Dopo aver provato la Rom posso affermare che mi trovo bene e mi piace. L'unica cosa che attualmente non mi piace oppure non mi trovo è la Rubrica, preferivo quella ufficiale della versione 2.3.6.
Dopo aver provato la Rom posso affermare che mi trovo bene e mi piace. L'unica cosa che attualmente non mi piace oppure non mi trovo è la Rubrica, preferivo quella ufficiale della versione 2.3.6.
sarebbe un rom carina se si potesse overclockare e se si aggiunge il sony engine mod![]()
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Rubrica nuova, dai :-)
Inviato dal mio Wonder con crisi d'identità!
È una feature touchwiz, in cm9 non si può mettere a meno di un porting
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
Concordo con maldex, ci vorrebbe una rubrica diversa. Un'altra cosa: quando chiamo una persona, la sua immagine di contatto è sgranata. Potresti fare qualcosa per rendere l'immagine del contatto più piccola in modo che si vede meglio?
Samsung Galaxy Wonder GT-I8150
Motorola Moto G 1° Gen - 16GB/1GB
Motorola Moto G- 3° Gen - 16GB/2GB
One Plus 3T 64GB/6GB
Anche io rivolevo quella di gb... ne ho trovata una molto simile... exdialer... ha la comodissima possibilita di strisciare il contatto a destra per sms e a sinistra per le chiamate... provatela è fantastica (solo che di default non è abilitata... dovete andare nelle impostazioni).
Un thanks per ognuno che scarica exdialer XD
Tasto menu --> preferenza --> comportamento --> spuntate scorri il contatto.
Ultima modifica di luxor; 24-08-12 alle 15:12
ClaWI8150 (24-08-12)
Originariamente inviato da luxor
....esiste qualcosa di altrettanto veloce e reattivo per gli SMS?
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
Se ti sono stato utile premi il tasto![]()
Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!
I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.
Hypnos nella prossima release potresti mettere Google Now anche offline perché c'era un pacchetto da scaricare per renderlo offline anche![]()
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App