Ho testato maps in giro per la citta' dati e gps attivi fix quasi immediatoma non perdevo segnale........
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi...sto provando questa rom...che dire...molto valida ... l ho in abbinata al forvivo 2.2... con smartass2 e scheduler sio...min cpu 122 e max 1200... buona durata batteria ... e quasi 0 lag... xò ha una cosa che mi lascia un po perplesso... i messaggi... bella grafica...tutta nera ... xo i messaggi ricevuti con lo sfondo nero non si leggono per nulla ...solo chiusi in casa...con poca luce..
Non hanno contrasto ...non so come spiegarmi ... si puo fare qualcosa ??
Inviato dal mio EHNDROIX-i8150 con Tapatalk 2
Ma perché la touchwiz mi ordina a caso le app e mi creare altre pagine?? Non nella home ma nell'elenco delle app.
salve qualcuno saprebbe spiegarmi come installare la CMW RECOVERY?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102384
Metodo Odin
Grazie ... ma allora non è piu la sua ... col tema Black ... a sto punto mi sa che ritorno a handcent... peccato xò !!
Beh.. x il resto mi trovo bene con la rom e pure col kernel... anche se son d accordo ke il deep sleep dura poco e a volte riscontro dei micro lag... xo bel lavoro... considera che tengo la cpu max a 1200... quindi... ;)
Salve a tutti sono nuovo del forum e ammetto di essere ignorante in materia,vi chiedo un aiuto su come procedere per l'installazione del file EHNDROIX 12.8.31_GT-I8150 che ho appena scaricato dal link segnalato in questa discussione.Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da straikoski
c'è scritto nel primo post...
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
ho visto che all'inizio del post c'e' la procedura ma come gia' accennato non ho dimistichezza su come procedere in poche parole mi servirebbe una guida passo passo.Grazie
Ragazzi, non va piu il download, potreste ripristinarlo?
Grazie :-)
Up
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
Ciao ki mi consiglia una bella rom per il w-i8150?magari anke un kernel per rootarlo..grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma il Team è in vacanza? :-)
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
Ciao raga,ho un gran problema,ho un w i8150 originale,da spento cn vol su power e home sono entrato,ho flashato kernel cm9 nn so ke da install zip m pare..ora nn si riavvia più,samsung poi inizia a vibrare di continuo..va solo in download mode ma non posso usarlo con odin perchè non ho i driver installati e non lo riconosce..e ora?cm si fa?xfavore aiutooo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sei fuori sezione, apri un tread nella sezione generale del W, comunque se hai flashato senza avere il root non so cosa puoi avere combinato :eek:, chiedi li e qualcuno ti aiuterà. :)
Inviato dal mio Galaxy Wonder con Tapatalk 2
ragazzi ma questa rom è lentina rispetto alla biohazard di HYpnos e poi tutti sti grandi aggioranmenti frequenti che promette io non ne vedo
è uscita una nuova versione!
grazie mille! la scarico subito e vedo se ci sono miglioramenti sostanziali sulla fluidità!
Ahhh ok. :)
Inviato dal mio Galaxy Wonder con Tapatalk 2
installando l' S3 stile pack mi va in crash. Provato piu' volte anche con fix. Ritorno alla Ares
io ho installato anche il pack s3 e va benissimo..lo trovo più fluido rispetto alla versione precendente..è davvero un'ottima rom ora!
Ma con la versione nuova quale s3 pack va installato? quella in prima pagina?
Ragazzi è meglio questa rom o la cyanogenmod? E poi la si può installare su galaxy w?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ponemania
se è nella sez galaxy w si può installare sul w, no? rotfl
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
Io ho installato il pacchetto zip del tema s3. Sta sulla prima pagina.. Come ho fatto anche con la versione precedente della rom...
Inviato dal mio EHNDROIX-i8150 usando Androidiani App
Sì va meglio della cm9 base
Inviato dal mio EHNDROIX-i8150 usando Androidiani App
Per quale motivo va meglio visto che è basata sulla cm9? Noto che gli aggiornamenti di questa rom avvengano sempre dopo a quelli della cm9 quindi o i miei dubbi
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
l'ho provata e su molte applicazioni come google maps mi sembra lentissima ,ho dovuto rimettere di corsa gingerbread
perchè è ottimizzata, cmq se vuoi una rom leggera e veloce metti la biohazard, allora vedrò una grossa differenza rispetto alla cm9 stock diciamo.. questo è il mio consiglio poi a te le tue scelte e pareri
mmmm..... bè bisogna anche saper prendere le critiche è! Se uno cerca una rom più veloce perchè mentire o stare zitti?
Hai ragione togno;)
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
Giusto, le critiche servono. Comunque la piu' leggera e' la ARES
la ehbdroix va benissimo, io tutt'ora ho su questa rom!
Ma quel che è giusto dire è giusto dire!!! (chiudo qua, altrimenti ora andiamo veramente fuori OT)