[ROM][i8150][UFFICIALE] ~¤ EHNDROIX ¤~ [STABILE][4.0.4][CM9]
La rom è veramente bella e abbastanza fluida, ma confronto alla stock mi consuma il doppio di batteria, soprattutto in standby, dalle 16 era alla 100% è rimasto in standby fino alla mattina alle 7 ed era al 21% senza mai utilizzarlo.. Qualcuno sa se posso migliorare la durata o mi consiglia una rom alternativa con fluidità migliore della stock e durata della batteria almeno come la stock?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
R: [ROM][i8150][UFFICIALE] ~¤ EHNDROIX ¤~ [STABILE][4.0.4][CM9]
Quote:
Originariamente inviato da
lunard
In tutta sincerita' io vorrei mantenere il gruppo di sviluppo dove sta ora (Google Groups) e mantenere qui tutto quelloc he gira attorno al mondo Android (dispositivi, news, etc) e anche quel che riguarda l'utilizzo delle applicazioni, magari sviluppate dal gruppo (bugs, domande, pareri e consigli, etc..)
ciao.
A breve nuovo upload
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Come browser prova a usare opera mini o opera web!
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
Quote:
GP1992
Ma la nuova versione quando esce? visto che è uscita la beta 1
Bella domanda
Inviato dal mio Galaxy Wonder con Tapatalk 2
Quote:
brikkone
esiste un modo per non far creare in automatico la scorciatoia quando si installano app nuove?
Sulle impostazioni del play store basta togliere la spunta su crea scorciatoia su home o qualcosa del genere non ricordo bene me è la seconda spunta che sta attivata
Inviato dal mio Galaxy Wonder con Tapatalk 2
Quote:
brikkone
ho provato a fare un nandroid però mi esce l'errore che sulla sd card non c è piu spazio.. io non avendo un sd esterna c è modo di fare un nandroid ugualmente?
Non credo e per il segnale che sparisce capita solo a te?
Inviato dal Nexus 7 di Alessandro con Tapatalk 2