Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasquale9620
Hai la CWM 6?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
No...la 5.5...
-
Quote:
Crhis78
No...la 5.5...
Strano...
Ripeti tutto dall'inizio:
Riscarica gli archivi
Mettili tutti e due in una cartella
Estrai dal primo (ti esce una cartella)
Metti nella memoria interna
Fai il restore
-
Quote:
pasquale9620
Strano...
Ripeti tutto dall'inizio:
Riscarica gli archivi
Mettili tutti e due in una cartella
Estrai dal primo (ti esce una cartella)
Metti nella memoria interna
Fai il restore
Ci riprovo ... ma...booh o.O !!!
ah ...ma è una gingerbread vero ??? Non ics!!! Giusto ?!
-
Quote:
Crhis78
Ci riprovo ... ma...booh o.O !!!
ah ...ma è una gingerbread vero ??? Non ics!!! Giusto ?!
Si gingerbread
-
Quote:
pasquale9620
Si gingerbread
Gentililissimo :cool:
-
Pasquale è stata aggiornata la ROM? Mi sembra che ci siano nuovi elementi nel primo post.
-
Ragazzi, su questa rom si possono gestire i toogle? Se si, qual è il percorso?
Inviato dal mio BlackWonderNotes
Trovato :) grazie ugualmente.
-
ho installato la rom ma mi va tutto lento e crasha spesso quando apro le varie applicazioni. l'ho riavviata 4-5 volte in un'ora. è normale che fa così all'inizio o c'è qualcosa che non va?
insomma io avevo deciso di metterla per evitare la lentezza ma sembra ben peggiore
Edit: mi sono attenuto completamente alla guida. Ho fatto la procedura per evitare i bug di google play e ho installato anche l'update. Forse l'unica cosa che può essere responsabile è che dopo ho fatto i wipe perchè all'inizio era come se il cell si fosse già avviato altre volte. Non mi è uscita la schermata con l'omino di android per la prima accensione per scegliere la lingua etc.. dopo il wipe si
-
Quote:
Enzuccio84
ho installato la rom ma mi va tutto lento e crasha spesso quando apro le varie applicazioni. l'ho riavviata 4-5 volte in un'ora. è normale che fa così all'inizio o c'è qualcosa che non va?
insomma io avevo deciso di metterla per evitare la lentezza ma sembra ben peggiore
Edit: mi sono attenuto completamente alla guida. Ho fatto la procedura per evitare i bug di google play e ho installato anche l'update. Forse l'unica cosa che può essere responsabile è che dopo ho fatto i wipe perchè all'inizio era come se il cell si fosse già avviato altre volte. Non mi è uscita la schermata con l'omino di android per la prima accensione per scegliere la lingua etc.. dopo il wipe si
Riflasha tutto. Nessun riavvio o problema riscontrato .
E fai Full wipe
-
Quote:
pasquale9620
Riflasha tutto. Nessun riavvio o problema riscontrato .
E fai Full wipe
allora ho rifatto tutto e ora funziona alla grande. E' una bomba. questa volta non ho fatto il wipe dopo il flash ma solo prima e non ho installato l'update. Una delle due cose mi ha creato problemi (credo la prima).
Un ultima cosa. Il bug di google play basta risolverlo una volta o si ripresenta periodicamente? grazie Pasquale del consiglio. sono soddisfattissimo