Perché mi passa automaticamente in 2g?
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Perché mi passa automaticamente in 2g?
Quote:
Originariamente inviato da alaanto
Perfetto... Tienici informati allora! ;-)
Inviato dal mio biowonder-i8150
Quote:
Originariamente inviato da Mastrolindo91
Non ho detto che ha torto,certo ke ha ragione,ma bastava leggere un attimo.ce scritto ke e' per s plus.e' già il secondo!
se ti ho aiutato per favore clicca il tasto thanks
si però se posti nella sezione GALAXY WONDER non puoi linkare una guida della sezione del GALAXY S PLUS! se in un post viene detto di seguire una certa guida è implicito che la guida segnalata è della sezione giusta! sennò non è una guida! si fa prima a scrivere "segui la guida della tua sezione" anzichè "segui la guida qui" e poi la guida è sbagliata! il brick è brick ragazzi! se uno scrive na cosa ci deve fa npo d'attenzione no? soprattutto se chi scrive c'ha esperienza!
cmq, per evitare altri danni, si potrebbe sistemare il link alla guida? sennò la gente continua a briccare senza senso!
EDIT:@alaanto entrambi i mirror delle recovery (touch/not touch) sono online
Sto cercando di far correggere, datemi 10 minuti ragazzi
tapatalkeggiando allegramente
EDIT :ragazzi tutti i link sono off!! Non è colpa di hypnos!! Se c'è ne qualcuno online che non ho visto ditemelo ma mi sembrano tutti off :/
GUIDA ALL'INSTALLAZIONE-=NOOB VERSION=-> DA ZERO al punto 1 dove premi (((((((qua)))))))) ti porta alle guide sbagliate...il dubbio viene ma uno che non se ne intende crede che sia una procedura universale. (N.B. non volevo gridare ho fatto copia incolla dal post della guida).
Mi tocca buttare soldi...colpa mia va bè mi ero fidato troppo...
Quote:
Originariamente inviato da alaanto
Alaanto correggi anche il link della guida "metodo#1 a partire da custom gb!" I mirror sono online!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
non mi funziona piu il play store, come risolvo?
Hypo è tornato ??
update post #2 come da segnalazione di alaanto
Alaanto forse non hai capito. Volevo solo dire che se non poteva postsre qui quando fara' la nuova versione poteva benissimo andare bene snche XDA. Qui nessuno ha fretta o gli mette fretta.
Posso installare la beta 1 senza perdere niente?
Ciao ragazzi,ho fatto un nandroid backup con CWM 6.0.1.0 e mi dice alla fine:
No /sdcard/.android_secure found. Skipping backup of applications on external storage.
Le app non sono state backuppate? :/
Grazie!
controlla nella sd se ti ha creato la cartella backup e se dentro ce la cartella con i file.
uscira mai una versione v4??
hyp questa volta avrà un bel lavoro da fare per riuscire a migliorare una rom quasi perfetta, fluidissima e veloce come lo è la cm9 beta1!
ma sono certo che Hyp raccoglerà la sfida e riuscira a migliorare anche questa! ;) Hyp è sempre HYP!
Sono curioso anhce io di sapere quando uscirà...perchè che uscirà ne son certo!
Questo è quello che ho nella cartella backup...poi c'è una cartella che si chiama "blobs" e c'è dentro un delirio di roba (circa 1Giga)
Allegato 24628
Ragazzi aspetto la v4 della biohazard ho metto la beta 1..Che mi consigliateee di faree :)
vai tranquillo che va che è una scheggia e senza problemi! è meglio della v3 biohazard
che la ram è a palla come dici tu non significa nulla! dipende da come viene gestita!cmq la rom è la migliore di sempre, credo che non sono lìunico a dirlo!
ragazzi l'ho provato per 10 minuti circa , e ho scaricato 20 app e non si e bloccato nemmeno una voltaaa...:) Rom fantasticaaa..:D