Visualizzazione stampabile
-
L'unico bug che ho notato è che passando dalla modalità "normale" alla "vibrazione" e poi viceversa, non funziona più l'audio, devo per forza riavviare il cell.. In pratica io passo dalla modalità normale alla vibrazione, poi blocco il cel, lo sblocco, metto la modalità normale e il lettore musicale non funziona, insieme al rumore dei tasti.. E' un peccato però :/
-
Ottima ragazzi, era la prima volta che mastuzzavo il mio Galaxy W e sono rimasto molto soddisfatto. Batteria aumentata, fluidita decuplicata (prima ci mettevo quasi un minuto a far partire una chiamata!!!), fotografie splendide!
-
ma come si fa a scaricarla? il download della parte1 è stato bloccato sul sito con seguente messaggio: Split Archive Blocked
-
Quote:
Originariamente inviato da
psicomarco1
ma come si fa a scaricarla? il download della parte1 è stato bloccato sul sito con seguente messaggio: Split Archive Blocked
io l'ho scaricata lunedì senza problemi...
-
la trovi sul sito ufficiale --> QUI
Quote:
psicomarco1
-
bloccato pure da li!! :-(
-
ma và! ho provato ora e riesco a scaricare senza problemi. Magari hai qualche firewall che ti blocca
Quote:
psicomarco1
-
Quote:
Originariamente inviato da psicomarco1
Ho scaricato proprio ieri dal sito ed é andato bene,mah
Inviato dal mio GT-I8150 CM9 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi ...allora ho fatto i 3 wipe ,restored il backup => flashiato il file zip =>avviato il cellulare ho cancellato i dati nei file=>ma ora vedo il juice defender che non riesce a caricarsi.Spiego meglio cliccandoci sopra mi esce loadin settings.... (ma si carica all'infinito)
-
Testata questa Rom per un paio di ore.
1)La Rom non è male ,sicuramente più stabile e più reattiva della Stock ,ma comunque presenta dei piccoli lag .
2)Mi aspettavo una Rom con dei consumi moderati per non dire altro ,ma ho notato che la batteria in realtà consuma nella media (20 % in 2 ore usandola come uso di solito )
La mia conclusione :questa ROm è ottima per quelli che hanno bisogno della fotocamera "buona" senza dover rinunciare alla fluidità ,per i miei gusti torno con il nandroid backup Alla cyano 9 +Nova launcher ,che ha la fotocamera antipatica ,ma non la uso quasi mai e quindi va bene .
-
Dopo una settimana d'utilizzo ne sono rimasto molto soddisfatto. Unico problema è con alcune applicazioni, per esempio il gioco Temple Run 2, dove il telefono va praticamente in crash, bloccandosi.
-
Ciao a tutti,
ieri ho installato anche io questa Rom
l'unica cosa che proprio non riesco a installare perchè va in errore è "geniewidget apk" che era l'applicazione di default di Samsung che ti forniva il widget con tutte le notizie e il meteo! Peccato.. qualcuno sa come risolvere il problema?
-
Salve ragazzi, vorrei installare anche io questa rom nel telefono della mia ragazza, solo che non riesco a scaricare l'update pack, mi dice file danneggiato. sto installando intanto la rom, ma è proprio necessario flashiare anche l'update??????
-
Quote:
Zip
Salve ragazzi, vorrei installare anche io questa rom nel telefono della mia ragazza, solo che non riesco a scaricare l'update pack, mi dice file danneggiato. sto installando intanto la rom, ma è proprio necessario flashiare anche l'update??????
Eh, mi sa di sì...
-
Guarda ora, l'update pack ora si può scaricare. Se non ti funziona fammi sapere.
Edit.: se hai problemi scarica da qui: https://mega.co.nz/#!191lWSKA!VveDN0...oMDBtRu-dqxsiE
-
Grazie Claudio finalmente sono riuscito a scaricarlo... appena la mia ragazza può lasciarmi 10 minuti il telefono lo flashio e vi faccio sapere... Ho notato però che la batteria non dura così tanto come ho letto nei post precedenti... spero che sia perchè prima deve fare un paio di cicli di carico e scarico.... oppure può essere perchè non ho installato l'update pack????
-
Quote:
Zip
Grazie Claudio finalmente sono riuscito a scaricarlo... appena la mia ragazza può lasciarmi 10 minuti il telefono lo flashio e vi faccio sapere... Ho notato però che la batteria non dura così tanto come ho letto nei post precedenti... spero che sia perchè prima deve fare un paio di cicli di carico e scarico.... oppure può essere perchè non ho installato l'update pack????
ma installa la cm9 ! o.o
-
Ma la cm9 ha bag??? E la durata della batteria com'è?
Inviato da Galaxy Tab 2 7.0
-
buongiorno a tutto... oggi ho messo questa rom e mi sto trovando bene. però volevo chiedere come si disistallano le app gia installate. grazie mille
-
Quote:
pool92
buongiorno a tutto... oggi ho messo questa rom e mi sto trovando bene. però volevo chiedere come si disistallano le app gia installate. grazie mille
si disinstallano con titanium beckup =)
-
Quote:
Zip
Ma la cm9 ha bag??? E la durata della batteria com'è?
Inviato da Galaxy Tab 2 7.0
no non ha bag (forse qualche micro lag se o usi troppo) ma è normale ...... in durata della batteria,un pò in piu della stok (perchè appunto e piu leggera) ;) :)
-
Ma perché se flasho l'update pack mi dice che è impossibile flasharlo?
-
se non metto l update pack che succede? conviene installarlo?
