Grazie a tutti allora :-)
È dai hyp torna presto tra noi.!
Inviato dal mio EHNDROIX-i8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie a tutti allora :-)
È dai hyp torna presto tra noi.!
Quote:
Originariamente inviato da cale88
In che senso l'ultimo firmware?
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
Cmq tororosso io non l'ho trovato in drawler l'impostazione che dici.
ok ti ringrazio cmq ;)
l ultimofirmware per il galaxy w prima di installare questa rom
Quote:
Originariamente inviato da ponemania
Ho scaricato una vecchia versione di holo launcher.se scarichi la versione dal play sto re non funziona perché e' quella già aggiornata.cerca con google e la trovi.dopo di che ho installato appsaver ho fatto un backup .vai nella cartella di appsaver ke troverai nel sd esterna.copi l'apk in System /appari con foto browser lite e dai i permessi rw-r-r.riavvia il cell cosi ti dovrebbe trovare l'aggiornamento di holo.cancelli il trebuchet e il gioco e fatto.
Allora toro seguimi...se prendo la aver. 1.2.2 va bene? Poi il backup devo farlo x forza (con titanium andrebbe bene lo stesso?) Da permettere che quello di default non voglio cancellarlo ma tenerli entrambi.....e poi la cartella System/ appari non c'e ma intendi System/app forse?
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ponemania
Scaricati app saver,dal market.fai un backup.in automatico ti trovi ttt le tue app nella microsd.l'importante sia una vecchia versione aggiornabile.
Ma alla fine selezionare la funzione "MANTENERE HOME IN MEMORIA" nelle impostazioni di Holo, non fa la stessa cosa??
Quote:
Originariamente inviato da Gshadow
Se non lo metti in app /System no.
Raga a durata batteria come siamo messi? Dura più rispetto a cm9
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Su questo non ci sono dubbi.. Intendevo se rispetto a cm9 cambia qlcs
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
raga mi sono accorto di un gravissimo bug, cioè il deepsleep non funziona. Ora capisco la breve vita della mia batteria..
domandina veloce,
sugli screenshot di xda ho visto che il menù di spegnimento è trasparente, mentre sul mio cell no, come attivo la trasparenza?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da PhoenixFire
Non ce lopzione.bisognerebbe chiedere a hyp.anche perché il ttt si fa tramite kitchen.
Quote:
Originariamente inviato da PhoenixFire
Sicuramente
per il deep sleep prova a fare una cosa: metti il cellulare in offline, poi lo spegni e togli la batteria per una quindicina di sec. dopodichè la rimetti e riaccendi! lo rimandi online e così il deep sleep dovrebbe andare... non mi ricordo chi ha postato questa operazione, ma con me e un altro ragazzo ha funzionato! prova! se non va riflesha, perchè il deep è cmq supportato!
Ma come faccio a vedere se va in deep sleep ?
È uscita la beta 1 signori... Hyp ci deve subito la tua v4 agornta ;-)
Inviato dal mio biowonder-i8150
Stamattina mi sono deciso a passare il wonder i8150 di mia moglie da rom stock alla ICS [ROM][ICS] BioHazard [by Hypnos17] stravo seguendo tutti i passaggi per installare la ClockWorkMod recovery (unofficial) by Arco68 quando tramite ODIN installo la FeaModRecovery_1.2.tar.md5 esegue l'operazione correttamente ma poi quando effettua il reeboot il telefono comincia a vibrare all'infinito e non visualizza nulla..ho staccato la btteria e riacceso ma sempre uguale...cosa posso fare? suggerimenti?
Quote:
Originariamente inviato da orzobimbo
La procedura ke hai eseguito non e per wonder ma per s plus.
se ti ho aiutato per favore clicca il tasto thanks
Nella guida nei primi post mi portava lì... È dove si trova la procedura per il w?
"Inviato dal mio smartphone"
in effetti orzobimbo c'ha ragione... seguendo il link proposto nel primo post si va direttamente alla sezione dell's plus! non capisco perchè hypno abbia linkato la guida dell's plus! con quella guida non si rischia seriamente il brick??? hypno dovrebbe sistemarla, ma purtroppo è "momentaneamente non disponibile"!!!
cmq Orzo, la guida per flashare la recovery giusta è questa: [GUIDA CON IMMAGINI] Installare RZRecovery o ClockWorkMod.
mentre una volta flashata questa è un'altra guida per imparare ad usarla: [GUIDA CON IMMAGINI] Flashare tramite Recovery (ROM, MODs, ecc.)
Ragazzi è uscita la cm beta 1 quindi aspettiamoci l' uscita della nostra v4 confido in hyp che dovrà rilasciare una realese che deve farci rimanere di stucco....nn vedo l' ora che la posti....
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
Anche io ma è ancora bannato dal forum misa:-(
Inviato dal mio biowonder-i8150
Ma su xda intanto la potrebbe rilasciare, per una volta pazienza.