Visualizzazione stampabile
-
purtroppo per la questione della tendina é complicato, non sono neanche sicuro che si possa fare, dato che l status bar é sempre trasparente e lascia vedere sempre quello che c'é sotto! andrebbro aggiunte delle stringhe di codice sicurament, ma non saprei quali :( nei prossimi giorni ci provo però ma non assicuro di riuscirci. in ogni caso oggi o domani uppo altri screen :)
-
bisognerebbe chiedere a qualche esperto su xda come si potrebbe fare....
comunque in bocca al lupo, se ci riesci sei un grande :)
-
su xda avevo messo il post e ha avuto anche un discreto successo nella mia incredulità XD se non riesco chiedo li sperando che qualcuno possa aiutarmi :) cmq ho pensato per ora che potrei "allungare" la tendina cosi quando la tiri giu rimane nera perchè non fa in tempo a vedersi lo sfondo(non so se hai capito XD), e quello penso che si possa fare quindi proverò!
-
in effetti può essere un'idea.... magari funziona....
buon lavoro :)
-
qualcuno potrebbe gentilmente provare questo zip e postare uno screen della statusbar(con la tendina abbassata) o semplicemente dirmi cosa succede? sono senza cavo usb per una settimana e non posso farlo personalmente :( sto provando a modificare il file per rendere la tendina trasparente come la statusbar in modo da eliminare l'effetto sgradevole quando si tira giùla tendina. non assicuro che vada è solo una prova e avrei bisogno di un test :) grazie in anticipo!
https://www.dropbox.com/s/vzw54lia395of3w/prova.zip
-
faccio io da cavia... :)
ti faccio sapere tra un attimo...
edit: il problema persiste :(
-
grazie mille :) quindi è esattamente come prima giusto? o è cambiato anche qualche piccolo particolare?
-
ad occhio sembra uguale a prima...
-
https://www.dropbox.com/s/enarruwzawpcdxn/prova2.zip se hai voglia e tempo provami questo, però qualunque cosa accada allegami uno screenshot altrimenti non capisco bene dove sto modificando(screen con tendina abbassata) :) ora sto cercando di fare avere la stessa trasparenza alla status e alla tendina! grazie ancora :)
-
1 allegato(i)
Allegato 21838
appena provato, il problema della sovrapposizione continua ad esserci...
comunque ti ho inserito l'allegato