edit doppio
Visualizzazione stampabile
edit doppio
Ho provato varie ROM ma alla fine torno sempre a questa.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Mi pare l'unica roma perfetta... Nessun tipo di problema, batteria perfetta (io ho anche rimosso juicy defender e altra roba che non volevo con TB), grafica carina. Voto 10.
Sisi, ho provato pure a fare wipe e reinstallare la Black Notes.
Il Play Store mi è andato per un pò, adesso se ci rientro mi dà il messaggio
" Errore durante il recupero delle informazioni dal server). [RPC:S-5:AEC-0]"
e neanche Google Talk si riesce a connettere.
Non serve a niente cancellare cache e dati da Google Play e Google Framework, non posso cancellare l'account di Google creato (alcune applicazioni richiedono questo account").
L'unico modo con cui è tornato a funzionare è creando un secondo account.
BUG DI GOOGLE:
Se dal market non vi fa scaricare le applicazioni o non riuscite a loggarvi in google talk ecco la soluzione:
Andate in gestisci applicazione-tutte e cancella i dati a:
- Download
- Google Backup Transport
- Google Services Framework
- Google Talk
e riavviare
Ti ringrazio, sembra essersi risolto così sia il problema di Google Play Store/Talk che quello di Facebook. :)
Appena messa. Uso una CWM 6 e nessun problema. Ho messo anche l'update. Mi dispiace che non sia interamente in stile ici ma che ci sia la touchwiz come launcher. É la mia prima Rom e mi sembra molto più veloce e fluida rispetto alla stock nonostante la ram occupata è sempre superiore ai 230 mb....vedremo per la batteria
Se non vuoi la touchwiz puoi mettere Holo launcher in perfetto stile ics (gratis sul market), ed e' anche piu' leggero
Vabbè c'ho fatto già l'abitudine. Mi dispiace che non tutte le app sono in stile ICS. Speravo nella galleria.....
Prova questa galleria (non ricordo se c'e' nella last page)....https://play.google.com/store/apps/d...ljRm9sZGVyIl0.
Ciao straconfermo! Holo launcher converte tutto in stile ics, carico graficamente, snello e leggero (non vedo più l'ombra di un lag).
In coppia con Black Notes si sposano perfettamente, una coppiata fenomenale (a livello di gingerbread...non ho ancora provato rom cm).
Per la gallery cè "Gallery ICS" sul market...non è male ma ha ancora qualche difetto..spero in qualche buon aggiornamento.
il link della prima parte non esiste più...posso anche mettere l' update pack? Scusate la mia novellaggine :D
E' possibile che la batteria mi duri meno della cm9? :O
No. È strano.
Inviato dal mio GT-I8150
Scarica il pacchetto che ho postato io. Questo...https://docs.google.com/file/d/0B_yH...LUU/edit?pli=1, lo estrai e metti il contenuto della cartella (quello denominato 2011....) nella cartella clockworkmod del tuo telefono (sarebbe la cartella che esce quando fai il backup della tua attuale rom) e fai un restore da recovery
Ma il wifi (specialmente con whatsapp) non da problemi a nessuno? Come dicevo appunto, ogni volta su whatsapp per ricevere messaggi e inviarli devo spegnere e riaccendere il wifi, ho provato addirittura a cambiare kernel mettendo quello stock ma non ho risolto..Possibili soluzioni?
Niente non ho risolto nemmeno riflashando :( tra l'altro non mi arrivano nemmeno le notifiche di facebook messanger :/
Salve, volevo intanto ringraziare per questa ROM che ho da poco installato visto che da poco ho deciso di smanettare sul mio cell.
Per ora tutto bene, unico "problema" se lo vogliamo chiamare così è che quando vado in gestione di sistema>stato RAM> canc. memoria si mi libera spazio come solito fare, però mi chiude anche juicedefender e ogni volta lo devo riavviare.
Come posso risolvere.
grazie
salve ragazzi siete grandi per favore si puo riuppare la prima parte non si scarica file bloccato
Sera Raga :)
Per favoore, chiedo troppo se potete spiegarmi bene il procedimento per l'installazione? :/
Non ho capito bene i punti.. Provengo da una rom stock con fatto solo il root..
ciao, inizia installando la ClockWorkMod seguendo questa guida (ti consiglio il metodo 2 con Odin).
Scarichi la rom e l'eventuale update. Copi tutto nella memoria del telefono.
Riavvia in recovery (tasti menù+power+vol.+) e fatti un bel Nandroid Backup in modo da salvare l'immagine del tuo telefono prima dell'installazione della Rom (non si sà mai..).
Ora installa pure. Cmq per questi ultimi punti cè quest'altra guida con immagini ben fatta.
scusa ma l'archivio dove lo hai scaricato? nn melo fa scaricare mi fa scaricare il 2
se non te lo fà scaricare da androidiani, prova da qui
Sicuri che è lo stesso il file di Black Notes? :/
Mi serve un aiuto urgente.. :( In pratica ho fatto tutti i passaggi, ma quando mi serve per mettere la rom, vado in "Install zip from sd card", poi in "choose zip from external sdcard" e dopo nella cartella "clockworkmod" solo che non me la installa.. Cosa sbaglio? :(
-
Ho cliccato su una cartella di backup, però mi esce scritto "No files found"..
Androidianiii, è una rom stupenda, fantastica! Almeno queste sono le mie impressioni da 20-25 min che l'ho installata.. Spero continui così perchè è una bomba.. :D
Quote:
Originariamente inviato da Iusus82
Non la vedo la firma in modalità mobile .Quello che mi interessa é la differenza nel consumo della batteria tra Black notes e la cyano 9 ....io non trovo tanta differenza tra la rom ufficiale e la cyano 9 .
Quote:
Originariamente inviato da Iusus82
Scusami mi sono espresso male... nel mio caso parlavo non della notes ma della rom ufficiale )))quindi dici di fare un giorno e mezzo con la black notes?Per quanto riguarda la stabilita che ne dici?come la stabilita la cyano é ottima ma la batteria in media mi dura 12-14 ore.avendo tutto in push connessione wifi ,domani provo la durata in 3g.