Ragazzi è una faccenda personale.... Sappiate che tornerà...
tapatalkeggiando allegramente
Visualizzazione stampabile
Ragazzi è una faccenda personale.... Sappiate che tornerà...
tapatalkeggiando allegramente
ha insultato qualcuno ?
Ragazzi ho un problema con questa rom... E' da una settimana che la uso e ho notato che la connessione dati se la lascio atttiva per molto tempo, si blocca e non dà cenni di vita... tutte le volte devo riavviare il cell... Anche a voi capita? Potete aiutarmi.. grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da alaanto
Esattamente a cosa servirà?
se ti ho dato una mano clicca thanks.
Quote:
Originariamente inviato da alaanto
Io la biohazard lo già personalizzata.l'ho ridotta a 150 mb.ho ttt quello ke serve pero installato su sd esterna e il cell vola adesso.
installandolo su sd esterna il cell va più veloce? perchè?
Quote:
Originariamente inviato da Togno85
Non ho detto che va meglio perke ho installato ttt su sud esterna.ma per ke ho portato la rom a 150 mb.
ok grazie mille ;)
Venendo da una cm9 alpha8 bisogna fare solo wipe cache e davil cache oppure anche qualche altra cosa?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ponemania
Si.non ce bisogno di fare wipe date.cmq se guardi in prima pagina....
Ciao ragazzi ho messo questa rom partendo dalla cm9 (alpha 6) e devo dire che va a meraviglia...
Ram sempre sotto i 130 mb utilizzati
Fluidita eccellente
Velocita in internet da far invidia a un galaxy s3 (oggi li ho confrontati e il mio wonder, sotto stesso wifi, finisce di caricare le pagine internet allo stesso tempo dell s3 in alcuni casi anche prima)
Unica pecca... la batteria... : /
Oggi per esempio l ho acceso alle 8.30 e alle 14.05 avevo il 15% : /
Uso normalissimo... mezzora di 3g 1 ura di wifi e due chiamate.
Ho calibrato la batteria e il processore lo tengo sempre a frequenza max 1024mhz e min 245mhz... Non so cosa fare. Va benissimo in tutto tranne la batteria
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
Fatto gia ma nn cambia niente. Ho il forfivo v1
Ieri notte mi sono convinto di passare alla biohazard, installando anche il kernel forfivo v2, per il momento tutto mi soddisfa però sto ancora in fase di osservazione, cmq volevo porre una domanda ad hypnos ovvero nella v4 ci saranno delle sostanziali novità o dovremmo limitarci ai minimi cambiamenti? Insomma puoi darci qualche soffiata?
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
Ragazzi, chi di dovere potrebbe dire a Hypnos di integrare la rimozione della vibrazione durante lo sblocco direttamente nella V.4 ? :)
Sempre che non l'abbia già fatto XD
Quote:
Originariamente inviato da lordfener91
Non credo ci sia bisogno di dire cose del genere a hyp.ha sempre integrato i cambiamenti nelle sue versioni.
ho messo questa biohazard ma la ram utilizzata all'avvio è gia sui 200MB (anche se è molto reattivo e veloce) non capisco il perchè sebbene abbia seguito alla lettera la guida... forse voi siete "fortunati" ed utilizzate poca ram rotfl
Ragazzi ma non si può risolvere nelle prox realese il problema fastidiosissimo che nel effettuare una chiamata il dialer impiega sempre un 2 o 3 sec per aprirsi?
usa exDialer, è praticamente istantaneo
In che senso...tu il tel perché lo tieni x fare le pizze?... no lo tieni x chiamare è quindi è una funzione fondamentale io non trovo giusto installare ex dialer xkè queste funzioni che sono quelle necessarie devono andare alla perfezione altrimenti non ci sarebbe senso avere un tel...
??????o_O guarda che non ha senso quello che dici,,,se l'app ecdialer va meglio perchè non sostituirla a quella stock per la gesione delle chiamte e della rubrica scusa?
PRovalo e poi ti accorgerai dell'enorme cambiamento in termini di velocità e sta tranquillo che non esplode il cell se non usi un'app stock
Con questa rom come vanno i giochi ?
Blood and glory, sulla cm9 va molto a scatti; questa rome meglio dell cm9 o sono piu o meno uguale nella fluidità ?
ho il telefono stock devo seguire il metodo 1 o il metodo da zero?
Quote:
Originariamente inviato da cale88
Il metodo da zero.
Su questa rom c'è un modo per avere lo sfondo anche quando si apre la parte riguardante led applicazioni e i widget? invece di questo sfondo nero che non è proprio il massimo
Quote:
Originariamente inviato da Togno85
Vai in impostazioni launcher e modifichi da la nelle impostazioni drawer la trasparenza dello sfondo.
Notizie da parte di hyp per tongo85 e per ttt noi.Hyp sta lavorando alla de compilazione del trebuchet .
Cmq voglio dirvi che hyp tornerà 8 ottobre per la felicita di ttt.
ma è meglio installare l ultimo firmware prima??