Originariamente inviato da
kbytek
Originariamente inviato da TOROROSSO76
Mi sa ke non mi sono spiegato molto bene io o non intendi tu.ho detto ke il mio cellulare non raggiunge quasi mai i 200 mb.magari avrà fatto quale passaggio sbagliato.vorresti mettere a confronto la rom stock con ics? Mi vien da ridere.se la maggior parte degli utenti stanno passando a rom con base cm9 un motivo ci sara! Forse perché e più veloce e fluida?
Inviato dal mio BioWonder usando
Androidiani App
No ti sei spiegato benissimo figurati.
Il perchè la maggior parte degli utenti passa ad ICS è un fatto che non è strettamente legato alla sua fluidità ma a diversi fattori come l'illusione di avere un aggiornamento che Samsung non ci ha fornito e quindi di avere miglioramenti tangibili o magari di poter dire "ho ics anche io" oppure perchè i game girano effettivamente qualche frame più veloce e per loro una fotocamera non funzionante e tante problematiche attuali diventano secondarie (è soggettivo in base all'utilizzo).
Possiamo ridere senza problemi se vuoi ma gingerbred stock è più fluido in tutto rispetto a qualunque ICS attuale e, inoltre, è praticamente esente da bug (xxlm8).
Ovviamente le provo anche io le rom e l'effetto placebo su me non funziona, a me servono prove con il telefono in mano per almeno una settimana di uso in tutti i campi in cui uno smartphone deve darmi garanzie di eccellenza (per il prezzo e per la sua fascia di utilizzo).
Ho provato la Biohazard e tutte le altre varianti presenti su XDA e siamo sempre li, un pelo meglio una un pelo meglio l'altra.
Quando torno al nandroid backup della mia ginger stock alleggerita (ovviamente non lascio la porcheria samsung) mi accorgo della differenza ad occhio nudo.
Ibanez sta facendo un ottimo lavoro ma non è colpa sua se l'attuale ICS non è ancora matura a sufficenza per fare quel che dici tu (non ha nessuna fluidità maggiore in nessun campo, testiamola come ti pare e parliamo di fatti).
Poi tu da quanto tempo non torni ad una ginger? Se hai un nadroid fatti un salto nel passato e poi torna con onestà intellettuale a dirmelo.
Vengo in pace sia chiaro.
Buona serata.