Ragazzi, a me non va T.T mi dice UI sistema ha smesso di funzionare e altre robe.. mi sa che ho scaricato il link sbagliato T.T, per favore me lo date voi? grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, a me non va T.T mi dice UI sistema ha smesso di funzionare e altre robe.. mi sa che ho scaricato il link sbagliato T.T, per favore me lo date voi? grazie
Ditemi tutti i problemi che avete ma mi dovete assicurare di aver fatto wipe data,cache,dalvik e fix permisdions
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Fatto wipe data,cache e dalvik prima,flashata la rom rifaccio wipe data,cache,dalvik e fix permission e non va...
System Ui,Impostazioni e altre app vanno in FC appena il cell si avvia!
Per favore mi potete dare il link giusto? E' proprio la rom che non parte! Ho riflashato la cm9 e poi ho fatto tutti i wipe e flashato questa ma niente! Me la linkate PERFAVORE?
Appena riesco a scaricarla la provo, dove mi trovo ci vogliono 2 ore per il download. Il wi fi del villaggio e leeennnnttooo
Edit: NON VA'. continui avvisi di applicazioni bloccate in modo anomalo
Non va non parte perché tutte le app vanno in fc compreso il launcher tolta subito
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150
Temo ci siano stati problemi di porting dalla versione per s plus..ci stiamo lavorando ;)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Emm.......noi abbiamo tutti il wonder rotfl e' il porting DALLA versione dell'S Plus che e' sbagliato
Eccomi scusate il ritardo signori ma ho avuto una giornataccia, sono del team nitrox e sto lavorando al porting della rom fixato, quindi sappiate che a breve necessiterò di tester :D, possibilmente che sappiano fare un logcat :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Azz non so nemmeno che vuol dire logcat...figuriamoci farlo :(:p
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Tranquillo non servirà rotfl, me la vedo io :D
uppata ditemi coma va :D :D Dev-Host - EHNDROIX 12.11.8_GT- i8150.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Quote:
Originariamente inviato da Crhis78
Mi piace questo modo di dire
Azz nemmeno io so cosa vuol dire logcat se ci dicono come si fa a disposizione
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150
FC tastiera e molto instabile tolta subito per il momento
Nuova versione in Upload, questa dovrebbe essere quella definitiva. In più ho aggiunto altri file e funzioni oltre a quelle presenti nell'S Plus e dunque la versione sarà 12.11.10 :)
Scusateci per l'attesa
Che Fix hai usato per la tastiera tatoo.? Anche io ero riuscito a fixarla ma tu come hai fatto rotfl?
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale ! :cool:
Tutte le News su NitroX-developers Official Page e su EhndroiX Official Page e nel primo post ;)
Enjoy :cool:
Salve a tutti :) Ho la versione EHNDROIX 12.9.13... Per caso facendo i Wipe Cache e Dalvik Cache si perdono i dati come sms,numeri di telefono, applicazioni ecc ecc? E' consigliabile fare prima un backup oppure il passaggio dalla 12.9.13 alla 12.11.10 è sicuro? Cmq complimenti e grazie del lavoro :)
Ciao a tutti..quale mi consigliate tra questa la RemICS V.1.7 e la beta 3 ??
Mi Dispiace ma niente!:(
Ancora force close all'avvio stavolta di tutte le app!Uffaaa xD
Ragazzi cerco qualcuno che possa svolgere questo compito:
-Wipe Data,Cache,Dalvick cache
-Flash EHNDROIX 12.11.8 quella rilasciata da alaanto Dev-Host - EHNDROIX 12.11.8_GT- i8150.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Mi raccomando ! ESEGUITE TUTTI I WIPES ELENCATI
Fatemi sapere per bene cosa funziona e cosa non funziona
Riscarico e provo. Io le installazioni le faccio sempre con tutti i wipe e format per non avere problemi
Allora, e' partita e sembra andare. Va in fc solo la tastiera ( l'applicazione tastiera android si e' bloccata in modo anomalo). bella questa rom. Complimenti
P.S. ogni tanto si freeza e riparte
per i freez potrebbe essere il kernel,comunque rilascerò una nuova versione...forse ho capito..il problema è legato alla partizione /data
Rilascerò a breve un'altra versione e nel caso il problema persiste so già come fare...dunque massimo altri due test ;)