Ok installata adesso la nuova versione complimenti veloce e stabile il problema e con l s3 pack che appena accendo il cell mi da chiusure forzate all infinito ma non importa
Inviato dal mio EHNDROIX-i8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok installata adesso la nuova versione complimenti veloce e stabile il problema e con l s3 pack che appena accendo il cell mi da chiusure forzate all infinito ma non importa
Ragazzi il tema del galaxy s3 crasha in continuazione :'( cosa fare?
Ragazzi, il download non va! :(
Mi da Pagina non disponibile :mad:
Inviato dal mio Galaxy Wonder con Tapatalk 2
Grazie, ma mi serve la nuova :)
Inviato dal mio Galaxy Wonder con Tapatalk 2
Comunque l's3 pack è solo per la nuova versione è inutile che proviate a flasharlo sulle versioni precedenti.....
io con la nuovaq versione l'ho installato e funzionava perfettamenhte s3 pack
Anche a me non va:(
Ma la fotocamera funziona ??
gia' provato in tutti i modi. Crasha Passato alla ARES
Su xda ci sn altre versioni..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
mi dice il procedimento da fare se voglio istallare la rom e nello stesso momento istallare il tema dell'S3 ??
Quote:
Originariamente inviato da Devil-Angel96
se vedi dietro l'ha scritto scianca...
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
Ciao ragazzi, mi piacerebbe avere i widget originali del galaxy s3, in particolare il meteo con l'orologio incorporato, qualcuno di buona volontà che mette il link? Grazie :)
Inviato dal mio EHNDROIX-i8150
che punteggioo vi daa a voi con antutu ??
A me 4128 se mi ricordo bene
raga con la bateria come vi trovate??qnt vi dura e come la cm9????cmq credo che su xda siano state riòasciate versioni più aggiornate..
Ho tenuto con la ehndroix quello di arco invece con l altro con la bio hazard overclock 1.8 faceva 4800 pio meno:)
Allo sviluppatore della ROM:I force closed dell sIII pack sono dovuti a qualche errore nel build.prop io non me ne intendo molto e non so fixarlo! :)
Ciao ragazzi vorrei una guida su come mettere questa mod. Ho gia rootato il mio Galaxy W, ma ora non capisco cosa fare... Aiutatemi!
Installa la recovery prima metti il file sulla sd riavvi in recovery e flashi vedi la guida sul forum
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da javier46
Mentre come durata batteria per cui è migliore rispetto a cm9
http://www4.zippyshare.com/view.jsp?...n&key=64668059 qui allego l'ultima versione presente su xda
Versione 12..9.13
non riesco a trovare nessuna guida... me la potete linkare??
grazie ancora
Ragazzi secondo voi è meglio questa o la biohazard di Hypnos? Inoltre conoscete un modo per poter cambiare rom senza perdere le app?
Grazie ;)
Devi farti un backup con titanium backup secondo me adesso e leggermente meglio questa ti consiglio di usare un task killer come ram booster gratis nel market:)
Il cellulare è diventato lentissimo, e la batteria arriva a mezza giornata.. Cosa faccio?
Inviato dal mio EHNDROIX-i8150
Appena installata questa rom! :) A breve posterò le mie prime impressioni.. Intanto stò aspettando per calibrare la batteria!