-
Anche a me l'update pack non da segni di installazione.. l ho scaricato da ogni link e mi da sempre installazione abortita.. qualcuno di voi sa come risolvere??? o inoltre.. volendo aggiornare il kernel all xxlmg.. come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da madara85
Anche a me l'update pack non da segni di installazione.. l ho scaricato da ogni link e mi da sempre installazione abortita.. qualcuno di voi sa come risolvere??? o inoltre.. volendo aggiornare il kernel all xxlmg.. come posso fare?
prova qui, appena scaricato x prova e funziona
https://m.app.box.com/view_shared/49969228e3fecdee720e
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
proverò.. lo metto in sd e poi faccio da recovery installa aggiornamento.zip.. vero?
-
Quote:
proverò.. lo metto in sd e poi faccio da recovery installa aggiornamento.zip.. vero?
yes
-
grazieeeeeee.. e invece per portare il kernel alla xxlmg?
-
Quote:
grazieeeeeee.. e invece per portare il kernel alla xxlmg?
devi usare odin + rom originale + altro file che ora non ricordo, leggiti magari la guida qui sul forum
-
no aspetta.. quello ke dici te è per installare la rom originale.. io intendo.. mantenere la black note ma portare il kernel dalla versione della black xxlm8 alla xxlmg.. intendo questo.. si puo fare? cmq l update pack non si installa.. dice installazione abortita status 0.. non so cosa sia andato male..
-
Quote:
no aspetta.. quello ke dici te è per installare la rom originale.. io intendo.. mantenere la black note ma portare il kernel dalla versione della black xxlm8 alla xxlmg.. intendo questo.. si puo fare? cmq l update pack non si installa.. dice installazione abortita status 0.. non so cosa sia andato male..
ah, avevo inteso male io..... quello che chiedi tu non so se si può fare.
x l update non so cosa dirti, mai successo quanto da te riportato.
prova eventualmente a resettare tutto con i wipe, poi rimetti su la BN, riavvii. vedi se funziona, rientra in recovery e prova l update del fiel zip. a me sembra strano che non si installi cmq
-
riscaricata la rom e installata nuovamente ma il pacchetto update non installa.. da sempre errore di sitallazione status 0. come devo fare?? cosa aggiunge?? ma è possibile portare il kernel dalla xlm8 a qualcosa di piu aggiornato tipo xlmj???
-
Quote:
riscaricata la rom e installata nuovamente ma il pacchetto update non installa.. da sempre errore di sitallazione status 0. come devo fare?? cosa aggiunge?? ma è possibile portare il kernel dalla xlm8 a qualcosa di piu aggiornato tipo xlmj???
anche io ho la xlm8 ma non ho i tuoi problemi.
il mio consiglio, visto che dopotutto non ti porta via tanto tempo, è di ripristinare con odin la rom originale. cosi almeno sei a posto.
poi roota di nuovo tutto e sicuramente non avrai più errori.
-
Raga ho un problemone, all'inizio credevo fosse dato da quel cavolo di programma per il risparmio energetico ma ho messo la spunta pure li ed il wifi non va ugualmente. Finisce la scansione delle reti e si spegne automaticamente, chiedo aiuto mi sta facendo impazzire
EDIT: ho risolto ri facendo il procedimento di installazione, molto probabilmente c'è stato qualche errore
RE-EDIT : scusate se modifico ancora, non mi lamento affatto del funzionamento complessivo della rom, piuttosto mi piacerebbe riuscire a giocare fluidamente a jetpack, cosa impossibile visto che continua ad andare a scatti. Ho notato inoltre che la ram supera spesso i 280mb quando ho invece letto che a voi sta sotto i 118mb. Ora mi domando ho sbagliato qualcosa io o bisogna fare qualcosa per snellire la ram ? Pure facendo cancella memoria e chiudendo tutte le app in background arrivo intorno ai 170mb.
-
qualcuno avrebbe qualche screen delle varie schermate!? Impostazioni, Barra Notifiche, Icone di sistema, ecc...
Non mi è ben chiaro è in stile classico Ginger, o JellyB.rotfl
Mi sembra di capire che per avere una buona autonomia convenga installare una ROM su base Ginger. Ma la migliore è questa o quale?
-
Quote:
Elektrosphere
qualcuno avrebbe qualche screen delle varie schermate!? Impostazioni, Barra Notifiche, Icone di sistema, ecc...
Non mi è ben chiaro è in stile classico Ginger, o JellyB.rotfl
Mi sembra di capire che per avere una buona autonomia convenga installare una ROM su base Ginger. Ma la migliore è questa o quale?
Questa ROM è vecchissima, molto meglio la CyanogenMod 11. Questa era una delle migliori ROM Ginger, ai tempi..
Non la ho mai provata, ne ho solo sentito parlare, no so dirti che stile ha, magari dopo la provo e ti mando qualche screen.
Mi pare che avesse la grafica di ICS però..
-
Ma come stabilità e durata batteria tu cosa consigli.
Sarebbe per mio fratello, e ho necessità che sia più fluida della stock e maggiore autonomia. Però senza bug di foto, video o simili.
-
io l'ho usata per un po, poi sono passato alla one of a kind 25, e non ho più tolto la rom. va molto bene non crascia mai, fossi in te proverei quella è una 4.0.4, con ottima durata batteria.
-
Quote:
Elektrosphere
Ma come stabilità e durata batteria tu cosa consigli.
Sarebbe per mio fratello, e ho necessità che sia più fluida della stock e maggiore autonomia. Però senza bug di foto, video o simili.
Per i consigli sulle rom chedi qui :
https://www.androidiani.com/forum/sa...-no-aiuti.html
-
Domanda nuova... come mai se cancello la memoria da gestisci applicazioni, mi rimette la tastiera samsung(avendo impostato la tastiera swipe) ed in piu disattiva in accesibilità alcune applicazioni(tipo NOled)?
Può essere perchè cancella in modo mooolto "hard"...?
Grazie delle risposte