Visualizzazione stampabile
-
una curiosità é normale che quando accendo il flash dal menu a tendina si spegne dopo 3 secondi? o é un bug?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kkk
una curiosità é normale che quando accendo il flash dal menu a tendina si spegne dopo 3 secondi? o é un bug?
Mah non so se è un bug o l'hanno fatto cosi ma lo fa anche con la bagux
-
Ma il v6 supercharger è già impostato o bisogna settarlo ?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi.. qualcuno potrebbe spiegarmi più nel dettaglio i punti 3,4 e 6 della procedura di installazione.. non riesco a capire.
Scarico i due archivi, estraggo il primo e mi crea la cartella clockworkmod con dentro un backup, ora con il secondo archivio cosa devo fare? Per memoria interna si intende quella del telefono o la scheda sd? Se metto il file nella memoria interna e poi faccio i vari wipe questo non viene cancellato? (scusate l'ignoranza)
Grazie
-
Quote:
Braggart
Ciao ragazzi.. qualcuno potrebbe spiegarmi più nel dettaglio i punti 3,4 e 6 della procedura di installazione.. non riesco a capire.
Scarico i due archivi, estraggo il primo e mi crea la cartella clockworkmod con dentro un backup, ora con il secondo archivio cosa devo fare? Per memoria interna si intende quella del telefono o la scheda sd? Se metto il file nella memoria interna e poi faccio i vari wipe questo non viene cancellato? (scusate l'ignoranza)
Grazie
1) Niente
2) Memoria telefono(va bene anche quella esterna se non hai spazio)
3) No
-
Quote:
pasquale9620
1) Niente
2) Memoria telefono(va bene anche quella esterna se non hai spazio)
3) No
Grazie! ma allora a cosa serve scaricare il secondo archivio se poi tanto non lo si usa?
-
Quote:
Braggart
Grazie! ma allora a cosa serve scaricare il secondo archivio se poi tanto non lo si usa?
I due archivi vanno a costituire la cartella.
Servono tutti e due
-
Ciao ragazzi....ho fatto come da procedura però non mi ha fatto il restore... mi dice M5 mismach...che ho sbagliato??
-
Nessuno sa dirmi????
-
Quote:
Crhis78
Nessuno sa dirmi????
Hai la CWM 6?