Provata pure io, davvero bella, unico grosso problema il force close della tastiera :)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Provata pure io, davvero bella, unico grosso problema il force close della tastiera :)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ecco ragazzi un'altra prova...ora scopriamo insieme se è colpa della partizione data
Ecco dei semplici passaggi da seguire:
- Download della ROM: http://www.xdafileserver.nl/Files/Sa...0_GT-I8150.zip
- Download del seguente archivio: Zippyshare.com - META-INF.rar
- Scompattare l'archivio META-INF con tasto destro,"Estrai qui"
- Aprire l'archivio della ROM ( EHNDROIX_2012.11.10_GT-I8150.zip ) senza scompattarlo ed eliminare la cartella "data" e la cartella "META-INF".
- Trascinate nell'archivio la cartella "META-INF" precedentemente scaricata ( ovvero questa Zippyshare.com - META-INF.rar ) nell'archivio della ROM ( EHNDROIX_2012.11.10_GT-I8150.zip ).
- Eseguire un Wipe data,cache e dalvick cache sul telefono. ( NECESSARIAMENTE TUTTI E TRE )
- Flashare la ROM.
Fatemi sapere,grazie per la pazienza ;)
Mi spiace FC di system ui-impostazioni-ricerca vocale..ecc!
Che sfiga questa rom xD
Sicuro di aver eseguito i passaggi alla lettera? :)
Non è che non mi fidi,sia chiaro :P
DOMANDA:
Ragazzi nella release by alaanto si vede la data nella statusbar?
si vedeva così la data?
http://4.bp.blogspot.com/-8-PwlwwXNk...7-20-45-31.png
Ecco un altro test:
- Download della ROM ( stessa del precedente test ) :http://www.xdafileserver.nl/Files/Sa...0_GT-I8150.zip
- Download di LastFix.zip: Zippyshare.com - LastFix.zip
- Eseguire un Wipe data,cache e dalvick cache sul telefono. ( NECESSARIAMENTE TUTTI E TRE )
- Flashare la ROM.
- Flashare LastFix.zip
- Eseguire un Wipe data,cache,dalvick cache e fix permissions
Fatto! :D
Funziona complimenti dopo 250 prove e fix c'è l'abbiamo fatta! :D
Ora non resta che provare la rom! :)
Grazie mille!
Grazie mille finalmente il w ha dinuovo sta rom perfettamente funzionante
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Dopo un arduo lavoro ecco la Nuova Release Completamente Funzionante! Scaricate lo zip dal sito ufficiale ! :cool:
Tutte le News su NitroX-developers Official Page e su EhndroiX Official Page e nel primo post ;)
Enjoy :cool:
Ma è vero che nn si perde nessun dato (applicazioni, sms e contatti) passando da una EHNDROIX a questa? cmq grazie per il lavoro e il tempo perso ;)
Ragazzi sul sito ufficiale non mi fa scaricare la Rom ne l'S3 pacth mi dice che la pagina web non ė disponibile qualche aiutino?
Grazie
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150
a me non c'e la barra delle notifiche e non si puo cambiare sfondo mi rimane nero
Quote:
Originariamente inviato da drago66
E la tua connessione io lobscaricata tranquillamente
Ma la versione 12.11.11 si deve istallare normalmente senza fix ??
Quote:
Originariamente inviato da Devil-Angel96
Si
Ok graziee :)
Non mi va' la barra neanche a me. Ho provato piu' volte :bd:
Installato... schermata nera e nessuna barra delle notifiche... nn si avviava più e ho dovuto ripristinare il Nandroid backup per ritornare alla 2.3.6!
Giusto, schermata nera. Mi ero dimenticato
Ragazzi io ho installato l'ultima versione + il fix perché andavano in FC tutte le app!
Ora funziona tutto alla grande (davvero una gran rom!), l'unica cosa è che nell'app degli SMS c'è una specie di errore grafico suppongo... A nessun'altro succede di avere un rettangolo blu vicino al testo dei messaggi di risposta vostri?
Schermata nera e no status bar fatto tutti i wipe e fix permission nulla la ROM sembra buona ma per ora la disinstallo
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150
io l'ho flashata cosi com'era sul link senza alcun fix e mi da schermata nera e nessuna barra delle notifiche