Visualizzazione stampabile
-
se sei capace a compilare e ricompilare etc è semplice cambiare la percentuale :) se non sai farlo ci sono molte guide su xda :)
allora partendo dal mio apk che ha avuto altre modifiche per permettere la trasparenza, è sufficiente che vai in \res\layout\apps_customize_pane.xml e dove trovi #7f000000 (c'è in due punti nel file e rappresenta 50% trasparenza) cambia con #88000000 (75% trasparente), con #d8000000 (25% trasparente), con #00000000 (100% trasparente) :D
-
UP
Provata oggi sia la 50% che la 100% ma non mi funzionano. Non si vede più la barra delle notifiche, scomparsa!
Forse perchè ora sto usando la JB notification style?
-
se sei su cm9 dovrebbe andare (non l'ho provata nelle ultime versioni, ho smesso di usarla quando era ancora in beta). in teoria sostituisce l'apk direttamente quindi non so perchè non va, però ti consiglio di riflashare la rom (con un wipe system già che ci sei) e di riprovare
-
Sull'ultima versione di cyanogenmod 9 non funziona la versione a 50%(quella proprio che mi interessava) e la barra di stato sparisce come se fosse a modalità schermo intero,cosa devo fare?
-
Concordo con Goten,ma per il resto è perfetta,anzi fantastica. complimenti!