. Nel caso volessi dei consigli, chiedi pure in quel thread ;)
-
Qualcuno mi sa dire perchè seguendo le istruzioni non riesco a mettere la rom? Ho CM9 e da recovery mi dice, quando vado a fare il restore, che manca un file .img ma io ho scaricato, estratto e copiato tutto quello che c'è al primo post
-
Quote:
brightness
Qualcuno mi sa dire perchè seguendo le istruzioni non riesco a mettere la rom? Ho CM9 e da recovery mi dice, quando vado a fare il restore, che manca un file .img ma io ho scaricato, estratto e copiato tutto quello che c'è al primo post
Quale file viene dato come mancante?
-
Quote:
NiloGlock
Quale file viene dato come mancante?
Faccio advance restore e poi restore data come dicono su xda e mi dice:
.android_secure.img not found. skipping restore of /sdcard/.android_secure.
Restore complete!
Riavvio e parte la cm9, cioè, parte per modo di dire, rimane bloccato allo start azzurro.
-
mi da problemi con google questa rom
-
Quote:
kek74
mi da problemi con google questa rom
Sarebbe interessante sapere quali... Comunque ripeto quanto già detto:
Quote:
NiloGlock